Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,795.00 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA Z1633DFF64 12/11/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 938.70 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA DALLA DITTA KOPIAK SNC Z142A2420D 04/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,377.01 € acquisto di materiale di cancelleria oda n.ro 5881740 Z9A2F6FCCD 11/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 319.15 € Acquisto di materiale di consumo per fax. ZAA311C4A1 23/03/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATICI 819.67 € ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO DI VARIO GENERE Z862F15138 05/11/2020
Sistemi Informativi 27,990.00 € ACQUISTO DI N. 1 PLOTTER HPDJ 2600 MULTIFUNZIONE + ESTENSIONE A 5 ANNI DELLA GARANZIA E ACQUISTO AUTOCAD IST 3Y 4 PZ + CONTRATTO ASSISTENZA ZA430F43BF 22/03/2021
SISTEMI INFORMATIVI 409.00 € ACQUISTO DI N. 1 SCANNER FUJITSU FI-7030 Z2E3424438 13/12/2021
TELECOM ITALIA SPA 2,110.20 € ACQUISTO DI N. 10 APPARECCHI ALCATEL 8018 IP DESK PHONE CON N. 10 ALIMENTATORI E N. 10 CAVI LAN - TELECOM ITALIA SPA ZCF3120873 31/03/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1,120.00 € ACQUISTO DI N. 14 KIT CATENE DA NEVE PER FIAT DOBLO’. ZB92EFE968 06/11/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188.64 € ACQUISTO DI N. 2 CONFEZIONI, DA 12 CONTENITORI DA 1 LT. DI SOLUZIONE L'UNA, DI DISINFETTANTE ACTISPRAY PMC 18597. Z2F2C88C36 26/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188.64 € Acquisto di n. 2 confezioni, da 12 contenitori di 1 litro di soluzione l'una, di disinfettante Actispray PMC 18597. ZBB2C634A4 10/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 210.60 € Acquisto di n. 2 confezioni, da 12 contenitori di 1 lt. di soluzione l'una, di disinfettante ACTISPRAY PMC 18597 più acquisto di n. 20 pompette per spruzzini. ZA22CFC113 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 98.36 € Acquisto di n. 2 saturimetri. Z6A2CD1066 27/04/2020
SISTEMI INFORMATIVI 2,916.00 € ACQUISTO DI N. 5 PC NOTEBOOK SI COMPUTER NAUTA O1C CON ESTENSIONE DI GARANZIA E ACCESSORI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “PC DESKTOP 9 (LOTTO 1) E PC NOTEBOOK 10 (LOTTO 3)” ZF338A89D1 29/11/2022
Sistemi Informativi 5,960.00 € ACQUISTO DI N. 6 PC DESKTOP ACER VERITON E N. 4 NOTEBOOK HP250 ZC93133E9F 08/04/2021
SISTEMI INFORMATIVI 1,470.93 € ACQUISTO DI N. 7 MULTIFUNZIONI IN BIANCO E NERO ( LOTTO 4 ) – ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU PIATTAFORMA MEPA CONVENZIONE “STAMPANTI 18” Z7737D4468 23/09/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 75.00 € ACQUISTO DI N.RO 1 CASELLA DI PEC DEDICATA ZAC2D892D9 03/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 516.00 € ACQUISTO DI N.RO 1 LICENZA GO TO MEETING DI DURATA TRIENNALE DAL 21/10/2020 AL 20/10/2023 - CODICE CIG N. ZD22EE38E5 ZD22EE38E5 22/10/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 5,591.00 € ACQUISTO DI N.RO 1 PLOTTER HP DESIGN JET MODELLO T1600 Z512DB9F49 29/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 7,936.86 € ACQUISTO DI N.RO 1 PORTELLO DI ACCESSO A PALAZZO GIORDANI CON SISTEMA DI RICONOSCIMENTO FACCIALE E RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA Z432D44103 11/06/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 773.77 € ACQUISTO DI N.RO 1 SEDIA ORTOPEDICA MODELLO SIT BALANCE ODA N.RO 5625199 Z512DC9F30 31/07/2020
UFFRICIO SISTEMI INFORMATIVI 392.37 € ACQUISTO DI N.RO 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA STAMPANTI 17 LOTTO 5 ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 5597904 Z1C2D9A3D3 16/07/2020
UFFCIO PROVVEDITORATO 540.00 € ACQUISTO DI N.RO 10 COLONNETTE SEGNAPERCORSO CON NASTRO AVVOLGIBILE Z8A2D05199 19/05/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,060.00 € ACQUISTO DI N.RO 100 LITRI DI OLIO SORGENIA ODA N.RO 6055357 Z9E30D90C3 03/03/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 800.00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine chirurgiche con protezione respiratoria a 4 strati norma UNI EN 14683 (grado di filtrazione IIR). ZB72CFB9FD 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 600.00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine FFP2/KN95. Z9B34D4803 17/01/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 3,721.00 € ACQUISTO DI N.RO 1000 MASCHERINE MODELLO FFP2 Z252CF0864 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1,746.00 € ACQUISTO DI N.RO 12 CARTUCCE PER PLOTTER A COLORI HP DESIGNJET T1600DR. ZC83876ED5 09/11/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 58.81 € ACQUISTO DI N.RO 12 FLACONI DI GEL IGIENIZZANTE FIDEA PER MANI SANIL 1 LT BASE ALCOLICA SENZA RISCIACQUO. Z422D3BA6B 09/06/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,192.80 € ACQUISTO DI N.RO 12 SEDIE DA UFFICIO- ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "ARREDI PER L'UFFICIO 5 - LOTTO 3 - CODICE CIG DERIVATO N.RO B15CCEB68F - REGISTRO DI SISTEMA N.RO PI149613/24 B15CCEB68F 23/04/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 788.90 € ACQUISTO DI N.RO 16 CODICE DELLA STRADA MAGGIOLI EDITORE Z122EEAAD8 30/10/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIV 2,130.81 € ACQUISTO DI N.RO 16 INTERFACCIA OTTICHE - ODA N.RO 5574169- CODICE CIG N.RO Z462D6A3AC- Z462D6A3AC 29/06/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 900.00 € Acquisto di n.ro 1.800 mascherine chirurgiche monouso. ZF22DB91D0 20/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 6,821.00 € ACQUISTO DI N.RO 19 PC CON ESTENSIONE DI GARANZIA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PC DESKTOP 8 LOTTO 1 ZE828DD968 20/06/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 37.00 € Acquisto di n.ro 2 mouse ergonomici verticali Verto (con filo) Trust. Z2431124F9 22/03/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 694.00 € ACQUISTO DI N.RO 2 STAMPANTI E MATERIALI AGGIUNTIVI CON ESTENSIONE DI MANUTENZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI N.RO 16 Z4328E372E 20/06/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 178.69 € Acquisto di n.ro 2 termometri frontali. Z082CB7B86 16/04/2020
Sistemi Informativi 10,262.00 € ACQUISTO DI N.RO 20 PC DESKTOP CON OPTIONAL ED ESTENSIONI DI GARANZIA ZC331A3670 24/05/2021
Ufficio provveditorato - Spending Review 560.00 € ACQUISTO DI N.RO 200 BLOCCHI IN CARTA CHIMICA TRAFORATI E NUMERATI (FORMATO FINITO 15X21,5) PER SERVIZIO FORNITURA CARBURANTI Z2433B6D59 08/11/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 560.00 € Acquisto di n.ro 2.000 mascherine protettive in tessuto non tessuto. ZB12C7823F 18/03/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 2,371.95 € ACQUISTO DI N.RO 21 SEDIE DIREZIONALI ODA N.RO 6073482 ZC13103BC7 16/03/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 5,250.00 € ACQUISTO DI N.RO 210 SEDIE PER OSPITI DA UFFICIO ODA N.RO 6182556 Z5531BF54C 17/05/2021
Sistemi Informativi 12,979.28 € ACQUISTO DI N.RO 220 LICENZE PANDA ADAPTIVE DEFENSE 360 3YS CON ADV REPORTING COPERTURA TRIENNALE DEL RELATIVO SERVIZIO. Z8230914EE 30/03/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 125.00 € Acquisto di n.ro 25 visiere di protezione individuale in PET trasparente. Z8A2FA78A3 28/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 403.00 € ACQUISTO DI N.RO 26 RICARICHE DI GEL IGIENIZZANTE DA 800 ML L'UNA. ZE12FA5C1F 28/12/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 750.00 € ACQUISTO DI N.RO 3 LICENZE ORACLE 2019 ZAC2F8482 11/12/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4,634.69 € ACQUISTO DI N.RO 30 STAMPANTI E RELATIVE GARANZIE BIENNALI ZEE299DCCB 09/09/2019
Sistemi Informativi 25,783.00 € ACQUISTO DI N.RO 35 NOTEBOOK CON OPTIONAL ED ESTENSIONI DI GARANZIA. Z3331A36D8 24/05/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 389.19 € ACQUISTO DI N.RO 40 CUFFIE DA PC - ODA N.5498774 - CODICE CIG N.ZBA2CDF7C8 ZBA2CDF7C8 11/05/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 980.00 € ACQUISTO DI N.RO 400 RISME DI CARTA Z322825EE9 28/05/2019
 
Ultimo aggiornamento: 20/06/2024
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