Provincia di Parma

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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
30/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2024 - 2026: DELIBERAZIONE. 29/09/2023
30/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA: PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA "AMPLIAMENTO ITIS BERENINI DI FIDENZA": APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA 10/02/2023
29/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI PARMA PER L'ESERCIZIO 2022, AI SENSI DELL'ART. 11-BIS DEL D.LGS. 118/2011. 29/09/2023
29/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO APPELLO DI CONTROPARTE AVVERSO LA SENTENZA N. 1401/2022 DEL TRIBUNALE DI PARMA, EMESSA IN ESITO ALLA CAUSA R.G. N. 3309/2019. - INCARICO LEGALE PER LA TUTELA DELLE RAGIONI DELL'ENTE. 09/02/2023
28/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO APPROVAZIONE ACCORDO TRA PROVINCIA DI PARMA E COMUNE DI PARMA PER ESAME TECNICO SPECIALISTICO DELLA DOCUMENTAZIONE PROPOSTA PER L'OPERAZIONE DELLA SOCIETA' FIERE DI PARMA SPA DENOMINATA "TUTTOFOOD" E CONTESTUALE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA 2023. 09/02/2023
27/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI. INTEGRAZIONE LINEE GUIDA APPROVATE CON D.P. N.41/2021 E MODIFICATE CON D.P. N.72/2022. 09/02/2023
26/2023 Registro Delibere di Consiglio POLIZIA PROVINCIALE SERVIZIO POLIZIA PROVINCIALE. ATTUAZIONE DEI PIANI DI CONTROLLO DELLE SPECIE "FOSSORIE" E DELLA SPECIE CINGHIALE AI SENSI DELL'ART. 19 DELLA LEGGE N. 157/1992 E ART. 4 LR. N. 17/2022. ANNUALITA' 2023 E 2024. APPROVAZIONE INDIRIZZI OPERATIVI. 21/07/2023
26/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 28/05/2021, SULLA S.P. 9. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 08/02/2023
25/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO SMTP SPA. ESPRESSIONE INDIRIZZO ALLA RIDUZIONE DEL CAPITALE SOCIALE CON CONSEGUENTE MODIFICA DELLO STATUTO 21/07/2023
25/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO INDIRIZZI PER L'OPERATIVITA' DEL SISTEMA INTEGRATO DI CONTROLLI INTERNI E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2023 - PRESA D'ATTO. 07/02/2023
23/2023 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA GENERALE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E LA PROVINCIA DI PIACENZA - ESTENSIONE TEMPORALE AL COMUNE DI FIDENZA . 27/06/2023
23/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) TRIENNIO 2023 - 2025. APPROVAZIONE. 03/02/2023
22/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI DECRETO PER LA RIPARTIZIONE E UTILIZZO DEI FONDI PREVISTI DALL'ARTICOLO 49 DELLA LEGGE 13 OTTOBRE 2020, N. 126, PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI PONTI E VIADOTTI ESISTENTI E LA REALIZZAZIONE DI NUOVI PONTI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI ESISTENTI, CON PROBLEMI STRUTTURALI DI SICUREZZA, DELLA RETE VIARIA DI PROVINCE E CITTÀ METROPOLITANE, COME INTEGRATO DALLE RISORSE DI CUI ALL'ARTICOLO 1, COMMA 531, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N. 234. PROGRAMMA SESSENNALE 2024-2029. 27/06/2023
21/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI DECRETO PER LA RIPARTIZIONE ED UTILIZZO DEI FONDI PREVISTI DALL'ART 49 DEL DECRETO LEGGE 14 AGOSTO 2020 N. 104, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 13 OTTOBRE 2020, N. 126, PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI PONTI E VIADOTTI ESISTENTI E LA REALIZZAZIONE DI NUOVI PONTI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI ESISTENTI, CON PROBLEMI STRUTTURALI DI SICUREZZA, DELLA RETE VIARIA DI PROVINCE E CITTÀ METROPOLITANE. MODIFICA PROGRAMMA TRIENNALE 2021 - 2023 APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO PROVINCIALE N. 26 DEL 10/05/2022. 27/06/2023
21/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: PROGETTO DEFINITIVO "ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTO PACIOLO DI FIDENZA" CUP D56F23000000006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M4-C1-I.3.3)TO AGGIORNAMENTO PREZZI EX ART. 26 DL 50/2022 E SUCCESSIVA CANDIDATURA 02/02/2023
20/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA I VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-25 - EX ART. 175, C. 5 BIS LETT.D DEL TUEL - STANZIAMENTI DI CASSA 02/02/2023
19/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA PIANIFICAZIONE DI AREA VASTA. PROGETTAZIONE E SVILUPPO DELLA RETE CICLOTURISTICA DELLA PROVINCIA DI PARMA: UN NUOVO SISTEMA DI MOBILITA' SOSTENIBILE. APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO STRATEGICO ED OPERATIVO. 27/06/2023
19/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE DELLA PROVINCIA DI PARMA 01/02/2023
18/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE DECADENZA DALLA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE DELLA SIG.RA GIULIA CHIUSSI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 1, COMMA 69, DELLA LEGGE N.56/2014 E RELATIVA SURROGA, CON CONVALIDA DELLA NUOVA CONSIGLIERA SIG.RA MARIA TERESA LOMBARDO. 27/06/2023
18/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RICOGNIZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AL SEGRETARIO GENERALE. 31/01/2023
17/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE. FORMULAZIONE DELL' INTESA AI SENSI DEGLI ARTT. 32 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT.A) DELLA L.R. 24/2017, SULLA VARIANTE AL PSC ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 26 DEL 29.07.2021. 31/01/2023
16/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO RELAZIONE SUL CONTROLLO SUCCESSIVO DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI - ANNO 2022. PRESA D'ATTO. 30/01/2023
15/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA - APPROVAZIONE DELLE CONDIZIONI E PRESCRIZIONI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO INTERNO ALLA SEDE DEL LICEO MARCONI DI PARMA 26/01/2023
12/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2022 03/05/2023
12/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FIDENZA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA - E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLA SCHEDA DI COMPARTO N. 88 DENOMINATA "LUDICO SPORTIVO DI VAIO" - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 56 DEL 29.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 23/01/2023
11/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO INDIRIZZI DI VALORIZZAZIONE E GESTIONE PER LE STRUTTURE TURISTICHE DELLE ALTE VALLI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA DI PARMA PER LO SVILUPPO SOCIO-ECONOMICO DEL TERRITORIO PROVINCIALE. 03/05/2023
10/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA III VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025 ED AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2023-2025 13/04/2023
10/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2023 - 2025: APPROVAZIONE. 23/01/2023
9/2023 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI. 2023-2025 ED ELENCO ANNUALE 2023 - 2° VARIAZIONE. 13/04/2023
9/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI DPR 160/2010 ART.8 - PERMESSO DI COSTRUIRE PER RISTRUTTURAZIONE CON AMPLIAMENTO DI EDIFICIO INDUSTRIALE, SEDE DELLA DITTA "REGGIANA GOURMET S.R.L." - LOC. BOGOLESE - COMUNE SORBOLO MEZZANI, COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA SUAP 646/2022 - VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS. N.152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.4/2008. 19/01/2023
8/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO RECANTE NORME E CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL D. LGS. 18.04.2018 N°50/2016 E SS.II.MM. - ERRATA CORRIGE. 19/01/2023
7/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA. PROCEDURE PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI INTERVENTI FINANZIABILI - DECRETO MINISTERIALE N. 320/2022 18/01/2023
6/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROVVEDITORATO - ECONOMATO - ORGANISMO INTERMEDIO - COMUNICAZIONE E STAMPA ADESIONE AL PROGETTO " SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PAZIENTI DIABETICI" 2023 -2025 PROPOSTO DALLE ASSOCIAZIONI INTERCRAL PARMA APS E L'ASSOCIAIZONE DIABETICI DI PARMA ODV - APPROVAZIONE E SOTTOSCRIZIONE PROTOCOLLO D'INTESA 2023 - 25 17/01/2023
5/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA PARERE SU BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026 22/12/2023
5/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FIDENZA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA -E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLE SCHEDE DI COMPARTO N. 03 - 05 INSEDIAMENTO COMMERCIALE FIDENZA VILLAGE LOCALIZZATA SAN MICHELE CAMPAGNA, VIA FELLINI - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 49 DEL 29.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 12/01/2023
4/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE ERRATA CORRIGE ATTO ASSEMBLEA DEI SINDACI N. 2 DEL 28/01/2022: "PROVINCIA DI PARMA - ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA DEI SINDACI AVENTE AD OGGETTO: «INDENNITA' DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI. AUMENTO DELL'IMPORTO PREVISTO DALLA LEGGE FINANZIARIA PER IL 2022»". 01/02/2023
4/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FIDENZA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA -E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLA SCHEDA DI COMPARTO N. 18 LOCALIZZATA IN VIA CROCE ROSSA "INSEDIAMENTO COSTA FRATELLI" - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 50 DEL 29.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 12/01/2023
3/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE ADESIONE DELLA PROVINCIA DI PARMA ALL'AGENZIA TERRITORIALE PER L'ENERGIA E LA SOSTENIBILITA' DI PARMA (ATES). SVILUPPO DI AZIONI SINERGICHE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO PROVINCIALE. PARERE. 01/02/2023
3/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA PROVVEDIMENTO AUTORIZZATORIO UNICO RELATIVO AL PROGETTO "AMBITO ESTRATTIVO DI RIVIDULANO" LOCALIZZATO A RIVIDULANO NEL COMUNE DI CORNIGLIO (PR). FORMULAZIONE DELLE RISERVE SULLA VARIANTE AL PAE AI SENSI DELL'ART.34 LR 20/2000 E SMI E PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS 152/2006 E SMI. 12/01/2023
2/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROVVEDITORATO - ECONOMATO - ORGANISMO INTERMEDIO - COMUNICAZIONE E STAMPA PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2023/24 - ART. 21 D.LGS 50/2016 - I^ VARIAZIONE 13/03/2023
2/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: COSTRUZIONE DI NUOVA SCUOLA PRESSO L'ITIS DA VINCI A PARMA" CUP: D91B21005420006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M2-C3-I.1.1). APPROVAZIONE DOCUMENTO FATTIBILITÀ DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI (DOCFAP). 12/01/2023
1/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci POLIZIA PROVINCIALE SCHEMA DI REGOLAMENTO PROVINCIALE PER L'ATTRIBUZIONE DELLE CIVICHE BENEMERENZE. PARERE. 01/02/2023
1/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 24/12/2021 SULLA S.P. DI FORNOVO. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. - SOSTITUZIONE DEL LEGALE GIA' INCARICATO CON DECRETO PRESIDENZIALE N. 278 DEL 24/11/2022. 04/01/2023
322/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE APPROVAZIONE DELLA DISCIPLINA DEL LAVORO AGILE - INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 29/12/2022
321/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI PARMA (AMBITO TARO). ESPRESSIONE INDIRIZZO FAVOREVOLE ALLA PROROGA DEL CONTRATTO DI SERVIZIO TRA LA SOCIETÀ PER LA MOBILITÀ E IL TRASPORTO PUBBLICO (SMTP SPA) E LA SOCIETA' TEP S.P.A FINO AL 31/12/2026. 29/12/2022
320/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI DPR 160/2010 - ART.53 LR 24/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE PER ALLARGAMENTO AREA CORTILIZIA PER POSA NUOVI IMPIANTI PRODUTTIVI DEL COMPLESSO ARTIGIANALE DITTA LMI SRL, SITO IN VIA CANTERANA 2, SORBOLO MEZZANI COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA SUAP 645/2022. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA. 27/12/2022
319/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO. PUNTO BIGLIETTERIA TEP PRESSO EDIFICIO ORIENTALE DI BARRIERA BIXIO. CONTRATTO DI UTILIZZO LOCALI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI PARMA. 23/12/2022
318/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE. PROGRAMMA TRIENNALE 2023-2025 - ANNUALITA 2025 - APPROVAZIONE STIMA DEI COSTI DEGLI INTERVENTI 22/12/2022
317/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITÀ E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI -EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO - MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 57 AL KM 3+640 PONTE SUL TORRENTE STIRONE. APPROVAZIONE STIMA DEI COSTI AI SENSI DELL'ART. 21 C. 3 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. 22/12/2022
316/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RINNOVO CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA SEGRETERIA GENERALE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E LA PROVINCIA DI PIACENZA. NOMINA SEGRETARIO GENERALE. 22/12/2022
 
Ultimo aggiornamento: 22/12/2023
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