Provincia di Parma

La casa di vetro







Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
90/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PATTO PER IL TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE E LOCALE E PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE IN EMILIA-ROMAGNA PER IL TRIENNIO 2022-2024". APPROVAZIONE 07/04/2022
89/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI PARMA - APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE E CONTESTUALE ADOZIONE DI VARIANTE URBANISTICA AL POC E AL RUE PER IL PROGETTO "ROTATORIA VIA MANTOVA - VIA PARIGI", ADOTTATA CON DELIBERA CC N. 95 DEL 13.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 33 E 34 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17 - FORMULAZIONE DELLE RISERVE 07/04/2022
88/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. PROGRAMMA TRIENNALE 2022- 2024 - ANNUALITA 2022 - APPROVAZIONE ELENCO INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA 07/04/2022
87/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO - INTEGRAZIONE DECRETO PRESIDENZIALE N. 22/2020 IN ORDINE AI PROFILI FISCALI DEI COMPENSI E APPROVAZIONE NUOVO TARIFFARIO. 05/04/2022
86/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA PATRIMONIO. INCUBATOI ITTICI DI PROPRIETÀ' NEI COMUNI DI MONCHIO DELLE CORTI, CORNIGLIO E BEDONIA. APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO PER L'ATTIVITÀ DI RIPOPOLAMENTO E DI GESTIONE EX ART. 15 LEGGE 241/90. 05/04/2022
85/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - REGOLAMENTO DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE DI CONCESSIONE AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA AI SENSI DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019 - SPESE DI ISTRUTTORIA E SOPRALLUOGO 31/03/2022
84/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA DELLA PROVINCIA DI PARMA: PRESA D'ATTO ACCETTAZIONE NOMINA E DETERMINAZIONI. 31/03/2022
83/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI DPR 160/2010 - ART.53 LR 24/2017 NUOVA COSTRUZIONE PER L'AMPLIAMENTO DELL'EDIFICIO INDUSTRIALE DITTA SANDRA S.P.A. IN LOCALITA' SAN POLO DI TORRILE COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA SUAP 700/2021. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA. 31/03/2022
82/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO NOMINA DEL SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA DELLA PROVINCIA DI PARMA. 24/03/2022
81/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA. 24/03/2022
80/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI, ESPROPRI, MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO, EDILIZIA SCOLASTICA - REALIZZAZIONE DI GUADO IN CORRISPONDENZA DEL PONTE SULLA SP359R DI ATTRAVERSAMENTO DEL FIUME TARO IN LOCALITÀ PONTESTRAMBO TARO 3 NEL COMUNE DI TORNOLO (PR) - APPROVAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA 24/03/2022
79/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE PERSONALE - MISURE ORGANIZZATIVE IN MERITO AL LAVORO DA REMOTO POST EMERGENZA SANITARIA A DECORRERE DAL 1° APRILE 2022 E FINO AL 30 GIUGNO 202, FATTA SALVA L'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO CCNL E/O L'ADOZIONE DEL POLA 23/03/2022
78/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO. S.P. 359R DI SALSOMAGGIORE E BARDI: RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ A CAUSA DI CEDIMENTO DEL CORPO STRADALE AL KM 104+800 IN LOC. PELOSA IN COMUNE DI TORNOLO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E RELATIVO CRONOPROGRAMMA. CUP D45F21002660003. 23/03/2022
77/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO S.P. 24 DI TORNOLO: RIPRISTINO DELLA VIABILITÀ A CAUSA DI CEDIMENTO DELLA SCARPATA A VALLE STRADA CON INTERESSAMENTO DEL PIANO VIABILE AL KM 3+500 IN COMUNE DI TORNOLO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E RELATIVO CRONOPROGRAMMA. CUP D45F21002670003. 23/03/2022
76/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO FONDAZIONE COLLEGIO EUROPEO - DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2022-2024. 23/03/2022
75/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA RENDICONTO DELLA GESTIONE 2021 - APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO E RELAZIONE DEL PRESIDENTE SULLA GESTIONE 22/03/2022
74/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI DETERMINAZIONI IN MERITO A FESTIVITA' ANNO 2022. 22/03/2022
73/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ASSUNZIONE DI UNA UNITA' DI PERSONALE A TEMPO PIENO E DETERMINATO CON FUNZIONI DI CAPO DI GABINETTO DEL PRESIDENTE, DA ASSEGNARE ALLE DIRETTE DIPENDENZE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 90 DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 - INDIVIDUAZIONE TRATTAMENTO ECONOMICO ACCESSORIO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 13, COMMA 7, DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 18/03/2022
72/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI. INTEGRAZIONE LINEE GUIDA APPROVATE CON D.P. N.41/2021. 17/03/2022
71/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO GENERALE TITOLARE PER SEDE VACANTE (ART. 15, COMMA 3, DEL D.P.R. N. 465/1997). 15/03/2022
70/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE PROCEDURE CONCORSUALI - MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. 14/03/2022
68/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DELL'01/08/2020, SU VIA COLORNO, NEL COMUNE DI PARMA. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 09/03/2022
67/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO ACCORDO AI SENSI DELL'ART. 15 L 241/90 S.M.I. TRA LA PROVINCIA DI PARMA E IL COMUNE DI COMPIANO PER IL FINANZIAMENTO E LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO URGENTE DI MESSA IN SICUREZZA DI UN MURO CONTENIMENTO PENSILE SOVRASTANTE LA STRADA PROVINCIALE N. 66 "DI COMPIANO" AL KM. 0+800 (CUP: G29D22000000007) E ADOZIONE CONTESTUALE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022 07/03/2022
66/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO NON DI LINEA - NOLEGGIO CON CONDUCENTE DEL COMUNE DI TERENZO 07/03/2022
65/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI MONTECHIARUGOLO. PROCEDIMENTO UNICO AI SENSI DELL'ART. 53 DELLA L.R. 24/2017 PER LA "REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PALESTRA POLIVALENTE IN BASILICANOVA" IN VIA ARGINI. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS. N.152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.4/2008. 07/03/2022
64/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI LANGHIRANO - ADOZIONE SETTIMA VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE), ATTO C.C. N. 42 DEL 29/09/2021, AI SENSI DELLA PREVIGENTE L.R. 20/2000 E DELLA L.R. 24/17. ESPRESSIONE DELLE RISERVE. 07/03/2022
63/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO (ART. 15 DEL D.LGS. 152/06) RELATIVO AL PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG) DEL COMUNE DI SISSA TRECASALI ADOTTATO AI SENSI DELL'ART.46 DELLA LR 24/2017 CON ATTO DI C.C. N. 9 DEL 12.05.2020 07/03/2022
62/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO - APPROVAZIONE ACCORDO PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO ASSE VIARIO DI COLLEGAMENTO TRA LA SP72 PARMA-MEZZANI E LA SP62R DELLA CISA. 07/03/2022
61/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO CONCESSIONE DEI SERVIZI MUSEALI NEGLI SPAZI DELLA REGGIA DI COLORNO. ULTERIORE RETTIFICA E INTEGRAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA DI GARA. 03/03/2022
60/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO (ART. 15 DEL D.LGS. 152/06) RELATIVO AL PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG) DEL COMUNE DI MONTECHIARUGOLO ADOTTATO AI SENSI DELL'ART.46 DELLA LR 24/2017 CON ATTO DI C.C. N. 13 DEL 19.03.2019 E SUCCESSIVA RIADOZIONE CON ATTO DI C.C. N. 14 DEL 16.02.21. 03/03/2022
59/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI VARANO DE' MELEGARI - ADOZIONE DI VARIANTE AL PSC AI SENSI DELL'ART.32 DELLA L.R. 20/2000 ( ATTO C.C. N. 50 DEL 15.09.2021). ESPRESSIONE DELLE RISERVE. 03/03/2022
58/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI VARANO DE' MELEGARI - ADOZIONE DI VARIANTE AL RUE AI SENSI DELL'ART.33 DELLA L.R. 20/2000 (ATTO C.C. N. 51 DEL 15.09.2021) - ESPRESSIONE DELLE RISERVE. 03/03/2022
57/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI VARANO DE' MELEGARI - ADOZIONE DI VARIANTE AL POC DENOMINATA "POC ANTICIPATORE VARIANTE 2021 - POC CON VALORE ED EFFETTO DI PUA PER L'AMBITO RESIDENZIALE A7 AI SENSI DELL'ART.4 COMMA 4 DELLA L.R. 24/2017 . ESPRESSIONE RISERVE. 03/03/2022
56/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI NOCETO - FORMULAZIONE DELLE OSSERVAZIONI SUL PUA DI INIZIATIVA PRIVATA NOC_R4 AI SENSI DELL'ART. 35 DELLA LR 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 DELLA LR 24/17. 02/03/2022
55/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO. INDIRIZZI PER LA CANDIDATURA DI UNA PROPOSTA DI VALORIZZAZIONE DEL PARCO DELLA REGGIA DI COLORNO DA FINANZIARE ENTRO IL PNRR, M1C3 -MISURA 2- INTERVENTO 2.3 - PARCHI E GIARDINI STORICI". 02/03/2022
54/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SENTENZA DEL TRIBUNALE DI PARMA N. 947/2021. - PROCEDURA DI ESECUZIONE FORZATA PER RECUPERO SOMME DOVUTE DAL DEBITORE. - RECUPERO DELLE RIMANENTI SOMME CONTRATTUALMENTE SPETTANTI ALL'ENTE. - RESISTENZA NEL RICORSO DI ACCERTAMENTO EX-ART. 696 C.P.C., PROMOSSO DAL MEDESIMO DEBITORE. - INCARICO LEGALE E INCARICO AL.C.T.P.. 02/03/2022
53/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CONTRATTAZIONE COLLETTIVA INTEGRATIVA PER IL PERSONALE DIRIGENTE: INDIRIZZI ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE. 01/03/2022
52/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO ELENCO PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DELLA PROVINCIA DI PARMA PRESSO ENTI, AZIENDE E ISTITUZIONI E APPROVAZIONE DELL'AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE 28/02/2022
51/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA RENDICONTO 2021 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E CONSEGUENTI VARIAZIONI DI BILANCIO 28/02/2022
50/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE - FORMULAZIONE DELLE OSSERVAZIONI SUL PUA DI INIZIATIVA PRIVATA AMBITO UR 2 AI SENSI DELL'ART. 35 DELLA LR 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 DELLA LR 24/17. 25/02/2022
49/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "ISTITUTO ALBERGHIERO MAGNAGHI SEDE DI SALSOMAGGIORE TERME RIMOZIONE COIBENTAZIONE TUBAZIONI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO ZONA PIANO" CUP: D58B20001250002 25/02/2022
48/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "ISTITUTO ALBERGHIERO MAGNAGHI SEDE DI SALSOMAGGIORE TERME RIMOZIONE COIBENTAZIONE TUBAZIONI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO ZONA ARCHIVIO" CUP: D59E20001000002 24/02/2022
47/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "LICEO ULIVI DI PARMA RIMOZIONE PIASTRELLE VINILICHE UFFICIO PERSONALE" CUP: D99E20000570002 24/02/2022
46/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO "IPSIA LEVI DI PARMA RIMOZIONE COIBENTAZIONE TUBAZIONI IMPIANTO RISCALDAMENTO ZONA CENTRALE E SOTTOCENTRALE TERMICA" CUP: D99E20000580002 24/02/2022
45/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022 - 2024 . APPROVAZIONE. 23/02/2022
44/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO PALAZZO DELLA PROVINCIA IN P.LE DELLA PACE. DISPOSIZIONI IN MERITO ALLA PROROGA DELLE CONCESSIONI DEGLI SPAZI DEL PIANO TERRA. 22/02/2022
43/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2022-2024, PIANO DELLA PERFORMANCE 2022-2024, PIANO DELLE AZIONI POSITIVE 2021-2023 AGGIORNAMENTO ANNUALE 2022: APPROVAZIONE. 22/02/2022
42/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO CONCESSIONE DEI SERVIZI MUSEALI NEGLI SPAZI DELLA REGGIA DI COLORNO. RETTIFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA DI GARA. 22/02/2022
41/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO "SCUOLA PER L'EUROPA" - DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NELL'ORGANO AMMINISTRATIVO PER IL QUINQUENNIO 2022 / 2026. 22/02/2022
40/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE. FORMULAZIONE DELLE RISERVE AI SENSI DEGLI ARTT. 32, 33 E 34 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT.A) DELLA L.R. 24/2017, SULLA VARIANTE AL PSC ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 26 DEL 29.07.2021 E CONSEGUENTE VARIANTE AL POC -RUE ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 27 DEL 29.07.21. 18/02/2022
 
Ultimo aggiornamento: 07/04/2022
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