Provincia di Parma

La casa di vetro







Accesso civico generalizzato - Istruzioni MODULO DI RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO in rtf MODULO DI RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO in pdf Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
CHE COS'E' Chiunque ha il diritto di chiedere un documento o un dato in possesso della Provincia di Parma non oggetto di pubblicazione obbligatoria. COME CHIEDERE L'ATTO O IL DATO DI INTERESSE Il cittadino, l'impresa, l'organizzazione interessata può presentare la richiesta utilizzando il modulo allegato a fine pagina e inviandolo: all'Ufficio che detiene i dati o i documenti, all'Urp o all'Uffiico Legale - Accesso agli - tramite posta elettronica all'indirizzo: protocollo@provincia.parma.it - tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC - tramite posta ordinaria: Provincia di Parma – Viale Martiri della Libertà n. 15 - 43123 Parma oppure presentandolo direttamente: - all'ufficio protocollo in Viale Martiri della Libertà n. 15 - 43123 Parma La richiesta è gratuita e non deve essere motivata. Il rilascio di dati o documenti è gratuito, salvo il rimborso del costo di riproduzione COME PROCEDE LA PROVINCIA Il Responsabile del procedimento, o suo delegato, se non individua controinteressati in base ai contenuti dell'atto o del documento oggetto di domanda, trasmette entro trenta giorni quanto richiesto. Non tutto può essere richiesto: l'elenco dei documenti esclusi per legge è indicato nell'art. 5bis del Dlgs. 33/2013 MOD 2 civico generalizzato.rtf MOD 2 civico generalizzato.pdf Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
 
Ultimo aggiornamento: 27/07/2022
Documenti trovati: 1