Provincia di Parma

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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
160/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE ACCORDO PER LA GESTIONE DELLE SELEZIONI UNICHIE PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI AI SENSI DELL'ART. 3 BIS DEL D.L. 80/2021 - MODIFICA DEL CONTRIBUTO DOVUTO DAGLI ENTI ADERENTI PER INTERPELLI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E MODIFICA SCHEMA ACCORDO 04/07/2022
159/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI ANNO 2022". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 04/07/2022
158/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALA OVEST ISTITUTO MELLONI CUP D92B21000020006. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. (FIN. UE - NEXT GENERATION EU ) 04/07/2022
157/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALA NORD ISTITUTO MELLONI CUP D92B21000030006. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. (FIN. UE - NEXT GENERATION EU ) 04/07/2022
156/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ISTITUTO RONDANI, CUP D98B20001020001. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. (FIN. UE - NEXT GENERATION EU ) 01/07/2022
155/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ISTITUTO P. GIORDANI DI PARMA" CUP D98B20001030001. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO. (FIN. UE - NEXT GENERATION EU ) 01/07/2022
33/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO OBIETTIVI DI CONTENIMENTO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO, IVI COMPRESE QUELLE PER IL PERSONALE, DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE DALLA PROVINCIA DI PARMA IN APPLICAZIONE DELL'ART. 19 DEL D.LGS. N. 175/2016 E DELL'ART. 147-QUATER DEL D. LGS. 267/2000. INDIRIZZI ALLE SOCIETÀ 01/07/2022
32/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ASSISTENZA TECNICA AGLI ENTI LOCALI - STATISTICA "ESTATE DELLE PIEVI 2022" - APPROVAZIONE PROGETTO E SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI ASSISTENZA TECNICO-AMMINISTRATIVA DELLA PROVINCIA DI PARMA AI COMUNI [ART. 1, COMMA 85 LETT. D) LEGGE N. 56/2014] 01/07/2022
31/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY - CONTROLLO ATTI DELIBERA DI CONSIGLIO N. 40/2021 "BACINI IMBRIFERI MONTANI (B.I.M.) - CONVENZIONE PER LA GESTIONE CONGIUNTA DELL'ATTIVITA' DI RECUPERO CREDITI SPETTANTI AI COMUNI DI CALESTANO E CORNIGLIO ED ALLA PROVINCIA DI PARMA" - RECESSO. 01/07/2022
154/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) 2022 - 2024. SCADENZA 30 GIUGNO 2022. ATTESTAZIONE DI AVVENUTA APPROVAZIONE DEI DOCUMENTI COSTITUTIVI IN ATTESA DELL'ADOZIONE DEI PROVVEDIMENTI ATTUATIVI PREVISTI DALL'ART. 6 DEL D.L. 9 GIUGNO 2021 N. 80. 30/06/2022
153/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 - REALIZZAZIONE DI BOCCA DI CARICO PER AUTOMEZZI DELLA DITTA UGO ANNONI SPA INDUSTRIE ALIMENTARI IN VIA SPEZIA 106 - COLLECCHIO - PRATICA SUAP 135/2022. VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI URBANISTICI ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART. 15 DEL D.LGS. N. 152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 4/2008 E DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017. 30/06/2022
152/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO - S.P. N° 359R TRATTO DA BEDONIA AL PASSO DEL BOCCO - INTERVENTI DI SOSTITUZIONE DEI DISPOSITIVI DI RITENUTA DEL PONTE TARO III AL KM 103+390 - APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO. 29/06/2022
151/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO BILANCIO DI PARTE CORRENTE E PAGAMENTI SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000 ART. 159. II SEMESTRE 2022 27/06/2022
150/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - D.LGS. 194/2005 "ATTUAZIONE DIRETTIVA 2002/49/CE RELATIVA ALLA DETERMINAZIONE E ALLA GESTIONE DEL RUMORE AMBIENTALE". APPROVAZIONE MAPPATURE ACUSTICHE DEGLI ASSI STRADALI PROVINCIALI CON FLUSSO DI TRAFFICO SUPERIORE AI 3.000.000 DI VEICOLI/ANNO - QUINQUIENNIO 2022-2027 24/06/2022
149/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RISANAMENTO C.A. DEGLI ISTITUTI MELLONI/RONDANI DI PARMA" CUP D92B21000040006. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. (FIN. UE - NEXT GENERATION EU ) 24/06/2022
148/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI LANGHIRANO. FORMULAZIONE DELLE RISERVE SULLA VII VARIANTE AL PSC E AL RUE ADOTTATA CON DELIBERA DI C.C. N. ATTO 50 DEL 29/11/2021, AI SENSI DELL'ART. 32 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT. A) DELLA L.R.24/2017. 24/06/2022
147/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE SPP ATTIVITA' DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (DLGS 81/2008). APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO INTERISTITUZIONALE (ART.15 L. 241/1990) TRA LA PREFETTURA E LA PROVINCIA DI PARMA. 23/06/2022
146/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 - AMPLIAMENTO ELANTAS IN STRADA ANTOLINI -LEMIGNANO - COLLECCHIO - PRATICA SUAP 159/2022. VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI URBANISTICI ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART. 15 DEL D.LGS. N. 152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 4/2008 E DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017. 23/06/2022
145/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE. FORMULAZIONE DELLE RISERVE AI SENSI DEGLI ARTT. 32, 33 E 34 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT.A) DELLA L.R. 24/2017, SULLA VARIANTE AL PSC ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 47 DEL 30.12.21 E CONSEGUENTE VARIANTE AL POC -RUE ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 48 DEL 30.12.21. 23/06/2022
144/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DELL'11/07/2021, SULLA S.S. 9BIS - TANGENZIALE DI FIDENZA. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 23/06/2022
143/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI, MANUTENZIONE PATRIMONIO - EDILIZIA SCOLASTICA - APPROVAZIONE INTERVENTI PER INSERIMENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 - ANNUALITA 2022 - MODIFICA 21/06/2022
142/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE D'IMPATTO. - ADOZIONE. 21/06/2022
141/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI, MANUTENZIONE PATRIMONIO - EDILIZIA SCOLASTICA - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DI INTERVENTI PER INSERIMENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 - ANNUALITA 2022 21/06/2022
139/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE PERSONALE - PROROGA MISURE ORGANIZZATIVE IN MERITO AL LAVORO DA REMOTO POST EMERGENZA SANITARIA - DAL 1° LUGLIO 2022 AL 31 DICEMBRE 2022, FATTA SALVA L'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO CCNL E/O L'ADOZIONE DEL POLA 16/06/2022
138/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2021 - PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE. 10/06/2022
137/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE PATRIMONIO - STATISTICA- SIT E SICUREZZA TERRITORIALE. PROGETTO "TRASPORTO SOCIALE IN AREE A DOMANDA DEBOLE DELL'APPENNINO PARMA EST". APPROVAZIONE LINEA TECNICA. 09/06/2022
136/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY - CONTROLLO ATTI ATTIVITA' DI RECUPERO CREDITI SPETTANTI ALLA PROVINCIA DI PARMA .PER SOVRACANONI RIVIERASCHI. - INCARICO LEGALE. 07/06/2022
135/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELL'ATTIVITÀ PRODUTTIVA INSEDIATA DELLA DITTA CASALASCO SOCIETÀ AGRICOLA SPA NEL COMUNE DI FONTANELLATO, COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA (POC) - VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA AI SENSI DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017. 07/06/2022
134/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE PIANO TRIENNALE 2022-2024 DEL FABBISOGNO DI PERSONALE - APPLICAZIONE DEL DECRETO DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI - DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA - DEL 11 GENNAIO 2022 E 2° AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE 2022-2024 DEL FABBISOGNO DI PERSONALE E DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE. 07/06/2022
133/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA DELLA PROVINCIA DI PARMA: MODIFICHE AL DECRETO PRESIDENZIALE N. 129 DEL 26 MAGGIO 2022. 06/06/2022
132/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO ASSOCIAZIONE PARMAALIMENTA: DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL TRIENNIO 2022 / 2025 31/05/2022
131/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI PROCEDURA RELATIVA AL PROVVEDIMENTO DI VIA AI SENSI DELL'ART.15 DELLA LR 04/18 E DELL'ART. 27BIS DEL D.LGS. N.152/06 PER IL PROGETTO DI UN NUOVO IMPIANTO DI RECUPERO RIFIUTI NON PERICOLOSI PREVALENTEMENTE INERTI IN LOC. CASTELGUELFO IN COMUNE DI FONTEVIVO (PR) CON CONTESTUALE VARIANTE AGLI STRUMENTI URBANISTICI, PROPOSTO DALLA DITTA SCARAMUZZA FABRIZIO SRL - ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO DI VALSAT. 31/05/2022
130/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI PROCEDURA PER IL RILASCIO DELL'AUTORIZZAZIONE UNICA AI SENSI DEL D.LGS. 387/03 AL PROGETTO PER LA COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO DI PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA FOTOVOLTAICA DI POTENZIALITÀ PARI A 7.029,95 KWP DENOMINATO "BOTTIGONE" SITO NEL COMUNE DI BUSSETO (PR) OLTRE OPERE ACCESSORIE E LINEA ELETTRICA DI CONNESSIONE M.T. NEI COMUNI DI BUSSETO E POLESINE ZIBELLO (PR). 30/05/2022
129/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA DELLA PROVINCIA DI PARMA: DETERMINAZIONI. 26/05/2022
128/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI TRAVERSETOLO - PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA A CARATTERE RESIDENZIALE DENOMINATO PIANO DI RECUPERO - PUA CASE ROTTE 2. FORMULAZIONE DELLE OSSERVAZIONI AI SENSI DELL'ART. 35 DELLA L.R. 30/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 DELLA L.R. 24/17. 26/05/2022
127/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI PARMA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SULLA VARIANTE SPECIFICA AL POC E CONTESTUALE VARIANTE AL RUE E PUA DI INIZIATIVA PRIVATA RELATIVI AL SUB AMBITO 27S2.A - VIA PARADIGNA - ADOTTATA CON DELIBERA CC N. 97 DEL 13.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 33, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 25/05/2022
126/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI TORRILE. FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO CON VALORE ED EFFETTI DI PUA - SCHEDA D'AMBITO AN3.11 - DEL COMUNE DI TORRILE, AI SENSI DELL'ART. 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R.24/2017. 25/05/2022
125/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI (ASP) "RODOLFO TANZI": PRESA D'ATTO. 25/05/2022
124/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FORNOVO DI TARO - VARIANTE PARZIALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE) DENOMINATA "VARIANTE 1 - 2021" AI SENSI DELL' ART.4 DELLA L.R. 24/17 E DELL'ART. 33 DELLA L.R. 20/2000 E S.M.I. ADOZIONE DELIBERA C.C. N. 25 DEL 1.4.2021. FORMULAZIONE RISERVE. 23/05/2022
123/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA - "RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA DELL'AREA DENOMINATA "BLU PARMA" NEL POLO SCOLASTICO DI VIA TOSCANA - PARMA". (CUP J96G19000160007). APPROVAZIONE DI STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA 19/05/2022
122/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO. LAVORI DI RIPRESA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI ED OPERE CONNESSE: SETTORE PEDEMONTANA ANNO 2022 - FINANZIAMENTO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI AI SENSI DEL D.M. 123 DEL 19|03|2020. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E RELATIVO CRONOPROGRAMMA. CUP D27H20001530001. 17/05/2022
121/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO. LAVORI DI RIPRESA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI ED OPERE CONNESSE: SETTORE MONTAGNA EST ANNO 2022 - FINANZIAMENTO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI AI SENSI DEL D.M. 123 DEL 19|03|2020. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E RELATIVO CRONOPROGRAMMA. CUP D27H20001500001. 17/05/2022
120/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO. LAVORI DI RIPRESA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI ED OPERE CONNESSE: SETTORE MONTAGNA OVEST ANNO 2022 - FINANZIAMENTO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI AI SENSI DEL D.M. 123 DEL 19|03|2020. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E RELATIVO CRONOPROGRAMMA. CUP D27H20001510001. 17/05/2022
119/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO. LAVORI DI RIPRESA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI ED OPERE CONNESSE: SETTORE PIANURA ANNO 2022 - FINANZIAMENTO DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI AI SENSI DEL D.M. 123 DEL 19|03|2020. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E RELATIVO CRONOPROGRAMMA. CUP D27H20001520001. 17/05/2022
118/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO PROPOSTA DI NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI (ASP) "RODOLFO TANZI" . 17/05/2022
116/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI LANGHIRANO - ADOZIONE POC STRALCIO CON VALORE ED EFFETTI DI PUA INERENTE L'AMBITO ARI3, AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 4 DELLA PREVIGENTE L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4, DELLA L.R. 24/2017 ADOTTATO CON ATTO DI C.C. N. 67 DEL 20/12/2021. FORMULAZIONE RISERVE. 12/05/2022
115/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA: APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA DI AMPLIAMENTO ITIS DA VINCI A PARMA 12/05/2022
30/2022 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E LA PROVINCIA DI PIACENZA PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA GENERALE. APPROVAZIONE. 12/05/2022
26/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI DECRETO PER LA RIPARTIZIONE ED UTILIZZO DEI FONDI PREVISTI DALL'ART 49 DEL DECRETO LEGGE 14 AGOSTO 2020 N. 104, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 13 OTTOBRE 2020, N. 126, PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI PONTI E VIADOTTI ESISTENTI E LA REALIZZAZIONE DI NUOVI PONTI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI ESISTENTI, CON PROBLEMI STRUTTURALI DI SICUREZZA, DELLA RETE VIARIA DI PROVINCE E CITTÀ METROPOLITANE. MODIFICA PROGRAMMA TRIENNALE 2021 - 2023 12/05/2022
114/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE- ADEGUAMENTO E RIPRISTINO BARRIERE DI SICUREZZA LUNGO LA SP 15 E SP 17 - D15F21004650005 - APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITÀ 10/05/2022
 
Ultimo aggiornamento: 04/07/2022
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