Provincia di Parma

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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
67/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE MODIFICHE E INTEGRAZIONI ALL'ART. 22 DEL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. E ALLA DISCIPLINA DELL'ORARIO DI SERVIZIO E DI LAVORO DEI DIPENDENTI DELLA PROVINCIA DI PARMA 19/04/2023
66/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ISTITUTO GALILEI DI SAN SECONDO P.SE". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA IN LINEA TECNICA CUP: D64D23000710003 19/04/2023
65/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ISTITUTO GADDA DI LANGHIRANO". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA IN LINEA TECNICA CUP: D94D18001400003 19/04/2023
64/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ITIS BERENINI DI FIDENZA". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA IN LINEA TECNICA - CUP D54D23002820004 - 19/04/2023
63/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ISTITUTO E PALESTRA GADDA DI FORNOVO DI TARO". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA IN LINEA TECNICA CUP: D84D23000970003 19/04/2023
62/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ISTITUTO ZAPPA FERMI DI BORGO VAL DI TARO". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA IN LINEA TECNICA CUP: D64D23000720003 19/04/2023
61/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO ISTITUTO PACIOLO DI FIDENZA". APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA IN LINEA TECNICA- CUP D54D23002830003 - 19/04/2023
60/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA RINEGOZIAZIONE MUTUI CON LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI S.P.A., AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 537, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 2014 N.190 E CIRCOLARE CDP SPA N. 1303- 2023. 19/04/2023
59/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, LA CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA, LE PROVINCE DI FERRARA, FORLI'-CESENA, MODENA, PARMA, PIACENZA, RAVENNA, REGGIO EMILIA E RIMINI, PER IL SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA REGIONALE DI RILEVAZIONE AUTOMATIZZATA DEL TRAFFICO STRADALE (SISTEMA MTS) 18/04/2023
10/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA III VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025 ED AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2023-2025 13/04/2023
9/2023 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI. 2023-2025 ED ELENCO ANNUALE 2023 - 2° VARIAZIONE. 13/04/2023
57/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI ART.53 LR 24/2017 PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE PERCORSO IN SICUREZZA IN ADIACENZA DI STRADA TORCHIO E REGIMENTAZIONE DELLE ACQUE DEI DUE CANALI COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA. 04/04/2023
56/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RETTIFICA TESTO DEL DECRETO N° 55/2023 DEL 31/03/2023, AD OGGETTO "MODIFICA PARZIALE DELLA PESATURA DELL'AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE N° 284 DEL 22/12/2020" 03/04/2023
55/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI MODIFICA PARZIALE DELLA PESATURA DELL'AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE N° 284 DEL 22/12/2020 31/03/2023
53/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA RENDICONTO DELLA GESTIONE 2022 - APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO E RELAZIONE DEL PRESIDENTE SULLA GESTIONE 27/03/2023
51/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE DETERMINAZIONI IN MERITO A FESTIVITA' INFRASETTIMANALI ANNO 2023. 17/03/2023
50/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FIDENZA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA - E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLA SCHEDA DI COMPARTO N. 49 "COMPARTO PONTE NUOVO" LOCALIZZATO IN VIA PONTE NUOVO - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 52 DEL 29.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 14/03/2023
2/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROVVEDITORATO - ECONOMATO - ORGANISMO INTERMEDIO - COMUNICAZIONE E STAMPA PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2023/24 - ART. 21 D.LGS 50/2016 - I^ VARIAZIONE 13/03/2023
49/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA FONDAZIONE MUSEO ETTORE GUATELLI: DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI PARMA NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PER IL QUINQUENNIO 2023 / 2028 13/03/2023
48/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROTOCOLLO A TUTELA DELL'ECONOMIA LEGALE E DEI DISTRETTI INDUSTRIALI. APPROVAZIONE. 13/03/2023
47/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO ESPROPRI e SERVITU SOSTITUZIONI COMMISSARI INERENTE ALLE RIUNIONE DELLA COMMISSIONE VALORI AGRICOLI MEDI (VAM) 13/03/2023
46/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2023 - 2025: I VARIAZIONE 10/03/2023
45/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITÀ E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI -EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO - APPROVAZIONE STIMA DEI COSTI DEGLI INTERVENTI: "SP10 KM 22+150 - RIGOSA NUOVA - MESSA IN SICUREZZA", "SP21 KM 10+900 RIO DEL COGNO BARDI-BORGO VAL DI TARO - MESSA IN SICUREZZA STRUTTURALE E RIPRISTINO DEL CLS AMMALORATO PER DEGRADO COMPLESSIVO" E " SP15 KM 20+000 - RIO DI RONZANO - MESSA IN SICUREZZA". 10/03/2023
44/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EUROPA AUTORIZZAZIONE DELLA MISSIONE A VALENCIA DE ALCANTARA, DAL 15 AL 17 MARZO 2023 DEL DOTT. UGO GIUDICE E DELLA DOTT.SSA BARBARA USBERTI PER IL PRIMO INCONTRO DI COORDINAMENTO DEL PROGETTO "CIRGREEN - CIRCULAR ECONOMY FOR GREEN AND SUSTAINABLE PUBLIC PROCUREMENT" FINANZIATO DAL PROGRAMMA EUROPEO ERASMUS+. 09/03/2023
43/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI TORRILE - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA - E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLA SCHEDA D'AMBITO "ASP1.1 SUB A S. POLO SUD" - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 68 DEL 27.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 02/03/2023
42/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROVVEDITORATO - ECONOMATO - ORGANISMO INTERMEDIO - COMUNICAZIONE E STAMPA ADESIONE AL PROGETTO " SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PAZIENTI DIABETICI" 2023 -2025 PROPOSTO DALLE ASSOCIAZIONI INTERCRAL PARMA APS E L'ASSOCIAIZONE DIABETICI DI PARMA ODV - APPROVAZIONE E SOTTOSCRIZIONE PROTOCOLLO D'INTESA 2023 - 25 - INTEGRAZIONE DECRETO DEL PRESIDENTE N. 6/2023 02/03/2023
41/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE. PROGRAMMA TRIENNALE 2023-2025 - ANNUALITA 2025 - APPROVAZIONE STIMA DEI COSTI INTERVENTO URGENTE DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA A CAUSA DI CEDIMENTO DEL MURO DI SOTTOSCARPA A PROTEZIONE DEL FIUME TARO IN LOC.FOPPIANO" - CUP D37H22003800002 28/02/2023
40/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA RENDICONTO 2022 - RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI E CONSEGUENTI VARIAZIONI DI BILANCIO 28/02/2023
39/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI DPR 160/2010 - ART.53 LR 24/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE PER NUOVA COSTRUZIONE DI NUOVA TETTOIA DI COLLEGAMENTO TRA DUE FABBRICATI IN AMPLIAMENTO DI ATTIVITA' PRODUTTIVA ESISTENTE DITTA POLI MOTOSCOPE SRL, IN COLORNO COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA SUAP 46/2022. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA. 22/02/2023
38/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - ART. 158BIS DEL D.LGS. 152/2006. "2019PRIA0165 ADEGUAMENTO IMPIANTO DI BANNONE PEDEMONTANA" IN COMUNE DI TRAVERSETOLO (PR). APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO AI SENSI DELL'ART. 158BIS DEL D.LGS. 152/2006 COMPORTANTE VARIANTE AGLI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE URBANISTICA E TERRITORIALE PER APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO, DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ E TITOLO ABILITATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE. PARERE MOTIVATO. 22/02/2023
36/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA- "REALIZZAZIONE LABORATORIO GREEN" ALL'INTERNO DELL'AREA CORTILIZIA DELL'ISISS GALILEI BOCCHIALINI DI VIALE PIACENZA IN PARMA - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO 20/02/2023
33/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA PROVINCIALE - APPROVAZIONE ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL'ART 54 DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50 16/02/2023
32/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA DELL'AREA DENOMINATA "BLU PARMA" NEL POLO SCOLASTICO DI VIA TOSCANA - CUP J96G19000160007". APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO 16/02/2023
31/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: APPROVAZIONE MODIFICA CONVENZIONE TRA ITIS DA VINCI DI PARMA E LA PROVINCIA DI PARMA PER LA DELEGA A QUEST'ULTIMA DELLE FUNZIONI RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI "PROGETTO BLU PARMA 1° STRALCIO" 13/02/2023
30/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA: PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA "AMPLIAMENTO ITIS BERENINI DI FIDENZA": APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA 10/02/2023
29/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO APPELLO DI CONTROPARTE AVVERSO LA SENTENZA N. 1401/2022 DEL TRIBUNALE DI PARMA, EMESSA IN ESITO ALLA CAUSA R.G. N. 3309/2019. - INCARICO LEGALE PER LA TUTELA DELLE RAGIONI DELL'ENTE. 09/02/2023
28/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO APPROVAZIONE ACCORDO TRA PROVINCIA DI PARMA E COMUNE DI PARMA PER ESAME TECNICO SPECIALISTICO DELLA DOCUMENTAZIONE PROPOSTA PER L'OPERAZIONE DELLA SOCIETA' FIERE DI PARMA SPA DENOMINATA "TUTTOFOOD" E CONTESTUALE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA 2023. 09/02/2023
27/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI. INTEGRAZIONE LINEE GUIDA APPROVATE CON D.P. N.41/2021 E MODIFICATE CON D.P. N.72/2022. 09/02/2023
26/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 28/05/2021, SULLA S.P. 9. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 08/02/2023
25/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO INDIRIZZI PER L'OPERATIVITA' DEL SISTEMA INTEGRATO DI CONTROLLI INTERNI E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2023 - PRESA D'ATTO. 07/02/2023
23/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) TRIENNIO 2023 - 2025. APPROVAZIONE. 03/02/2023
21/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: PROGETTO DEFINITIVO "ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTO PACIOLO DI FIDENZA" CUP D56F23000000006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M4-C1-I.3.3)TO AGGIORNAMENTO PREZZI EX ART. 26 DL 50/2022 E SUCCESSIVA CANDIDATURA 02/02/2023
20/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA I VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-25 - EX ART. 175, C. 5 BIS LETT.D DEL TUEL - STANZIAMENTI DI CASSA 02/02/2023
1/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci POLIZIA PROVINCIALE SCHEMA DI REGOLAMENTO PROVINCIALE PER L'ATTRIBUZIONE DELLE CIVICHE BENEMERENZE. PARERE. 01/02/2023
3/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE ADESIONE DELLA PROVINCIA DI PARMA ALL'AGENZIA TERRITORIALE PER L'ENERGIA E LA SOSTENIBILITA' DI PARMA (ATES). SVILUPPO DI AZIONI SINERGICHE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO PROVINCIALE. PARERE. 01/02/2023
4/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE ERRATA CORRIGE ATTO ASSEMBLEA DEI SINDACI N. 2 DEL 28/01/2022: "PROVINCIA DI PARMA - ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA DEI SINDACI AVENTE AD OGGETTO: «INDENNITA' DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI. AUMENTO DELL'IMPORTO PREVISTO DALLA LEGGE FINANZIARIA PER IL 2022»". 01/02/2023
19/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE DELLA PROVINCIA DI PARMA 01/02/2023
18/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RICOGNIZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AL SEGRETARIO GENERALE. 31/01/2023
17/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE. FORMULAZIONE DELL' INTESA AI SENSI DEGLI ARTT. 32 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT.A) DELLA L.R. 24/2017, SULLA VARIANTE AL PSC ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 26 DEL 29.07.2021. 31/01/2023
16/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO RELAZIONE SUL CONTROLLO SUCCESSIVO DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI - ANNO 2022. PRESA D'ATTO. 30/01/2023
 
Ultimo aggiornamento: 19/04/2023
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