Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA 27,036.00 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 812 DEL 15-07-2022. INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ITIS BERENINI. INCARICO PER DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' ZD837067AA 18/07/2022
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA 11,235.37 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 812 DEL 15/07/2022- INCARICO PROF.LE PER coordinamento sicurezza in fase di esecuzione ITIS BERENINI DI FIDENZA 93113522C0 18/07/2022
GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 6,000.00 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 563 DEL 24/05/2022- INTERVENTI DI MANUTENZIONE RETE FOGNARIA PRESSO ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI DI PARMA E PROVINCIA Z003665F72 26/05/2022
GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1,185.00 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 562 DEL 24/05/2022-CONTROLLI ANALITICI ITER GIUDIZIO QUALITA' D'USO ACQUE SOTTERRANEE AD USO ALIMENTARE PRESSO TESTA POZZO FRAORE FOOD FARM 4.0 Z71366B6C5 26/05/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 4,680.00 € Determinazione Dirigenziale n° 541 del 18/05/2022 Redazione pratica antincendio ai fini della valutazione progetto Z28365A622 26/05/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 3,675.00 € Determinazione Dirigenziale n° 541 del 18/05/2022 Progettazione specialistica illuminotecnica e direzione operativa ZC5365A745 26/05/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 17,347.20 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 513 DEL 11/05/2022. REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA POLO SCOLASTICO DI VIA MARIA LUIGIA IN PARMA. CUP D91B21001450001. INCARICHI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA ZB23631C05 13/05/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 21,981.44 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 513 DEL 11/05/2022. REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA POLO SCOLASTICO DI VIA MARIA LUIGIA IN PARMA. CUP D91B21001450001. INCARICHI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA ZAB35F74BA 12/05/2022
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 6,990.00 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 485 DEL 05/05/2022 INTERVENTI DI RACCOLTA RIFIUTI E PULIZIA AMBIENTALE SU AREE EDIFICI SCOLASTICI ED AREE DI COMPETENZA Z1C362A040 05/05/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 23,900.00 € determinazione dirigenziale n. 447 del 26/04/2022 avente per oggetto: "LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI IDROSANITARI PRESSO EDIFICI SCOLASTICI SUPERIORI ED IMMOBILI DI PROPRIETA’". Z1A35FFF1C 27/04/2022
SERVIZIO "POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI" 12,480.00 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 1418 del 19/10/2021 - AFFIDAMENTO EROGAZIONE DI UN "CORSO DI FORMAZIONE E CERTIFICAZIONE PER ISPETTORI DI PONTI E VIADOTTI". ZD2330C77B 21/10/2021
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 2,674.57 € DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N° 1004 DEL 31/08/2022-INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ITIS BERENINI. CUP D58B20000610001. INCARICO PER COLLAUDO STATICO 93699073DD 01/09/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 15,800.00 € DETERMINAZIONE DIRIGEMNZIALE n. 848 del 25/07/2022 MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI ANNO 2022- VERDE SCUOLE" 93323323FE 28/07/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 3,964.00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE STIPULA DELLA TRATTATIVA DIRETTA N.RO 4781098 ACQUISTO DI ARREDI DA UFFICIO - CODICE CIG N.RO B41F9631BC B41F9631BC 05/11/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 23,742.00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE STIPULA DELLA TRATTATIVA DIRETTA N.RO 4027179 INERENTE LA GESTIONE E SUPPORTO IN MATERIA PENSIONISTICA E PREVIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI PARMA ANNUALITA’ 2024-2025 - CODICE CIG PRINCIPALE N.RO B0477650C2 B0477650C2 13/02/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,920.00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE STIPULA DELLA ODA N.RO 521196 INERENTE L’ACQUISTO DI N.RO 500 RISME DI CARTA A4 E N.RO 50 RISME DI CARTA A3 CODICE CIG PRINCIPALE N.RO B052387D28 B052387D28 14/02/2024
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 849.00 € DETERMINA 821 DEL 19/07/2022 INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E RIFACIMENTO DELLA MOTORIZZAZIONE DEL CANCELLO CARRAIO A DUE BATTENTI DI INGRESSO LATO ROTONDA DA V.LE PIACENZA PRESSO STAZIONE DEI CARABINIERI DI VIA DELLE FONDERIE,10 IN PARMA Z2A3731432 21/07/2022
SERVIZIO VIABILITA' 18,620.00 € DETERMINA 445/2022 MESSA IN ESERCIZIO IMPIANTI DI SEGNALETICA VERTICALE E IMPIANTI SEGNALETICA VERTICALE LUMINOSA LUNGO LE STRADE PROVINCIALI DEL SETTORE PIANURA Z523619664 21/04/2022
SERVIZIO VIABILITA' 2,600.00 € DETERMINA 351/2022: LAVORI DI RIPRISTINO DI UN TRATTO DI PAVIMETNAZIONE AMMALORATA CASUA CEDIMENTO SULLA SP.33 PADANA OCCIDENTALE IN LOC. ROCCABIANCA ZD335D10E9 30/03/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,127.39 € DETERMINA 346 ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER TELEFONIA FISSA - LOTTO 1- ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I.081525 COPERTURA DELLE LINEE DI N.RO 3 CENTRI OPERATIVI ZD935B0BDC 25/03/2022
UFFICIO EUROPA INTERCOMUNALE 3,350.00 € DETERMINA 1383 DEL 30/09/2024 PROGETTAZIONE GRAFICA E STAMPA MATERIALE PROMOZIONALE UFFICIO EUROPA B32A4ED06D 02/10/2024
Servizio "Politiche del Personale - Organizzazione - Controllo Strategico e di Gestione - Progetto Province e Comuni" 810.00 € DETERMINA N.889 DEL 23/07/2021. IMPEGNO SPESA PER PARTECIPAZIONE DIPENDENTI A GIORNATE FORMATIVE (IN VIDEOCONFERENZA) SU "COME CREARE PRESENTAZIONI EFFICACI CON L'AUSILIO DEI MIGLIORI STRUMENTI SOFTWARE", CHE SI TERRANNO IL 26, 27 E 29 LUGLIO 2021 ZDE3289A79 03/08/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 4,850.00 € DETERMINA N749 DEL 30/09/2022 INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SERRAMENTI EDIFICI SCOLASTICI ED IMMOBILI DI PROPRIETA Z8B36D63DF 01/07/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,115.13 € DETERMINA N.RO 559/2022 ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER UP GRADE DELLE LINEE TELEFONICHE DEI CENTRI OPERATIVI DI BORGOTARO E CORNIGLIO Z2836741C2 19/05/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,878.00 € DETERMINA N.RO 471 DEL 29/04/2022 - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 1 LOTTO 5- MULTIFUNZIONE A 3 COLORI– ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 6775648 NOLEGGIO PER N.RO 36 Z0836206CF 27/04/2022
Servizio Politiche del Personale - Organizzazione - Controllo strategico e di Gestione - Progetto Province e Comuni 285.25 € DETERMINA N. 972/2023 - ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE LIMESURVEY - PIATTAFORMA PER REALIZZAZIONE INDAGINI DI SODDISFAZIONE UTENTI. CIG. Z4A380EA6E Z4A380EA6E 13/09/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 12,650.00 € DETERMINA N. 941 DEL 30/06/2023 - REALIZZAZIONE AULE INTERNE ISTITUTO RONDANI - IMPIANTI ELETTRICI". CUP D92B23000330003 - CIG: ZCB3B7DDAB ZCB3B7DDAB 03/07/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 12,603.69 € DETERMINA N. 940 DEL 30/06/2023 - "REALIZZAZIONE AULE INTERNE ISTITUTO RONDANI - LAVORI IDRAULICI". CUP D92B23000330003 - CIG: Z373B7DDFA Z373B7DDFA 03/07/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 31,500.00 € DETERMINA N. 932 DEL 29/06/2023 "REALIZZAZIONE AULE INTERNE ISTITUTO GIORDANI SEDE E SUCCURSALE DI VIA DEGLI ABRUZZI IN PARMA - OPERE EDILI/TINTEGGI" CUP D92B23000380003 Z773B8BB2A 30/06/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 5,950.00 € DETERMINA N. 899 DEL 27/06/2023 REALIZZAZIONE AULE INTERNE ISTITUTO GIORDANI SEDE E SUCCURSALE DI VIA DEGLI ABRUZZI IN PARMA - SERRAMENTI AUL AMAGNA" D92B23000380003 Z603B8BFC0 28/06/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 5,000.00 € DETERMINA N. 899 DEL 05/08/2022 ITERVENTI DI MANUTENZIONE IDRAULICA EDIFICI SCOLASTICI IN FIDENZA Z45374572F 05/08/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 21,700.00 € DETERMINA N. 893 DEL 27/06/2023"REALIZZAZIONE AULE INTERNE ISTITUTO GIORDANI SEDE E SUCCURSALE DI VIA DEGLI ABRUZZI IN PARMA - LAVORI SERRAMENTI SUCCURSALE" D92B23000380003 Z873B8BC89 28/06/2023
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA 42,390.00 € DETERMINA N. 871 DEL 22/06/2023 MESSA IN SICUREZZA ISTITUTO BODONI DI PARMA" CUP D98H23000040006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M4-C1-I.3.3) CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE 9900939156 27/06/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 6,930.00 € DETERMINA N. 846 DEL 25/07/2022 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SERRAMENTI EDIFICI SCOLASTICI ED IMMOBILI DI PROPRIETA Z0A372758F 25/07/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI. 9,500.00 € DETERMINA N. 844 DEL 25/07/2022 INCARICO PROFESSIONALE PER INDAGINI SPECIALISTICHE DA ESEGUIRE PRESSO AREA VERDE ISTITUTIO MAGNAGHI SEDE DI SALSOMAGGIORE TERME Z2137275E0 25/07/2022
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1,467.50 € DETERMINA N. 84 DEL 27/01/2023 SERVIZIO DI SOSTITUZIONE DEI COMBINATORI TELEFONICI PRESSO BODONI BERTOLUCCI IN PARMA Z5839ADCF5 31/01/2023
Servizio "Politiche del Personale - Organizzazione - Controllo Strategico e di Gestione - Progetto Province e Comuni" 810.00 € DETERMINA N. 809 DEL 09/07/2021 - IMPEGNO SPESA PER PARTECIPAZIONE DIPENDENTI PROVINCIA DI PARMA ALLE GIORNATE FORMATIVE - IN VIDEOCONFERENZA - SU "EXCEL AVANZATO: IMPORTAZIONI DI DATI E REPORT", CHE SI TERRANNO NEL MESE DI LUGLIO 2021. Z50324C6F3 03/08/2021
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA. 40,259.58 € DETERMINA N. 784 DEL 11/07/2022 "ISTITUTO ALBERGHIERO MAGNAGHI SEDE DI SALSOMAGGIORE TERME RIMOZIONE COIBENTAZIONE TUBAZIONI IMPIANTO DI RISCALDAMENTO ZONA PIANO" 9305293AB2 13/07/2022
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA 90,556.00 € DETERMINA N. 778 DEL 07/07/2022 "INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ITIS BERENINI DI FIDENZA 1° STRALCIO" 92349623BA 11/07/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 11,200.00 € DETERMINA N. 761 DEL 05/07/2022 "IPSIA LEVI DI PARMA RIMOZIONE COIBENTAZIONE TUBAZIONI IMPIANTO RISCALDAMENTO ZONA CENTRALE E SOTTOCENTRALE TERMICA" Z3636EADEE 07/07/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 54,653.30 € DETERMINA N. 760 DEL 04/07/2022 "LICEO ULIVI DI PARMA RIMOZIONE PIASTRELLE VINILICHE UFFICIO PERSONALE" - AFFIDAMENTO LAVOR 92857581EA 21/07/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI. 15,000.00 € DETERMINA N. 750 DEL 30/06/2022 EDIFICI SCOLASTICI DI COMPETENZA DELLA PROVINCIA UBICATI IN PARMA - OPERE EDILI E MURARIE IN GENERE - LAVORI VARI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ZEA36D9502 01/07/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 7,900.00 € DETERMINA N. 748 DEL 30/06/2022 INTERVENTI DI MANUTENZIONE EDILE PRESSO EDIFICI SCOLASTICI DI PARMA E PROVINCIA ZF936D9135 01/07/2022
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 2,100.00 € DETERMINA N. 628 DEL 08/06/2022 PREDISPOSIZIONE PRATICA PER RINNOVO CONFORMITA' ANTINCENDIO ISTITUTO RONDANI IN PARMA Z2136AF32D 09/06/2022
Servizio "Politiche del Personale - Organizzazione - Controllo Strategico e di Gestione - Progetto Province e Comuni" 1,620.00 € DETERMINA N. 344 del 30/03/2021. IMPEGNO SPESA PARTECIPAZIONE DIPENDENTI PROVINCIA PARMA A GIORNATE FORMATIVE (IN VIDEOCONFERENZA) SU "CALC BASE ED AVANZATO: FORMULE COMPLESSE E ANALISI DEI DATI", CHE SI TERRANNO NEL PERIODO MARZO-APRILE-MAGGIO ZF5312CA0A 03/08/2021
UFFICIO ASSISTENZA TECNICA ENTI LOCALI - EUROPA INTERCOMUNALE 1,712.80 € DETERMINA n. 1754 del 28/11/2023 CORRISPETTIVO PER SCRITTURA PROGETTO PLAN4CET ZD23D6FED8 05/12/2023
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA 8,196.72 € determina n. 1735 del 21/12/2022 FORNITURA ARREDI NUOVA PALESTRA P.LE SICILIA DI PARMA Z9539174B3 22/12/2022
Servizio Politiche del Perrsonale, Organizzazione, Controllo Strategico e di Gestione, Progetto Province e Comuni 2,816.00 € DETERMINA N. 1600 del 31/10/2023. IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE DIPENDENTE PROVINCIALE AD UN MASTER DAL TITOLO "BIM E DIGITALIZZAZIONE NELL'INDUSTRIA AEC - II LIVELLO" DELLA DURATA DI UN ANNO PER 1500 ORE. Z3F3D14C7C 06/11/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1,796.00 € determina n. 1213 del 06/09/2023 FORNITURA E POSA DI PORTA BICICLETTE PER EDIFICI SCOLASTICI Z883C543EB 12/09/2023
Ufficio Studi e Business Intelligence-Politiche del Personale-Organizzazione- Progetto Province e Comuni 5,950.00 € Determina n. 1175 del 30/09/2022 - "REALIZZAZIONE DI UN MASTER IN ASSESSMENT E SVILUPPO ORGANIZZATIVO. PERIODO DI SVOLGIMENTO: OTTOBRE 2022 - OTTOBRE 2023" Z5C37BDB2E 04/10/2022
 
Ultimo aggiornamento: 10/12/2024
Documenti trovati: 4,735