Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI. 103,45 € ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO: NEON E LAMPADE Z7031BFA9D 17/05/2021
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 149,25 € ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO Z053410161 24/11/2021
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 950,00 € ACQUISTO MATERIALE DI RIPARISTICA: PANNELLI E RETI METALLICHE E PIANTANE DA ISTALLARE PRESSO ISTITUTO ZAPPA FERMI ZF72E66DCF 22/09/2020
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 118,44 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI DI PROPRIETA' E COMPETENZA ZA32D44D29 10/06/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 149,42 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA EDIFICI DI PROPRIETA' E COMPETENZA ZDC2DA5513 27/07/2020
UFF. GESTIONE E MANUTENZIAONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 132,90 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO FERRAMENTA Z7534ABB90 30/12/2021
UFFICIO MANUTENZIONE E GESTIONE PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 890,35 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO FERRAMENTA Z4834292CD 01/12/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 502,69 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO FERRAMENTA ZDD31641C2 19/04/2021
GASTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 92,48 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z6B2E83540 29/09/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 189,17 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZC92E4CE70 15/09/2020
UFFICIO GESTIONE E MNUTENZIONE DEL PATRIMONIO 134,70 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZB72F12F5D 04/11/2020
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 737,70 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZFA3056E88 25/01/2021
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 323,28 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z332901F10 23/12/2022
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 409,84 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z4B3523000 11/02/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 1.486,75 € ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO Z3C2EED685 30/10/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.773,59 € ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA ODA N.RO 6205933 ZF731E9476 31/05/2021
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4.915,15 € ACQUISTO MATERIALE DA COSTRUZIONE PER INTERVENTI SU SP. 13 E 116 DEL CENTRO OPERATIVO DI CORNIGLIO (CIG: Z3D390FFD6) Z3D390FFD6 13/12/2022
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 23.862,74 € ACQUISTO MATERIALE DA COSTRUZIONE PER INTERVENTI SU SP. VARIE DEI CENTRI OPERATIVI DI MONCHIO E CORNIGLIO - CIG: Z2D2F64387 - AFFIDAMENTO DITTA S.E.I.C.A. SRL Z2D2F64387 01/12/2020
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE 2.739,00 € ACQUISTO MASCHERINE MONOUSO DPI ZBF2F8B04C 15/12/2020
SISTEMI INFORMATIVI 1.654,00 € ACQUISTO MANUTENZIONE SOFTWARE PER DISEGNO TECNICO - ODA MEPA - CIG B73AC0C3FC B73AC0C3FC 24/06/2025
SISTEMI INFORMATIVI 209,00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE PER CALCOLO METRICO - DURATA 12 MESI B4C464DE9A 28/01/2025
SISTEMI INFORMATIVI 3.680,00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE BRICSCAD - DISEGNO TECNICO - DD 1022 DEL 02/09/2022 Z5B377F7BC 13/09/2022
SISTEMI INFORMATIVI 3.173,00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE PER LA CONTABILITA' DI CANTIERE E LA GESTIONE DELLE MANUTENZIONI Z1537401B1 03/08/2022
SISTEMI INFORMATIVI 3.101,60 € ACQUISTO LICENZE PER CERTIFICAZIONI DI CANTIERE, PER CALCOLI COMPUTOMETRICI E SERVIZI CONNESSI – CIG ZCC3D0A883 ZCC3D0A883 15/11/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 610,98 € ACQUISTO LAMPADEPE PER PALAZZO GIORDANI SEDE DELLA PROVINCIA ZDF2F5D992 26/11/2020
Servizio Prevenzione e Protezione 1.642,00 € Acquisto kit per emergenza Covid ZBF2F58769 04/12/2020
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 268,85 € ACQUISTO IDROPITTURA MUREALE ZEE2F5D9B1 26/11/2020
POLIZIA PROVINCIALE 1.795,00 € ACQUISTO GABBIE TRAPPOLA NUTRIE Z05345BF33 29/12/2021
POLIZIA PROVINCIALE 2.827,87 € ACQUISTO FOTOTRAPPOLE Z92345BF33 29/12/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.950,33 € ACQUISTO FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - CODICE CIG N.RO Z493B11E57 Z493B11E5 09/05/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 159,00 € Acquisto formulario on line "Codice di comportamento e responsabilità civile" a cura di Silvia Kranz. Z1A2D414A0 09/06/2020
POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 752,00 € ACQUISTO FORMAZIONE SU GESTIONE CANTIERI PER PREDISPOSIZ. CARGOGRAFIE CON ARCGIS-PRO E UTILIZZO WIDGET. B0E824B351 01/07/2024
POLITICHE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE, CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 3.002,00 € ACQUISTO FORMAZIONE GENERALE - PIATTAFORMA ON DEMAND UPEL - MILANO B033AC5739 01/07/2024
POLIZIA PROVINCIALE 760,00 € ACQUISTO FASCETTE E TARGHETTE PER FAUNA SELVATICA Z5B33DAEF6 11/11/2021
SISTEMI INFORMATIVI 560,00 € ACQUISTO ESTENSIONE DI GARANZIA PER IL 4° E 5° ANNO PER NAUTA 01C ATTIVABILE SOLO SU N. 1 SI-N7.F5.16.06SKIT10 CIG Z3A3CFA589 Z3A3CFA589 02/11/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1.076,00 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI N. 2 POSTAZIONE PER ALUNNI PORTATORI DI DISABILITA' ZED32122AE 15/06/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 2.815,00 € ACQUISTO ED ISTALLAZIONE N. 2 TABELLONI CANESTRI BASKET ED ACCESSORI PER PALESTRA ISTITUTO BERENINI DI FIDENZA B0207433C7 08/02/2024
Ufficio Provveditorato - Spending Review 33,46 € ACQUISTO E-BOOK "L'ACCORDO QUADRO" E "L'ACCORDO QUADRO PER S.A. SU MODELLO CONSIP" MAGGIOLI EDITORE. Z27354777B 22/02/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI. 1.809,70 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI POSTAZIONE PER ALUNNO PORTATORE DI DISABILITA' ZB331E92CD 01/06/2021
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 1.008,20 € ACQUISTO E MONTAGGIO PNEUMATICI INVERNALI E TAGLIANDI PERIODICI SU MEZZI TG. CN469YV E EA488HY DEL C.O. DI MONCHIO - CIG: Z032F935F4 Z032F935F4 09/12/2020
Ufficio Sistemi Informativi Territoriali (SIT) - Sicurezza territoriale - Pianificazione d’emergenza 6.370,00 € ACQUISTO DRONE DJI MAVIC 3 THERMAL CON PACCHETTO FLY MORE COMBO OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO B19CA9C6EC 29/05/2024
UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA 21.650,00 € ACQUISTO DRONE CON FOTOCAMERA SONY A6000 OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO (N.1 SET FLIGHT BATTERY E DOCK RIGIDO PER RICARICA CUP D21J22000610003 (DD1675_2022) Z7F38FF936 30/12/2022
SERVIZIO POLIZIA PROVINCIALE 10.464,00 € ACQUISTO DRONE Z672F985DA 14/12/2020
POLIZIA PROVINCIALE 904,10 € ACQUISTO DIVISA RAPPRESENTANZA Z8D346935C 29/12/2021
SISTEMI INFORMATIVI 816,50 € ACQUISTO DISCHI FISSI E ACCESSORI – CIG B4CE1B1A1A B4CE1B1A1A 17/12/2024
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 70,00 € ACQUISTO DI 7 ADATTATORI WIRELESS USB Z522F72920 01/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 411,00 € ACQUISTO DI 3 ARMADI DA UFFICIO - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER ARREDI PER L’UFFICIO 4 - LOTTO 1 - ARREDI IN LEGNO - ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I 169126-20 Z902D66B24 16/07/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 536,90 € Acquisto di 1.500 Mascherine chirurgiche IIR CE filtrazione >99%. Z6E2E6B8A8 28/09/2020
SISTEMI INFORMATIVI 1.800,00 € ACQUISTO DI UN SIGILLO ELETTRONICO QUALIFICATO ALLA SEGNATURA INORMATICA Z9F331677A 27/05/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 196,72 € Acquisto di tessuti e tovaglie ZD833043C1 13/09/2021
 
Ultimo aggiornamento: 24/06/2025
Documenti trovati: 4.363