Provincia di Parma

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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
38/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI OGGETTO: SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - ART. 158BIS DEL D.LGS. 152/2006. "2019PRIA0165 ADEGUAMENTO IMPIANTO DI BANNONE PEDEMONTANA" IN COMUNE DI TRAVERSETOLO (PR). APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO AI SENSI DELL'ART. 158BIS DEL D.LGS. 152/2006 COMPORTANTE VARIANTE AGLI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE URBANISTICA E TERRITORIALE PER APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO, DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ E TITOLO ABILITATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLE OPERE. PARERE MOTIVATO. 22/02/2023
36/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA- "REALIZZAZIONE LABORATORIO GREEN" ALL'INTERNO DELL'AREA CORTILIZIA DELL'ISISS GALILEI BOCCHIALINI DI VIALE PIACENZA IN PARMA - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO 20/02/2023
33/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA PROVINCIALE - APPROVAZIONE ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL'ART 54 DEL D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50 16/02/2023
32/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: LAVORI DI "RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE URBANA DELL'AREA DENOMINATA "BLU PARMA" NEL POLO SCOLASTICO DI VIA TOSCANA - CUP J96G19000160007". APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO 16/02/2023
31/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: APPROVAZIONE MODIFICA CONVENZIONE TRA ITIS DA VINCI DI PARMA E LA PROVINCIA DI PARMA PER LA DELEGA A QUEST'ULTIMA DELLE FUNZIONI RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DI "PROGETTO BLU PARMA 1° STRALCIO" 13/02/2023
30/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA: PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA "AMPLIAMENTO ITIS BERENINI DI FIDENZA": APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA 10/02/2023
29/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO APPELLO DI CONTROPARTE AVVERSO LA SENTENZA N. 1401/2022 DEL TRIBUNALE DI PARMA, EMESSA IN ESITO ALLA CAUSA R.G. N. 3309/2019. - INCARICO LEGALE PER LA TUTELA DELLE RAGIONI DELL'ENTE. 09/02/2023
28/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO APPROVAZIONE ACCORDO TRA PROVINCIA DI PARMA E COMUNE DI PARMA PER ESAME TECNICO SPECIALISTICO DELLA DOCUMENTAZIONE PROPOSTA PER L'OPERAZIONE DELLA SOCIETA' FIERE DI PARMA SPA DENOMINATA "TUTTOFOOD" E CONTESTUALE PRELIEVO DAL FONDO DI RISERVA 2023. 09/02/2023
27/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO PROCEDURE PER L'AFFIDAMENTO DEI CONTRATTI PUBBLICI. INTEGRAZIONE LINEE GUIDA APPROVATE CON D.P. N.41/2021 E MODIFICATE CON D.P. N.72/2022. 09/02/2023
26/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 28/05/2021, SULLA S.P. 9. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 08/02/2023
25/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO INDIRIZZI PER L'OPERATIVITA' DEL SISTEMA INTEGRATO DI CONTROLLI INTERNI E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2023 - PRESA D'ATTO. 07/02/2023
23/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) TRIENNIO 2023 - 2025. APPROVAZIONE. 03/02/2023
21/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: PROGETTO DEFINITIVO "ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTO PACIOLO DI FIDENZA" CUP D56F23000000006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M4-C1-I.3.3)TO AGGIORNAMENTO PREZZI EX ART. 26 DL 50/2022 E SUCCESSIVA CANDIDATURA 02/02/2023
20/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA I VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-25 - EX ART. 175, C. 5 BIS LETT.D DEL TUEL - STANZIAMENTI DI CASSA 02/02/2023
1/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci POLIZIA PROVINCIALE SCHEMA DI REGOLAMENTO PROVINCIALE PER L'ATTRIBUZIONE DELLE CIVICHE BENEMERENZE. PARERE. 01/02/2023
3/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE ADESIONE DELLA PROVINCIA DI PARMA ALL'AGENZIA TERRITORIALE PER L'ENERGIA E LA SOSTENIBILITA' DI PARMA (ATES). SVILUPPO DI AZIONI SINERGICHE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO PROVINCIALE. PARERE. 01/02/2023
4/2023 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE ERRATA CORRIGE ATTO ASSEMBLEA DEI SINDACI N. 2 DEL 28/01/2022: "PROVINCIA DI PARMA - ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA DEI SINDACI AVENTE AD OGGETTO: «INDENNITA' DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI. AUMENTO DELL'IMPORTO PREVISTO DALLA LEGGE FINANZIARIA PER IL 2022»". 01/02/2023
19/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE DELLA PROVINCIA DI PARMA 01/02/2023
18/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RICOGNIZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AL SEGRETARIO GENERALE. 31/01/2023
17/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE. FORMULAZIONE DELL' INTESA AI SENSI DEGLI ARTT. 32 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT.A) DELLA L.R. 24/2017, SULLA VARIANTE AL PSC ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 26 DEL 29.07.2021. 31/01/2023
16/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO RELAZIONE SUL CONTROLLO SUCCESSIVO DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI - ANNO 2022. PRESA D'ATTO. 30/01/2023
15/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA - APPROVAZIONE DELLE CONDIZIONI E PRESCRIZIONI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO INTERNO ALLA SEDE DEL LICEO MARCONI DI PARMA 26/01/2023
12/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FIDENZA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA - E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLA SCHEDA DI COMPARTO N. 88 DENOMINATA "LUDICO SPORTIVO DI VAIO" - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 56 DEL 29.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 23/01/2023
10/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2023 - 2025: APPROVAZIONE. 23/01/2023
9/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI DPR 160/2010 ART.8 - PERMESSO DI COSTRUIRE PER RISTRUTTURAZIONE CON AMPLIAMENTO DI EDIFICIO INDUSTRIALE, SEDE DELLA DITTA "REGGIANA GOURMET S.R.L." - LOC. BOGOLESE - COMUNE SORBOLO MEZZANI, COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA SUAP 646/2022 - VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA ED ESPRESSIONE DEL PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS. N.152 DEL 2006, COME MODIFICATO DAL D.LGS. N.4/2008. 19/01/2023
8/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO RECANTE NORME E CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL D. LGS. 18.04.2018 N°50/2016 E SS.II.MM. - ERRATA CORRIGE. 19/01/2023
7/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA. PROCEDURE PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI INTERVENTI FINANZIABILI - DECRETO MINISTERIALE N. 320/2022 18/01/2023
6/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROVVEDITORATO - ECONOMATO - ORGANISMO INTERMEDIO - COMUNICAZIONE E STAMPA ADESIONE AL PROGETTO " SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PAZIENTI DIABETICI" 2023 -2025 PROPOSTO DALLE ASSOCIAZIONI INTERCRAL PARMA APS E L'ASSOCIAIZONE DIABETICI DI PARMA ODV - APPROVAZIONE E SOTTOSCRIZIONE PROTOCOLLO D'INTESA 2023 - 25 17/01/2023
5/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FIDENZA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA -E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLE SCHEDE DI COMPARTO N. 03 - 05 INSEDIAMENTO COMMERCIALE FIDENZA VILLAGE LOCALIZZATA SAN MICHELE CAMPAGNA, VIA FELLINI - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 49 DEL 29.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 12/01/2023
4/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI FIDENZA - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SUL POC STRALCIO AVENTE VALORE ED EFFETTO DI PUA -E OSSERVAZIONI SUL PUA STESSO - RELATIVO ALLA SCHEDA DI COMPARTO N. 18 LOCALIZZATA IN VIA CROCE ROSSA "INSEDIAMENTO COSTA FRATELLI" - ADOTTATO CON DELIBERA CC N. 50 DEL 29.12.21 AI SENSI DEGLI ARTT. 30, 31, 34 E 35 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R. 24/17. 12/01/2023
3/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA PROVVEDIMENTO AUTORIZZATORIO UNICO RELATIVO AL PROGETTO "AMBITO ESTRATTIVO DI RIVIDULANO" LOCALIZZATO A RIVIDULANO NEL COMUNE DI CORNIGLIO (PR). FORMULAZIONE DELLE RISERVE SULLA VARIANTE AL PAE AI SENSI DELL'ART.34 LR 20/2000 E SMI E PARERE MOTIVATO SULLA VALSAT AI SENSI DELL'ART.15 DEL D.LGS 152/2006 E SMI. 12/01/2023
2/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: COSTRUZIONE DI NUOVA SCUOLA PRESSO L'ITIS DA VINCI A PARMA" CUP: D91B21005420006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M2-C3-I.1.1). APPROVAZIONE DOCUMENTO FATTIBILITÀ DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI (DOCFAP). 12/01/2023
6/2022 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL) NEL BACINO DELLA PROVINCIA DI PARMA (AMBITO TARO) AI SENSI DELL'ART. 5 PARAGRAFO 2 DEL REGOLAMENTO CE 1370/2007. PARERE. 09/01/2023
5/2022 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI - PROGRAMMAZIONE RETE SCOLASTICA - GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PATRIMONIO - STATISTICA SIT E SICUREZZA TERRITORIALE AZIONI DI TUTELA E VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE IDRICHE IN "VAL MANUBIOLA". VALUTAZIONE DEI POTENZIALI IMPATTI IN AREA VASTA RICONDUCIBILI ALLA RIATTIVAZIONE DELLE MINIERE DI CORCHIA (BERCETO, PR). PARERE 09/01/2023
4/2022 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci POLIZIA PROVINCIALE INDIRIZZO STRATEGICO "PROVINCIA SICURA". PROGRAMMAZIONE E ATTUAZIONE DI AZIONI PER IL CONTRASTO DELL'INCIDENTALITA' STRADALE E PER LA PROMOZIONE DI UNA CULTURA DELLA SICUREZZA E SALVAGUARDIA DELLA COLLETTIVITA'. PARERE. 09/01/2023
3/2022 Registro Delibere Assemblea dei Sindaci UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA OGGETTO: PARERE SU BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025 09/01/2023
62/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO RELAZIONE SULL'ATTUAZIONE DELLE MISURE PREVISTE NEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE ADOTTATO NEL 2021 AI SENSI DELL'ART. 20 COMMA 4 DEL D.LGS. N. 175/2016 E REVISIONE PERIODICA DELLE SOCIETA' PARTECIPATE DELLA PROVINCIA DI PARMA DETENUTE AL 31/12/2021, AI SENSI DELL'ART. 20, COMMI 1 E 2 DEL D.LGS N. 175/2016. APPROVAZIONE 09/01/2023
61/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA APPROVAZIONE DEFINITIVA BILANCIO DI PREVISIONE 2023-2025 (ART. 1, C. 55, LEGGE 7 APRILE 2014 N.56) 09/01/2023
1/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DEL 24/12/2021 SULLA S.P. DI FORNOVO. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. - SOSTITUZIONE DEL LEGALE GIA' INCARICATO CON DECRETO PRESIDENZIALE N. 278 DEL 24/11/2022. 04/01/2023
322/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE APPROVAZIONE DELLA DISCIPLINA DEL LAVORO AGILE - INTEGRAZIONE DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI 29/12/2022
321/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DEL BACINO DI PARMA (AMBITO TARO). ESPRESSIONE INDIRIZZO FAVOREVOLE ALLA PROROGA DEL CONTRATTO DI SERVIZIO TRA LA SOCIETÀ PER LA MOBILITÀ E IL TRASPORTO PUBBLICO (SMTP SPA) E LA SOCIETA' TEP S.P.A FINO AL 31/12/2026. 29/12/2022
320/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI DPR 160/2010 - ART.53 LR 24/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE PER ALLARGAMENTO AREA CORTILIZIA PER POSA NUOVI IMPIANTI PRODUTTIVI DEL COMPLESSO ARTIGIANALE DITTA LMI SRL, SITO IN VIA CANTERANA 2, SORBOLO MEZZANI COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA SUAP 645/2022. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA. 27/12/2022
319/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO. PUNTO BIGLIETTERIA TEP PRESSO EDIFICIO ORIENTALE DI BARRIERA BIXIO. CONTRATTO DI UTILIZZO LOCALI DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI PARMA. 23/12/2022
318/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE. PROGRAMMA TRIENNALE 2023-2025 - ANNUALITA 2025 - APPROVAZIONE STIMA DEI COSTI DEGLI INTERVENTI 22/12/2022
317/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI SERVIZIO VIABILITÀ E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI -EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO - MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 57 AL KM 3+640 PONTE SUL TORRENTE STIRONE. APPROVAZIONE STIMA DEI COSTI AI SENSI DELL'ART. 21 C. 3 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. 22/12/2022
316/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RINNOVO CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA SEGRETERIA GENERALE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E LA PROVINCIA DI PIACENZA. NOMINA SEGRETARIO GENERALE. 22/12/2022
315/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO DANNI DA FAUNA SELVATICA - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE, IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 21/12/2022
314/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CC.NN.LL. COMPARTO E AREA FUNZIONI LOCALI. COMPONENTI DELEGAZIONE DI PARTE DATORIALE. 21/12/2022
312/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI AREA CONTRATTUALE DIRIGENZA FUNZIONI LOCALI. ACCORDO PER LA MODIFICA AGLI ARTT. 12,13,15 E 17 DEL CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO RELATIVO AL 2021-2023 SOTTOSCRITTO IN DATA 03/11/2021 E PER CRITERI DI RIPARTO DEL FONDO PER LA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E DI RISULTATO ANNO 2022. AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE. 21/12/2022
311/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO RECANTE NORME E CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ARTICOLO 113 DEL D. LGS. 18.04.2018 N°50/2016 E SS.II.MM. 20/12/2022
 
Ultimo aggiornamento: 22/02/2023
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