Provincia di Parma

La casa di vetro

Provvedimenti organi indirizzo politico

 Riferimenti normativi


Torna al sito




Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
209/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2021 DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI PARMA 06/09/2022
208/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE. FORMULAZIONE DELL'INTESA AI SENSI DELL' ART. 32 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT.A) DELLA L.R. 24/2017, SULLA VARIANTE AL PSC ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 24 DEL 29.07.2021. 05/09/2022
207/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO CENTRO FAUNISTICO MONTE FUSO. APPROVAZIONE AZIONI DI VALORIZZAZIONE IN ATTUAZIONE DELL'ACCORDO PER LA GESTIONE COORDINATA CON ENTE PARCHI DEL DUCATO. 05/09/2022
206/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EUROPA UFFICIO EUROPA - NOMINA DEL LEAR (LEGAL ENTITY APPOINTED REPRESENTATIVE), QUALE DELEGATO A RAPPRESENTARE LA PROVINCIA DI PARMA NELLA GESTIONE DI PROGETTI LEGATI A FONDI EUROPEI. 05/09/2022
205/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SALA BAGANZA - VARIANTE N. 1 AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA PROD. 9 - PUA APNC.1. FORMULAZIONE OSSERVAZIONI AI SENSI DELL'ART. 4, COMMA 4 DELLA DELLA L.R. 24/2017. 05/09/2022
204/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI NEVIANO DEGLI ARDUINI - PROCEDIMENTO UNICO AI SENSI DELL'ART. 53 COMMA 1 LETT.B) DELLA LR. 24/2017 E S.M.I., PER AMPLIAMENTO DITTA ISOL-MEC S.A.S. IN COMUNE DI NEVIANO ARDUINI - PARERE DI COMPETENZA. 05/09/2022
203/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO FONDAZIONE COLLEGIO EUROPEO - SURROGA DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PERIODO 2022-2024. 31/08/2022
202/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO "SCUOLA PER L'EUROPA": SURROGA RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL QUINQUENNIO 2022 / 2026. 31/08/2022
201/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE PROCEDURE CONCORSUALI - MODIFICHE ED INTEGRAZIONI 25/08/2022
200/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 03/04/2021 SULLA S.P. 72. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 22/08/2022
199/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO ESPROPRI e SERVITU CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E L'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST PER LA PRESTAZIONE DI ATTIVITA' DI SUPPORTO IN ORDINE ALL'ESPLETAMENTO DI PROCEDURE ESPROPRIATIVE 22/08/2022
198/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO. PIANO DEI FINANZIAMENTI AI SENSI DEL D.M. N. 394 DEL 13/10/2021. PIANO DEGLI INTERVENTI AREA INTERNA APPENNINO PIACENTINO/PARMENSE - INVESTIMENTI COMPLEMENTARI AL PNRR (FIN.UE - NGEU)- INTERVENTI DI SOSTITUZIONE ED ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA SULLE STRADE PROVINCIALI SP 24 DI TORNOLO, SP 28 DI VARSI, SP 30 DI PELLEGRINO PARMENSE, SP 69 VAL CENEDOLA, SP 109 DI FONDO VALLE STIRONE NEI COMUNI DI BARDI, BORE, PELLEGRINO PARMENSE, TORNOLO, VARANO DE' MELEGARI, VARSI. ANNO 2021. € 200.000,00. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E RELATIVO CRONOPROGRAMMA. (CUP D45F22000770004) 22/08/2022
197/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EUROPA ANALISI E PROGRAMMAZIONE DEGLI SPAZI ASSEGNATI AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI ISTITUTI SECONDARI DI II GRADO DI COMPETENZA PROVINCIALE PER L'ATTIVITÀ DELL'ANNO SCOLASTICO 2022/23. APPROVAZIONE PIANO COMPLESSIVO DELLE ESIGENZE E ASSEGNAZIONE SPAZI. 18/08/2022
196/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI CALESTANO - 17^ VARIANTE PARZIALE AL PRG AI SENSI DELL'ART. 15 DELLA PREVIGENTE L.R. 47/78 MOD. E DELL'ART. 41 DELLA L. R. 20/2000 - L.R. 24/2017 ART. 4, COMMA 4 - ADOZIONE DELIBERA C.C. N. 36 DEL 30.12.2021. FORMULAZIONE DELLE OSSERVAZIONI. 12/08/2022
195/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EUROPA SERVIZIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA. CONCESSIONE DI DUE LOCALI DELL'IIS ZAPPA FERMI DI BORGOTARO VAL DI TARO - AULA TELEMATICA VIRTUALIZZATA E LABORATORIO ATTREZZATO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO - ALLA SOCIETA' CONSORTILE FORMA FUTURO - A.S. 2022/2023 10/08/2022
193/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RICOGNIZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AL SEGRETARIO GENERALE. 05/08/2022
192/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EUROPA SERVIZIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA. ATTO GR N 1114/2022. LR 26/01: APPROVAZIONE CRITERI E MODALITA' DI CONCESSIONE PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO A.S. 2022/23. AVVIO PROCEDURE 05/08/2022
190/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: PRATICA N. 22257/21 - METANODOTTO " RAZIONALIZZAZIONE RETE TRAVERSETOLO - BIBBIANO NELLE PROVINCE DI REGGIO EMILIA ( COMUNI DI S.ILARIO D'ENZA,BIBBIANO E MONTECCHIO EMILIA) E PARMA ( COMUNI DI PARMA E MONTECHIARUGOLO)". PROPONENTE SNAM RETE GAS S.P.A. CONFERENZA ASINCRONA AI SENSI DELL'ART. 14 BIS L. 241/90. PARERE DI COMPETENZA 04/08/2022
189/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 02/08/2022
188/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2023 - 2025. ADOZIONE 02/08/2022
187/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO PER LA DEFINIZIONE DEI RAPPORTI E DELLE MODALITÀ DI GESTIONE ASSOCIATA DELL'INTERPELLO UNICO TRA DIVERSI ENTI LOCALI DEL TERRITORIO PROVINCIALE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 12 UNITA' NEL PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C 02/08/2022
186/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CONSERVATORIO A. BOITO DI PARMA PER OTTENIMENTO CPI" APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO (CUP: D98H2200129001) 29/07/2022
185/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GABINETTO DI PRESIDENZA ASSEGNAZIONE DELEGA "PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA" ALLA CONSIGLIERA SARA TONINI E ASSEGNAZIONE DELEGA "EDILIZIA SCOLASTICA" AL CONSIGLIERE ALDO SPINA. 28/07/2022
37/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO MANUTENZIONE STRADE PROVINCIALI RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DEGLI ART 191, COMMA 3 E ART 194, COMMA 1, LETT E DEL D.LGS. 267/2000 PER SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE 22/07/2022
36/2022 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2022-2024 ED ELENCO ANNUALE 2022 - 3° VARIAZIONE. 22/07/2022
183/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY - CONTROLLO ATTI SINISTRO DEL 19/01/2022 SULLA S.P. N. 80. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 21/07/2022
182/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI ART.53 LR 24/2017 - ISTANZA DI PERMESSO DI COSTRUIRE N. 58/2021 PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVA STRUTTURA ALBERGHIERA IN AMPLIAMENTO AD ATTIVITA' ESISTENTE GIA' INSEDIATA COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI URBANISTICI ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART. 15 DEL D.LGS. N. 152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 4/2008 E DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017. 15/07/2022
181/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SULLA VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO ADOTTATA CON DELIBERA DI C.C. N.60 DEL 28.12.2021 AI SENSI DELL'ART. 33 DELLA L.R. 20/2000. 15/07/2022
180/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI PROCEDIMENTO UNICO AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. 160/2010 E S.M.I. PER L'APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMMOBILE AD USO DEPOSITO/MAGAZZINO, RELATIVI UFFICI ED OPERE DI URBANIZZAZIONE, SITO NEL COMUNE DI FIDENZA IN LOCALITÀ CHIUSA FERRANDA IN VARIANTE AGLI STRUMENTI DELLA PIANIFICAZIONE COMUNALE VIGENTE - PSC. VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI URBANISTICI ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART. 15 DEL D.LGS. N. 152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 4/2008. 14/07/2022
179/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI, MANUTENZIONE PATRIMONIO - EDILIZIA SCOLASTICA - SP 15 DI CALESTANO - CONSOLIDAMENTO DI MURO DI SOTTOSCARPA SITUATO AL KM 21+800- ANNO 2022. APPROVAZIONE INTERVENTO PER INSERIMENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 - ANNUALITA 2022 - CUP D85F22000890003 13/07/2022
178/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI, MANUTENZIONE PATRIMONIO - EDILIZIA SCOLASTICA. MESSA IN SICUREZZA FRANE SPONDALI LUNGO LA SP 72 PARMA MEZZANI - E LA SP 95 DI MONTECHIARUGOLO - ANNO 2022 - APPROVAZIONE INTERVENTI PER INSERIMENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 - ANNUALITA 2022 - D85F22000900003 13/07/2022
177/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI, MANUTENZIONE PATRIMONIO - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA OPERE DI CONSOLIDAMENTO CARREGGIATA STRADALE E MURI DI SOTTOSCARPA E IN CONTRORIPA - ANNO 2022 - APPROVAZIONE INTERVENTI PER INSERIMENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 - ANNUALITA 2022 - CUP D75F22000770003 13/07/2022
176/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI, MANUTENZIONE PATRIMONIO - EDILIZIA SCOLASTICA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI - ANNO 2022 (ZONA PIANURA E PEDEMONTANA - CUP D27H22002110003 - ZONA MONTAGNA OVEST E MONTAGNA EST - CUP D27H22002120003) - APPROVAZIONE INTERVENTI PER INSERIMENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 - ANNUALITA 2022. 13/07/2022
175/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE, TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI, MANUTENZIONE PATRIMONIO - EDILIZIA SCOLASTICA. MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA STRADALI LUNGO LE STRADE PROVINCIALI - ANNO 2022. APPROVAZIONE INTERVENTI PER INSERIMENTO NEL PROGRAMMA TRIENNALE 2022-2024 - ANNUALITA 2022 - ZONA PEDEMONTANA E PIANURA (CUP D27H22002090003)- ZONA MONTAGNA EST E MONTAGNA OVEST (CUP D27H22002100003) 13/07/2022
174/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: REALIZZAZIONE DI "NUOVO LABORATORIO TERRITORIALE PER L'OCCUPABILITA' (LTO): DISTRETTO DEL PROSCIUTTO ACADEMY" PRESSO L'ISTITUTO GADDA DI LANGHIRANO. CUP D92E21000000001. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 13/07/2022
173/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL LICEO TOSCHI DI PARMA CUP D98B20001000001. RIMODULAZIONE DEL QUADRO TECNICO ECONOMICO E APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 1° STRALCIO FUNZIONALE (FIN. UE - NEXT GENERATION EU M4-C1- I3.3 ) 13/07/2022
172/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI PROGETTO DI AMPLIAMENTO DEL CENTRO ZOOTECNICO SANTA TECLA CON REALIZZAZIONE DI DUE NUOVE STALLE E DEPOSITO FIENO IN LOC. DIOLO N. 19, SORAGNA, COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA (PSC-RUE-POC) - VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA AI SENSI DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017 ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO DI VALSAT. 12/07/2022
171/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PREVENZIONE CORRUZIONE - TRASPARENZA PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2022-2024 - AGGIORNAMENTO. 12/07/2022
170/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEI SEGRETARI DEL 16/05/2001 - ART. 42 RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2021. DETERMINAZIONI. 12/07/2022
169/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO OGGETTO: MUSEI DEL CIBO. - MUTAMENTO DELLA SEDE LEGALE DALL'INDIRIZZO DI P.LE DELLA PACE N. 1 A VIALE MARTIRI DELLA LIBERTÀ N. 15, IN PARMA. 12/07/2022
168/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AL SEGRETARIO GENERALE DALL'ANNO 2022. 11/07/2022
166/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ITIS BERENINI. CUP D58B20000610001. RETTIFICA DECRETO N. 109/2022 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU) 07/07/2022
165/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO ASSISTENZA TECNICA AGLI ENTI LOCALI - STATISTICA APPROVAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE DELLA PROVINCIA DI PARMA AL PROGETTO ESTATE DELLE PIEVI 2022 07/07/2022
164/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI SEGRETERIA CONVENZIONATA TRA LA PROVINCIA DI PARMA E LA PROVINCIA DI PIACENZA. NOMINA SEGRETARIO GENERALE. 05/07/2022
163/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY - CONTROLLO ATTI SINISTRO DELL' 09/01/2020, SU VIA PARMA - LOCALITA' MONTECHIARUGOLO. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 05/07/2022
162/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI LANGHIRANO - OGGETTO: PUA DI INIZIATIVA PRIVATA A CARATTERE RESIDENZIALE DENOMINATO "CERESOLO". FORMULAZIONE OSSERVAZIONI. 04/07/2022
161/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE AL SEGRETARIO GENERALE DOTT. LUIGI TERRIZZI. 04/07/2022
160/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE ACCORDO PER LA GESTIONE DELLE SELEZIONI UNICHIE PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI AI SENSI DELL'ART. 3 BIS DEL D.L. 80/2021 - MODIFICA DEL CONTRIBUTO DOVUTO DAGLI ENTI ADERENTI PER INTERPELLI PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO E MODIFICA SCHEMA ACCORDO 04/07/2022
159/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA "MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI ANNO 2022". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO 04/07/2022
158/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALA OVEST ISTITUTO MELLONI CUP D92B21000020006. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO. (FIN. UE - NEXT GENERATION EU ) 04/07/2022
 
Ultimo aggiornamento: 17/10/2023
Documenti trovati: 1.174