Provincia di Parma

La casa di vetro







Accesso civico semplice - Istruzioni MODULO DI RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE in rtf MODULO DI RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE in pdf Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
D.Lgs. n. 33/2013 così come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016, art. 5, c. 1. CHE COS'E' Chiunque ha il diritto di chiedere la pubblicazione su questo sito di documenti, informazioni o dati che la Provincia di Parma non ha pubblicato pur avendone l'obbligo. COME CHIEDERE LA PUBBLICAZIONE Il cittadino, l'impresa, l'organizzazione interessata può presentare la richiesta utilizzando il modulo allegato a fine pagina e inviandolo al Responsabile della trasparenza Dr. Ugo Giudice - tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC - tramite posta ordinaria: Provincia di Parma – Viale Martiri della Libertà n. 15 - 43123 Parma oppure presentandolo direttamente - all’Ufficio Protocollo in Viale Martiri della Libertà n. 15 - 43123 Parma La richiesta è gratuita e non deve essere motivata. COME PROCEDE LA PROVINCIA Il Dirigente, entro trenta giorni, pubblica nel sito web della Provincia il documento, l'informazione o il dato richiesto e contemporaneamente comunica al richiedente l'avvenuta pubblicazione, indicando il relativo collegamento ipertestuale; diversamente, se quanto richiesto dall'utente risulti già pubblicato, ne dà comunicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale. MOD 1 civico semplice (1).rtf MOD 1 civico semplice.pdf Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
 
Ultimo aggiornamento: 27/07/2022
Documenti trovati: 1