Provincia di Parma

La casa di vetro

Provvedimenti organi indirizzo politico

 Riferimenti normativi


Torna al sito




Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
142/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE D'IMPATTO. - ADOZIONE. 21/06/2022
71/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO INDIVIDUAZIONE DEL NUOVO SEGRETARIO GENERALE TITOLARE PER SEDE VACANTE (ART. 15, COMMA 3, DEL D.P.R. N. 465/1997). 15/03/2022
29/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO APPELLO DI CONTROPARTE AVVERSO LA SENTENZA N. 1401/2022 DEL TRIBUNALE DI PARMA, EMESSA IN ESITO ALLA CAUSA R.G. N. 3309/2019. - INCARICO LEGALE PER LA TUTELA DELLE RAGIONI DELL'ENTE. 09/02/2023
90/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PATTO PER IL TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE E LOCALE E PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE IN EMILIA-ROMAGNA PER IL TRIENNIO 2022-2024". APPROVAZIONE 07/04/2022
92/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROCEDURA DI MEDIAZIONE IN AMBITO DI CONTRATTI DERIVATI (SWAP). - CONFERMA INCARICO LEGALE. 08/04/2022
72/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI. INTEGRAZIONE LINEE GUIDA APPROVATE CON D.P. N.41/2021. 17/03/2022
8/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO NOMINA DEL VICE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA E CONFERIMENTO DELEGHE AI CONSIGLIERI PROVINCIALI". 24/01/2022
204/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 30/04/2020 SU S.P. 308R. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 19/08/2021
188/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 13/12/2020 SULLA STRADA IN LOCALITA' "L'ANGELA". - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 23/07/2021
102/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO OGGETTO: SINISTRO DEL 09/06/2020 SU SS62 CISA. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 03/05/2021
106/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO RICORSO EX-ART. 696-BIS C.P.C. ED EVENTUALE SUCCESSIVO GIUDIZIO DI MERITO. - PROVINCIA DI PARMA CHIAMATA IN QUALITA' DI TERZO. - SOSTITUZIONE DEL LEGALE PRECEDENTEMENTE INCARICATO. 04/05/2021
18/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO ADEMPIMENTI DI CUI AL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) REGOLAMENTO 2016/679/UE. -- AUTORIZZAZIONE AGLI AMMINISTRATORI ED AGLI ORGANI DI CONTROLLO INTERNO, AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI. 04/02/2021
83/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E COMUNE DI FONTEVIVO PER LO SVOGIMENTO DELLE FUNZIONI DI STAZIONE UNICA APPALTANTE. 13/04/2021
66/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO INDIRIZZI PER L'OPERATIVITA' DEL SISTEMA INTEGRATO DI CONTROLLI INTERNI E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2021 - PRESA D'ATTO. 17/03/2021
10/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO RELAZIONE SUL CONTROLLO SUCCESSIVO DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI - PRESA D'ATTO RELAZIONE ANNO 2020. 25/01/2021
12/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO CONTRIBUTO AL COMUNE DI PARMA PER L'ATTUAZIONE DELLE INIZIATIVE LEGATE ALLA "GIORNATA DELLA MEMORIA" 2021. 26/01/2021
5/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E IL COMUNE DI ROCCACIANCA PER LO SVOGIMENTO DELLE FUNZIONI DI STAZIONE UNICA APPALTANTE. 18/01/2021
166/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA - L.R. 4/2016 - RINNOVO CONVENZIONE TRA PROVINCIA DI PARMA E DESTINAZIONE TURISTICA EMILIA PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI FUNZIONAMENTO (SCADENZA 30 GIUGNO 2024). 30/06/2021
122/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E CEPIM SPA PER LO SVOGIMENTO DELLE FUNZIONI DI STAZIONE UNICA APPALTANTE. 27/05/2021
117/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO RICORSO EX-ART. 696-BIS C.P.C. ED EVENTUALE SUCCESSIVO GIUDIZIO DI MERITO. - PROVINCIA DI PARMA CHIAMATA IN GIUDIZIO. - INCARICO LEGALE. 20/05/2021
116/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 26/09/2020 SU S.P. N. S.P. 62R. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 19/05/2021
19/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO ADEMPIMENTI DI CUI AL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) REGOLAMENTO 2016/679/UE. -- NOMINA DEL NUOVO D.P.O. - NOMINA DEL NUOVO AMMINISTRATORE DI SISTEMA. 04/02/2021
104/2019 DECRETI PRESIDENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI - UFFICIO LEGALE V.T. CONTRO PROVINCIA DI PARMA. - SINISTRO DEL 26/08/2017, AVVENUTO A PARMA, IN VIA COCCHI. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. 23/05/2019
232/2019 DECRETI PRESIDENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI - UFFICIO LEGALE SIG.RA M.M. CONTRO PROVINCIA DI PARMA. - SINISTRO DEL 30/01/2017 SU S.P. 523. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEG 31/10/2019
103/2019 DECRETI PRESIDENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI - UFFICIO LEGALE ESSEEFFEBI S.R.L. CONTRO PROVINCIA DI PARMA. - SINISTRO DEL 29/10/2017, AVVENUTO SU STRADA PROVINCIALE N. 93 DI COSTAMEZZANA. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI BOLOGNA. - COSTIT 23/05/2019
9/2022 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' MODIFICA DEL REGOLAMENTO PER LA NOMINA, LA DESIGNAZIONE E LA REVOCA DEI RAPPRESENTANTI DELLA PROVINCIA PRESSO AZIENDE, ISTITUZIONI, FONDAZIONI ED ENTI APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO PROVINCIALE N. 79 DEL 26.11.2015 02/02/2022
177/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' ADESIONE AL PROGETTO "CARTA FONDATIVA PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE ORGANIZZATIVO E DELLA MINDFULNESS NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" 21/09/2023
19/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE DELLA PROVINCIA DI PARMA 01/02/2023
261/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' - PROVVEDITORATO ECONOMATO CONVENZIONE PER IL TRIENNIO 2023/2024 FRA LA REGIONE EMILIAROMAGNA, LE PROVINCE E LA CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA PER LA GESTIONE DEI RAPPORTI INTERCORRENTI A SEGUITO DEL CONFERIMENTO DI FUNZIONI AI SENSI DELLA L.R. 13/2015. APPROVAZIONE 19/12/2023
43/2020 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - EDILIZIA SCOLASTICA - PATRIMONIO - SICUREZZA sul LAVORO APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI ACCORDO FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DELL'"ALLEANZA TERRITORIALE CARBON NEUTRALITY: PARMA", PER LA DEFINIZIONE E ATTUAZIONE DI UNA STRATEGIA CONDIVISA FINALIZZATA ALLA TRASFORMAZIONE SOSTENIBILE DEL TERRITORIO PROVINCIALE VERSO LA NEUTRALITÀ CARBONICA AL 2030. 30/11/2020
27/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE ATTIVITÀ DI COLLABORAZIONE E COORDINAMENTO FINALIZZATE AL PERCORSO DI FORMAZIONE E APPROVAZIONE DEL PIANO URBANISTICO GENERALE INTERCOMUNALE AI SENSI DELL'ART. 30 DELLA LR 21 DICEMBRE 2017 "DISCIPLINA REGIONALE SULLA TUTELA E USO DEL SUOLO" N. 24. APPROVAZIONE SCHEMA DI PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA PROVINCIA DI PARMA E L'UNIONE MONTANA APPENNINO PARMA EST. 11/02/2021
6/2022 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) NEL BACINO DELLA PROVINCIA DI PARMA (AMBITO TARO) AI SENSI DELL'ART. 5 PARAGRAFO 2 DEL REGOLAMENTO CE 1370/2007. PARERE. 09/01/2023
253/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE RINNOVO ANNUALITÀ 2022 DELLA CONVENZIONE TRA PROVINCIA DI PARMA, ARPAE E REGIONE EMILIA ROMAGNA PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI AMBIENTALI RESIDUE EX ART. 1, COMMA 85, LEGGE N. 56/2014 ED ART. 15, COMMA 9, L.R. N. 13/2015. 10/11/2021
3/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE ADESIONE DELLA PROVINCIA DI PARMA ALL'AGENZIA TERRITORIALE PER L'ENERGIA E LA SOSTENIBILITA' DI PARMA (ATES). SVILUPPO DI AZIONI SINERGICHE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO PROVINCIALE. PARERE. 01/02/2023
5/2022 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE AZIONI DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE IDRICHE IN "VAL MANUBIOLA". VALUTAZIONE DEI POTENZIALI IMPATTI IN AREA VASTA RICONDUCIBILI ALLA RIATTIVAZIONE DELLE MINIERE DI CORCHIA (BERCETO, PR). PARERE 09/01/2023
300/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI PRESA D'ATTO DEL VERBALE D'INTESA RELATIVO ALLA RIORGANIZZAZIONE DELL'UFFICIO MANUTENZIONE STRADE PROVINCIALI 29/12/2021
8/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI UTILIZZO PARZIALE DEL DIRIGENTE MATRICOLA N. 5641 PRESSO IL COMUNE DI BEDONIA (PR) NELLA GIORNATA DEL 18 GENNAIO 2024 NELL'AMBITO DELL'ART 1 C. 85 LETTERA D) L. 56/2014 16/01/2024
104/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEI SEGRETARI DEL 16/05/2001 - ART. 42 RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2022. DETERMINAZIONI. 15/06/2023
55/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI MODIFICA PARZIALE DELLA PESATURA DELL'AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE N° 284 DEL 22/12/2020 31/03/2023
262/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI UTILIZZO PARZIALE DEL DIRIGENTE MATRICOLA N. 5641 PRESSO IL COMUNE DI BEDONIA (PR) NELLA GIORNATA DEL 21 DICEMBRE 2023 NELL'AMBITO DELL'ART 1 C. 85 LETTERA D) L. 56/2014 20/12/2023
224/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI AREA CONTRATTUALE DIRIGENZA FUNZIONI LOCALI. ACCORDO SUI CRITERI DI RIPARTO PER LA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO ANNO 2023. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE. 14/11/2023
195/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI AGGIORNAMENTO DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2023-2025 SOTTOSEZIONI PIANO DELLA PERFORMANCE - PARTECIPAZIONI E PIANO TRIENNALE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE. 17/10/2023
182/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI AREA CONTRATTUALE COMPARTO FUNZIONI LOCALI. C.C.I. 2023-2025 E ACCORDO PER LA CONTRATTAZIONE DEI CRITERI DI RIPARTIZIONE ED UTILIZZO DELLE RISORSE DEL FONDO 2023. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE. 28/09/2023
136/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI UTILIZZO PARZIALE DEL DIRIGENTE MATRICOLA N. 5641 PRESSO IL COMUNE DI BEDONIA (PR) NELLA GIORNATA DEL 23 AGOSTO 2023 NELL'AMBITO DELL'ART 1 C. 85 LETTERA D) L. 56/2014 22/08/2023
19/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO RECENTE NORME E CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ARTICOLO 45 DEL D. LGS. 31/03/2023 N. 36/2023 E SS.MM.II.. 06/02/2024
186/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI DETERMINAZIONI IN MERITO AL RICONOSCIMENTO DEI COMPENSI ALLE COMMISSIONI GIUDICATRICI DELLE PROCEDURE DI CONCORSO E DI SELEZIONE DEL PERSONALE, IN RECEPIMENTO AL DL N. 44/2023 CONV. CON L. N. 74/2023 E AL DPR N. 82/2023 - APPROVAZIONE MODIFICHE ALL'ALLEGATO A) AL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLE PROCEDURE CONCORSUALI. 02/10/2023
123/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI AREA CONTRATTUALE COMPARTO FUNZIONI LOCALI. DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE DI PARTE DATORIALE PER IL C.C.I. 2023-2025 E PER LA CONTRATTAZIONE DEI CRITERI DI RIPARTIZIONE ED UTILIZZO DELLE RISORSE DEL FONDO 2023 13/07/2023
33/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI INTEGRAZIONE ART. 38 E ALLEGATO A) AL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLA PROCEDURE CONCORSUALI APPROVATO CON DECRETO N. 186 DEL 02/10/2023. 21/02/2024
30/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI DETERMINAZIONI IN MERITO A FESTIVITA' INFRASETTIMANALI ANNO 2024. 19/02/2024
88/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2022 - PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE. 22/05/2023
 
Ultimo aggiornamento: 21/02/2024
Documenti trovati: 1.170