Provincia di Parma

La casa di vetro

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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
259/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANISMI COSTITUENTI IL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI PARMA E DEGLI ORGANISMI DA INCLUDERE NELL'AREA DI CONSOLIDAMENTO AI FINI DELLA PREDISPOSIZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2023. 19/12/2023
71/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO GENERALE TITOLARE PER SEDE VACANTE (ART. 15, COMMA 3, DEL D.P.R. N. 465/1997). 15/03/2022
180/2020 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA INDIZIONE PROCEDURA PARTECIPATIVA AI FINI DELLA ADOZIONE DEL NUOVO CODICE INTEGRATIVO DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI PARMA - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO. 30/09/2020
33/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI INTEGRAZIONE ART. 38 E ALLEGATO A) AL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLA PROCEDURE CONCORSUALI APPROVATO CON DECRETO N. 186 DEL 02/10/2023. 21/02/2024
238/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DI VERSANTI INTERESSATI DA DISSESTO IDROGEOLOGICO IN LOC. FRAGNO (COMUNE DI CALESTANO) E LOC. SALICETO (COMUNE DI BARDI) - APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA. CUP D11B21004570003 22/10/2021
267/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DI VERSANTI INTERESSATI DA DISSESTO IDROGEOLOGICO IN LOC. FRAGNO (COMUNE DI CALESTANO) E LOC. SALICETO (COMUNE DI BARDI) - STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - CUP D11B21004570003 - APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO QUADRO TECNICO ECONOMICO. 23/11/2021
223/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO DI VERSANTI INTERESSATI DA DISSESTO IDROGEOLOGICO IN LOC. PADERNA (COMUNE DI NEVIANO DEGLI ARDUINI) - APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA 05/10/2022
294/2020 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY IREN AMBIENTE S.P.A. CONTRO PROVINCIA DI PARMA E G.S.E. S.P.A. - APPELLO AVVERSO LA SENTENZA DEL T.A.R. DEL LAZIO N. 10410/2020. - RESISTENZA IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 28/12/2020
195/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY - CONTROLLO ATTI ISCRIZIONE DI DIPENDENTI DELL'ENTE NEL REGISTRO DELLE NOTIZIE DI REATO. - INCARICO LEGALE PER LA DIFESA IN GIUDIZIO E INCARICO A CONSULENTE TECNICO DI PARTE. 02/08/2021
205/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE SPP ISTITUZIONE DEL TAVOLO PROVINCIALE SULLA SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO IN ATTUAZIONE DELLA STRATEGIA REGIONALE INTEGRATA D'AZIONE. 27/10/2023
8/2019 DECRETI PRESIDENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI LANZI TRAVEL S.N.C. CONTRO PROVINCIA DI PARMA. - RICORSO AL T.A.R. DELL'EMILIA-ROMAGNA, SEZIONE DI PARMA. - RESISTENZA IN GIUDIZIO DELL¿ENTE. - INCARICO LEGALE. 15/01/2019
275/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ISTITUTO BODONI BOCCHIALINI CUP D98B20000990001" (FIN. UE - NEXT GENERATION EU). - SCIOGLIMENTO DEL CONTRATTO. 27/12/2023
141/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PREVENZIONE CORRUZIONE - TRASPARENZA LEGGE N. 179/2017 - TUTELA DEL DIPENDENTE CHE SEGNALA ILLECITI. ADESIONE AL PROGETTO "WHISTLEBLOWING PA" 11/06/2021
40/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE LEGGE N. 56/2014. CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI PER LE ELEZIONI DI SECONDO GRADO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DELLA PROVINCIA DI PARMA PER IL GIORNO 31 MARZO 2021. 19/02/2021
72/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EUROPA LEGGE 23/1996. ASSEGNAZIONE DEL BUDGET PER IL FUNZIONAMENTO AGLI ISTITUTI SCOLASTICI STATALI DI SECONDO GRADO PER L'ANNO 2023 20/04/2023
96/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 - AMPLIAMENTO CASAPPA IN VIA BALESTRIERI-LEMIGNANO - COLLECCHIO - PRATICA SUAP 1358/2021. VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI URBANISTICI ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART. 15 DEL D.LGS. N. 152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 4/2008 E DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017. 20/04/2022
146/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 - AMPLIAMENTO ELANTAS IN STRADA ANTOLINI -LEMIGNANO - COLLECCHIO - PRATICA SUAP 159/2022. VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI URBANISTICI ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART. 15 DEL D.LGS. N. 152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 4/2008 E DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017. 23/06/2022
153/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 - REALIZZAZIONE DI BOCCA DI CARICO PER AUTOMEZZI DELLA DITTA UGO ANNONI SPA INDUSTRIE ALIMENTARI IN VIA SPEZIA 106 - COLLECCHIO - PRATICA SUAP 135/2022. VALUTAZIONE DEGLI ASPETTI URBANISTICI ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART. 15 DEL D.LGS. N. 152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N. 4/2008 E DELL'ART.53 DELLA LR 24/2017. 30/06/2022
105/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO PER L'AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO ARTIGIANALE DITTA ME.BER. S.R.L. IN LOCALITÀ FONTANINI - STRADA LANGHIRANO 270 - PARMA COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA SUAP 875/2020 - VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS. N.152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.4/2008. 16/06/2023
118/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE PER L'AMPLIAMENTO DEL COMPLESSO ARTIGIANALE KREL IN VIA EMILIA LEPIDO N. 1 - PARMA COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PROCEDIMENTO 157/2020. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS. N.152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.4/2008 24/05/2021
215/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI LEGGE 241/1990 - ART.53 LR 24/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE PER L'AMPLIAMENTO DI STAZIONE RIFORNIMENTO CARBURANTE ESISTENTE DELLA DITTA CARPILEASING IN VIA COLORNO N. 62/A E B - PARMA COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PROCEDIMENTO 832/2020. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS. N.152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.4/2008. 10/09/2021
57/2024 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA LEPIDA SCPA: DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEL COMITATO PERMANENTE DI INDIRIZZO E COORDINAMENTO 26/03/2024
193/2020 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA L.R 8 AGOSTO 2001 N. 26 E L.R. 30 GIUGNO 2003 N. 12 - INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE E DI MIGLIORAMENTO DELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E RISORSE A SOSTEGNO DEI COORDINATORI PEDAGOGICI - ANNO SCOLASTICO 2020/2021. APPROVAZIONE DEL PIANO ANNUALE 2020 14/10/2020
212/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EUROPA L.R 8 AGOSTO 2001 N. 26 E L.R. 30 GIUGNO 2003 N. 12 - INTERVENTI DI QUALIFICAZIONE E DI MIGLIORAMENTO DELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E RISORSE A SOSTEGNO DEI COORDINATORI PEDAGOGICI - ANNO SCOLASTICO 2022/2023. APPROVAZIONE DEL PIANO ANNUALE 2022 15/09/2022
33/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA PROVINCIALE - APPROVAZIONE ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL'ART 54 DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50 16/02/2023
210/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO VIABILITA E SICUREZZA STRADALE MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO SEGNALETICA VERTICALE LUNGO STRADE PROVINCIALI ZONA PIANURA E PEDEMONTANA - CUP D27H22002110003. MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO DELLA SEGNALETICA VERTICALE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI: ZONA MONTAGNA EST E MONTAGNA OVEST - CUP D27H22002120003. APPROVAZIONE PROGETTI DEFINITIVI IN LINEA TECNICA. 02/11/2023
127/2020 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - STATISTICA MODIFICA AL SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DEL PERSONALE DI COMPARTO 15/07/2020
9/2022 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' MODIFICA DEL REGOLAMENTO PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DELLA PROVINCIA PRESSO AZIENDE, ISTITUZIONI, FONDAZIONI ED ENTI APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO PROVINCIALE N. 79 DEL 26.11.2015 02/02/2022
55/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI MODIFICA PARZIALE DELLA PESATURA DELL'AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE N° 284 DEL 22/12/2020 31/03/2023
19/2020 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO TRASPORTI MODIFICA REGOLAMENTO PER IL CONSEGUIMENTO DELL'IDONEITA' PROFESSIONALE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO - (AGENZIE DI PRATICHE AUTO) - L. 08.08.1991 N. 264, L. 04.01.1994 N. 11, D.M. 16.04.1996 N. 338, L.R. 13.05.2003 N. 9. 13/07/2020
67/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE MODIFICHE E INTEGRAZIONI ALL'ART. 22 DEL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. E ALLA DISCIPLINA DELL'ORARIO DI SERVIZIO E DI LAVORO DEI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI PARMA 19/04/2023
189/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. 02/08/2022
187/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE PROCEDURE CONCORSUALI ED APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE CONCORSUALI IN FORMA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL'ART. 10 DEL D.L. 44/2021 CONVERTITO CON MODIFICHE DALLA L. 76/2021. 22/07/2021
217/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO MOVIMENTO FRANOSO SU S.P. 115 IN LOCALITA' CAPOPONTE DI TIZZANO VALPARMA. - PROVINCIA DI PARMA SOGGETTO TERZO CHIAMATO NELL'AMBITO DI UNA PROCEDURA DI ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO. - ACCORDO DEFINIZIONE VERTENZA. 28/09/2022
15/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PROVINCIALE DANIELE FRIGGERI IN MERITO ALLE STRATEGIE DI VALORIZZAZIONE E TUTELA AMBIENTALE PAESAGGISTICA DEL TERRITORIO PROVINCIALE: LA VAL MANUBIOLA E LA PROPOSTA DI AREE ELEGGIBILI COME ZONE DI PROTEZIONE SPECIALE E ZONE SPECIALI DI CONSERVAZIONE. 21/04/2022
17/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PROVINCIALE DANIELE FRIGGERI IN MERITO ALL'URGENZA DI AZIONI STRATEGICHE PER LA RIDUZIONE DEGLI EFFETTI DELLA CRISI IDRICA NEI TERRITORI DELLA PROVINCIA DI PARMA: LA PRIORITA' DEL BACINO DEL FIUME ENZA. 21/04/2022
16/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "PARMA PROVINCIA UNITA" IN MERITO ALLA TUTELA E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE E PAESAGGISTICA DELLA VAL MANUBIOLA. 21/04/2022
234/2019 DECRETI PRESIDENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA M.Z. CONTRO PROVINCIA DI PARMA. - SINISTRO DEL 15/07/2017. ¿ CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. ¿ COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 04/11/2019
215/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO BILANCIO DI PARTE CORRENTE - ENTRATE - PAGAMENTI NOMINA AGENTE CONTABILE ESTERNO 07/11/2023
125/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI (ASP) "RODOLFO TANZI": PRESA D'ATTO. 25/05/2022
82/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO NOMINA DEL SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEDE DI SEGRETERIA DELLA PROVINCIA DI PARMA. 24/03/2022
8/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO NOMINA DEL VICE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E CONFERIMENTO DELEGHE AI CONSIGLIERI PROVINCIALI". 24/01/2022
33/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO OBIETTIVI DI CONTENIMENTO DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO, IVI COMPRESE QUELLE PER IL PERSONALE, DELLE SOCIETÀ PARTECIPATE DALLA PROVINCIA DI PARMA IN APPLICAZIONE DELL'ART. 19 DEL D.LGS. N. 175/2016 E DELL'ART. 147-QUATER DEL D. LGS. 267/2000. INDIRIZZI ALLE SOCIETÀ 01/07/2022
97/2020 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI - PROVVEDITORATO - ECONOMATO - PROTOCOLLO ARCHIVIO OGGETTO: ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA PER LA NUOVA RETE DI GESTIONE DI APPARATI ATTIVI TIPO SWITCH 05/06/2020
100/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI SALA BAGANZA - VARIANTE N. 1 AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA A DESTINAZIONE RESIDENZIALE DENOMINATO "P.P.20". ADOZIONE. DELIBERAZIONE C.C. N. 61 DEL 16/12/2021. FORMULAZIONE OSSERVAZIONI AI SENSI DELL'ART.35 DELLA L.R. 20/2000 MOD. E DELL'ART 4 DELLA L.R. 24/17. 21/04/2022
128/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI TRAVERSETOLO - PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DI INIZIATIVA PRIVATA A CARATTERE RESIDENZIALE DENOMINATO PIANO DI RECUPERO - PUA CASE ROTTE 2. FORMULAZIONE DELLE OSSERVAZIONI AI SENSI DELL'ART. 35 DELLA L.R. 30/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 DELLA L.R. 24/17. 26/05/2022
287/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI FELINO - VARIANTE AL PRG VIGENTE AI SENSI DELL'ART 4, COMMA 4, LETTERA A) DELLA L.R. 24/2017 - ADOZIONE DELIBERA DI C.C. N. 44 DEL 4/8/2021. FORMULAZIONE DELLE OSSERVAZIONI. 15/12/2021
200/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI FELINO - VARIANTE MINORE AL PRG AI SENSI DELL' ART. 15, COMMA 4, LETTERA A) DELLA PREVIGENTE L.R. 47/78 E SMI E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETTERA A) DELLA L.R. 24/2017 E S.M.I PER LA LOCALIZZAZIONE DI OPERE PUBBLICHE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI ROTATORIA ALL'INTERSEZIONE TRA VIA CALESTANO E VIA BALDI E PISTA CICLABILE TRATTO CASALE DI FELINO - FELINO CAPOLUOGO ED APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO AI SENSI DELL'ART. 8 DELLA L.R. 37/2002 E S.M.I. - PARERE DI COMPETENZA. 04/08/2021
241/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI FORNOVO DI TARO - VARIANTE PARZIALE AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE) DENOMINATA "VARIANTE II - 2021" AI SENSI DELL' ART.4 DELLA L.R. 24/17 E DELL'ART. 33 DELLA L.R. 20/2000 E S.M.I. ADOZIONE DELIBERA C.C. N.62 DEL 27/12/2021. FORMULAZIONE RISERVE. 25/10/2022
251/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: COMUNE DI LANGHIRANO. FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO RELATIVO ALL'AMBITO ARI5 ADOTTATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 68 DEL 20/12/2021 AI SENSI DELL'ART. 34 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/2017. 02/11/2022
 
Ultimo aggiornamento: 26/03/2024
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