Provincia di Parma

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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
17/2020 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - STATISTICA CONTRIBUTO AL COMUNE DI PARMA PER L'ATTUAZIONE DELLE INIZIATIVE LEGATE ALLA "GIORNATA DELLA MEMORIA" 2020. 22/01/2020
17/2024 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2024 - 2026: I VARIAZIONE 01/02/2024
17/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PROVINCIALE DANIELE FRIGGERI IN MERITO ALL'URGENZA DI AZIONI STRATEGICHE PER LA RIDUZIONE DEGLI EFFETTI DELLA CRISI IDRICA NEI TERRITORI DELLA PROVINCIA DI PARMA: LA PRIORITA' DEL BACINO DEL FIUME ENZA. 21/04/2022
17/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE. FORMULAZIONE DELL' INTESA AI SENSI DEGLI ARTT. 32 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT.A) DELLA L.R. 24/2017, SULLA VARIANTE AL PSC ADOTTATA CON ATTO DI C.C. N. 26 DEL 29.07.2021. 31/01/2023
17/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: LAVORI DI "LICEO TOSCHI DI PARMA, MIGLIORAMENTO SISMICO/MESSA IN SICUREZZA" APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA 28/01/2022
17/2021 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI - EDILIZIA SCOLASTICA - MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DEGLI ART. 191 COMMA 3 E 194 COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000 PER INTERVENTI DI SOMMA URGENZA EFFETTUATI NEL MESE DI APRILE 2021 03/06/2021
17/2019 DECRETI PRESIDENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI SIG. P.S. CONTRO PROVINCIA DI PARMA. - SINISTRO DELL'11/05/2018 SU S.P. N. 11. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO L 28/01/2019
17/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SORBOLO MEZZANI. VARIANTE N.17 AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE) DELL'AMBITO TERRITORIALE DI SORBOLO ADOTTATA CON DELIBERA DI C.C. N. 78 DEL 26.11.20 - FORMULAZIONE DELLE OSSERVAZIONI AI SENSI DELL'ART.33 DELLA L.R. 20/2000 E SMI E ART.4 DELLA L.R. 24/2017. 01/02/2021
18/2020 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY SINISTRO DEL 16/12/2018 SU S.P. 359. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA, A MEZZO ATTO NOTIFICATO IN DATA 20/01/2020, ASSUNTO A PROTOCOLLO DELL'ENTE IN PARI DATA AL N. 1211. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 23/01/2020
18/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO CONSIGLIO - ASSEMBLEA SINDACI - ELETTORALE DECADENZA DALLA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE DELLA SIG.RA GIULIA CHIUSSI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 1, COMMA 69, DELLA LEGGE N.56/2014 E RELATIVA SURROGA, CON CONVALIDA DELLA NUOVA CONSIGLIERA SIG.RA MARIA TERESA LOMBARDO. 27/06/2023
18/2024 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA VARIANTE GENERALE AL PIANO INFRAREGIONALE DELLE ATTIVITA' ESTRATTIVE (P.I.A.E. EX L.R. 17/1991) DELLA PROVINCIA DI PARMA. ASSUNZIONE DELLA PROPOSTA DI PIANO AI SENSI DELL'ART. 43 C.1 E ART.45, C.2 DELLA L.R. N. 24/2017. 05/02/2024
18/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: LAVORI DI "MIGLIORAMENTO SISMICO/MESSA IN SICUREZZA LICEO ROMAGNOSI": APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA 28/01/2022
18/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI RICOGNIZIONE PER L'ATTRIBUZIONE DELLA MAGGIORAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE AL SEGRETARIO GENERALE. 31/01/2023
18/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO ADEMPIMENTI DI CUI AL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) REGOLAMENTO 2016/679/UE. -- AUTORIZZAZIONE AGLI AMMINISTRATORI ED AGLI ORGANI DI CONTROLLO INTERNO, AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI. 04/02/2021
18/2020 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO TRASPORTI REGOLAMENTO (CE) 21 OTTOBRE 2009 N. 1071/2009, L.R. 13 MAGGIO 2003 N. 9, DECRETO DIRIGENZIALE MINISTERO INFRASTRUTTURE E TRASPORTI 18 LUGLIO 2013. REGOLAMENTO PER IL CONSEGUIMENTO DELL'IDONEITA' PROFESSIONALE PER L'ACCESSO ALLA PROFESSIONE DI TRASPORTATORE SU STRADA DI MERCI PER CONTO DI TERZI E DI VIAGGIATORI NEL SETTORE DEI TRASPORTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, APPROVATO CON ATTO C.P. N. 120 DEL 28/11/2007, MODIFICATO CON ATTO C.P. N. 59 DEL 28/05/2008 E ATTO C.P. N. 35 DEL 30/09/2019. ULTERIORI MODIFICHE. 13/07/2020
19/2021 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO ADEMPIMENTI DI CUI AL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) REGOLAMENTO 2016/679/UE. -- NOMINA DEL NUOVO D.P.O. - NOMINA DEL NUOVO AMMINISTRATORE DI SISTEMA. 04/02/2021
19/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO RECENTE NORME E CRITERI PER LA RIPARTIZIONE DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ARTICOLO 45 DEL D. LGS. 31/03/2023 N. 36/2023 E SS.MM.II.. 06/02/2024
19/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA PIANIFICAZIONE DI AREA VASTA. PROGETTAZIONE E SVILUPPO DELLA RETE CICLOTURISTICA DELLA PROVINCIA DI PARMA: UN NUOVO SISTEMA DI MOBILITA' SOSTENIBILE. APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO STRATEGICO ED OPERATIVO. 27/06/2023
19/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO FINANZIARIO - GESTIONE DEL PERSONALE - PARTECIPATE - SISTEMI INFORMATIVI - PARI OPPORTUNITA' APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE DELLA PROVINCIA DI PARMA 01/02/2023
19/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI COMUNE DI SORBOLO MEZZANI - FORMULAZIONE DELLE RISERVE SULLA VARIANTE AL RUE ADOTTATA CON DELIBERA DI CC N. 61 DEL 11.11.2021 AI SENSI DELL'ART. 33 DELLA L.R. 20/2000 E DELL'ART. 4 COMMA 4 LETT. A) DELLA L.R. 24/2017. 01/02/2022
19/2020 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO TRASPORTI MODIFICA REGOLAMENTO PER IL CONSEGUIMENTO DELL'IDONEITA' PROFESSIONALE PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO - (AGENZIE DI PRATICHE AUTO) - L. 08.08.1991 N. 264, L. 04.01.1994 N. 11, D.M. 16.04.1996 N. 338, L.R. 13.05.2003 N. 9. 13/07/2020
20/2020 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - S.P. 13 DI CORNIGLIO AL KM 16+000 IN LOC. VESTOLA PER IL DISGAGGIO DI MATERIALE INSTABILE E IL RIPRISTINO DELLE RETI DI CONTENIMENTO - APPROVAZIONE VERBALE SOMMA URGENZA - AI SENSI DELL'ART. 163 DEL D. LGS. 50/2016. IMPEGNO DI SPESA - ( CIG: Z682BA4B90 - Z112BA4BA5). 24/01/2020
20/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO INVESTIMENTI PROGRAMMAZIONE E RENDICONTAZIONE FINANZIARIA I VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2023-25 - EX ART. 175, C. 5 BIS LETT.D DEL TUEL - STANZIAMENTI DI CASSA 02/02/2023
20/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO COMMISSIONE VAM - NOMINA; INDIVIDUAIZONE DEL DELEGATO E CONFERMA SEGRETARIO 02/02/2022
20/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO ESPROPRI e SERVITU SERVIZIO VIABILITA' - INFRASTRUTTURE - ESPROPRI E SERVITU' - STRADA PROVINCIALE N. 30 DI PELLEGRINO - ACCORPAMENTO A TITOLO GRATUITO AL DEMANIO STRADALE DI TERRENI INTESTATI ALLE DITTE CATASTALI DI CUI AI RIFERIMENTI DEI PROTOCOLLI IN ENTRATA NN. 24179 DEL 17 SETTEMBRE 2021, 24196 DEL17 SETTEMBRE 2021 E 27411 DEL 18 OTTOBRE 2021, PERMANENTEMENTE OCCUPATI PER LA REALIZZAZIONE DI OPERA PUBBLICA. 21/04/2022
20/2020 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO TRASPORTI REGOLAMENTO PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI INSEGNANTE DI TEORIA E/O DI ISTRUTTORE DI GUIDA DI AUTOSCUOLA APPROVATO CON ATTO C.P. N. 104 DEL 21/12/2011 E MODIFICATO CON ATTO C.P. N. 11 DEL 16/02/2018. ULTERIORI MODIFICHE. 13/07/2020
20/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO MANUTENZIONE STRADE PROVINCIALI RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DEGLI ART 191, COMMA 3 E ART 194, COMMA 1, LETT E DEL D.LGS. 267/2000 PER SERVIZIO DI SGOMBRO NEVE 21/07/2021
20/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI AGGIORNAMENTO 2021 DELLA COMPOSIZIONE DELL'UFFICIO DI PIANO (UP) E DELLA STRUTTURA TECNICA OPERATIVA (STO) DELLA PROVINCIA DI PARMA AI SENSI DEGLI ARTT. 47 E 55 DELLA L.R. 24/2017. 04/02/2021
21/2020 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY RICORSO EX ART.696 BIS C.P.C. ED EVENTUALE SUCCESSIVO GIUDIZIO DI MERITO. PROVINCIA DI PARMA TERZO CHIAMATO IN GIUDIZIO. TRIBUNALE DI PARMA. INCARICO LEGALE. 24/01/2020
21/2024 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA. LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTO SUPERIORE ZAPPA FERMI DI BORGO VAL DI TARO". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO IN LINEA TECNICA 08/02/2024
21/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI DECRETO PER LA RIPARTIZIONE ED UTILIZZO DEI FONDI PREVISTI DALL'ART 49 DEL DECRETO LEGGE 14 AGOSTO 2020 N. 104, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 13 OTTOBRE 2020, N. 126, PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI PONTI E VIADOTTI ESISTENTI E LA REALIZZAZIONE DI NUOVI PONTI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI ESISTENTI, CON PROBLEMI STRUTTURALI DI SICUREZZA, DELLA RETE VIARIA DI PROVINCE E CITTÀ METROPOLITANE. MODIFICA PROGRAMMA TRIENNALE 2021 - 2023 APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO PROVINCIALE N. 26 DEL 10/05/2022. 27/06/2023
21/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO SINISTRO DELL'11/08/2022, SU VIA S. VITALE IN LOCALITA' SALA BAGANZA. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE IN QUALITÀ DI TERZO CHIAMATO IN CAUSA, INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 03/02/2022
21/2023 Registro Decreti del Presidente UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA: PROGETTO DEFINITIVO "ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTO PACIOLO DI FIDENZA" CUP D56F23000000006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M4-C1-I.3.3)TO AGGIORNAMENTO PREZZI EX ART. 26 DL 50/2022 E SUCCESSIVA CANDIDATURA 02/02/2023
21/2021 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2021-2023 ED ELENCO ANNUALE 2021 - APPROVAZIONE TERZA VARIAZIONE. 21/07/2021
22/2021 Registro Decreti del Presidente UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA COMUNE DI TIZZANO VAL PARMA. FORMULAZIONE DELLE RISERVE SULLA VARIANTE AL PIANO DELLE ATTIVITA' ESTRATTIVE ADOTTATA CON DELIBERA DI C.C. N. 36 DEL 25/09/2018 AI SENSI DELL'ART.7 DELLA L.R. 17/91, DELL'ART.34 DELLA LR 20/2000 E DELL'ART. 4 DELLA L.R.24/2017. 08/02/2021
22/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROGETTAZIONE e DIREZIONE LAVORI - PONTI e MANUFATTI STRADALI DECRETO PER LA RIPARTIZIONE E UTILIZZO DEI FONDI PREVISTI DALL'ARTICOLO 49 DELLA LEGGE 13 OTTOBRE 2020, N. 126, PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI PONTI E VIADOTTI ESISTENTI E LA REALIZZAZIONE DI NUOVI PONTI IN SOSTITUZIONE DI QUELLI ESISTENTI, CON PROBLEMI STRUTTURALI DI SICUREZZA, DELLA RETE VIARIA DI PROVINCE E CITTÀ METROPOLITANE, COME INTEGRATO DALLE RISORSE DI CUI ALL'ARTICOLO 1, COMMA 531, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, N. 234. PROGRAMMA SESSENNALE 2024-2029. 27/06/2023
22/2022 Registro Decreti del Presidente UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - TRASPORTI DPR 160/2010 - ART.53 LR 24/2017 PERMESSO DI COSTRUIRE PER L'AMPLIAMENTO DELL'ATTIVITA' ESISTENTE DITTA SER SRL IN SALSOMAGGIORE TERME COMPORTANTE VARIANTE URBANISTICA - PRATICA 2021/11026. VALUTAZIONE DELLA VARIANTE URBANISTICA AI SENSI DELL'ART. 53 LR 24/17. 03/02/2022
23/2020 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY SINISTRO DEL 16/08/2015, A SCURANO , NEL COMUNE DI NEVIANO ARDUINI (PR), IN STRADA MERCATO. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 30/01/2020
23/2023 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - PROVVEDITORATO ECONOMATO CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA GENERALE TRA LA PROVINCIA DI PARMA E LA PROVINCIA DI PIACENZA - ESTENSIONE TEMPORALE AL COMUNE DI FIDENZA . 27/06/2023
23/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA RELAZIONE SUL CONTROLLO SUCCESSIVO DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI - PRESA D'ATTO RELAZIONE ANNO 2023. 08/02/2024
23/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PROVVEDITORATO - ECONOMATO - ORGANISMO INTERMEDIO - COMUNICAZIONE E STAMPA PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2022/23 - ART. 21 D.LGS 50/2016. AGGIORNAMENTO. 02/05/2022
23/2022 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI CONTRATTAZIONE COLLETTIVA INTEGRATIVA PER IL PERSONALE DI COMPARTO: NOMINA DELEGAZIONE TRATTANTE ED INDIRIZZI PER LA NEGOZIAZIONE. 10/02/2022
23/2023 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE (P.I.A.O.) TRIENNIO 2023 - 2025. APPROVAZIONE. 03/02/2023
24/2020 Registro Decreti del Presidente UFFICIO LEGALE - ACCESSO AGLI ATTI - PRIVACY SINISTRO DEL 10/10/2019 SU STRADA DEL LAZZARETTO, INTERSEZIONE "STRADA SANTA MARGHERITA", DIREZIONE PARMA. - CITAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE INNANZI AL TRIBUNALE DI PARMA. - COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DELL'ENTE. - INCARICO LEGALE. 30/01/2020
24/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA INDIRIZZI PER L'OPERATIVITA' DEL SISTEMA INTEGRATO DI CONTROLLI INTERNI E DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2024. PRESA D'ATTO. 08/02/2024
24/2022 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO. PORZIONE IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ ENTRO IL COMPLESSO DENOMINATO "BORGO CASALE" IN COMUNE DI ALBARETO (PR). APPROVAZIONE PROPOSTA TRANSATTIVA E CONTESTUALE ACCOGLIMENTO DI OFFERTA D'ACQUISTO. 02/05/2022
24/2020 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE VARIAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2020-2022 E RELATIVO ELENCO ANNUALE 2020. 05/08/2020
25/2020 Registro Delibere di Consiglio SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE - TRASPORTI ECCEZIONALI - ESPROPRI RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DEGLI ART. 191 COMMA 3 E 194 COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000 PER INTERVENTI DI SOMMA URGENZA EFFETTUATI NEL MESE DI LUGLIO 2020. 05/08/2020
25/2023 Registro Delibere di Consiglio UFFICIO PARTECIPAZIONI E CONTROLLO PARTECIPATE - BILANCIO CONSOLIDATO SMTP SPA. ESPRESSIONE INDIRIZZO ALLA RIDUZIONE DEL CAPITALE SOCIALE CON CONSEGUENTE MODIFICA DELLO STATUTO 21/07/2023
25/2024 Registro Decreti del Presidente SERVIZIO POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI PROGETTO "PROVINCE & COMUNI" - PROGRAMMA AZIONE COESIONE COMPLEMENTARE AL PON GOVER-NANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020 - APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE E INDIVIDUAZIONE DEL REFERENTE OPERATIVO PER LA PROVINCIA DI PARMA PER LA "PIATTAFORMA COLLABORATIVA PI.CO." 09/02/2024
 
Ultimo aggiornamento: 09/02/2024
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