Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 24.26 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZAA2AA4376 14/11/2019
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 113.96 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z42275E5AE 01/03/2019
GASTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 92.48 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z6B2E83540 29/09/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 110.10 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZDE2786AF3 12/03/2019
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 409.84 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z4B3523000 11/02/2022
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 79.76 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZF2270DCF9 01/03/2019
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 132.50 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z522A81E36 14/11/2019
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 737.70 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZFA3056E88 25/01/2021
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 323.28 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z332901F10 23/12/2022
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 409.84 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZE22ADF600 28/11/2019
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 1,486.75 € ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO Z3C2EED685 30/10/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,773.59 € ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA ODA N.RO 6205933 ZF731E9476 31/05/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 819.00 € ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA Z292B07081 17/12/2019
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4,915.15 € ACQUISTO MATERIALE DA COSTRUZIONE PER INTERVENTI SU SP. 13 E 116 DEL CENTRO OPERATIVO DI CORNIGLIO (CIG: Z3D390FFD6) Z3D390FFD6 13/12/2022
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 23,862.74 € ACQUISTO MATERIALE DA COSTRUZIONE PER INTERVENTI SU SP. VARIE DEI CENTRI OPERATIVI DI MONCHIO E CORNIGLIO - CIG: Z2D2F64387 - AFFIDAMENTO DITTA S.E.I.C.A. SRL Z2D2F64387 01/12/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 279.50 € ACQUISTO MATERIALE CONSUMO BAGNI Z6A29642DF 01/08/2019
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE 2,739.00 € ACQUISTO MASCHERINE MONOUSO DPI ZBF2F8B04C 15/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 62.50 € ACQUISTO MANUALE “COME RICONOSCERE I PREMI AI DIPENDENTI”- PUBLIKA EDITORE. Z2429E9A18 04/10/2019
SISTEMI INFORMATIVI 3,680.00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE BRICSCAD - DISEGNO TECNICO - DD 1022 DEL 02/09/2022 Z5B377F7BC 13/09/2022
SISTEMI INFORMATIVI 3,173.00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE PER LA CONTABILITA' DI CANTIERE E LA GESTIONE DELLE MANUTENZIONI Z1537401B1 03/08/2022
SISTEMI INFORMATIVI 3,101.60 € ACQUISTO LICENZE PER CERTIFICAZIONI DI CANTIERE, PER CALCOLI COMPUTOMETRICI E SERVIZI CONNESSI – CIG ZCC3D0A883 ZCC3D0A883 15/11/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 610.98 € ACQUISTO LAMPADEPE PER PALAZZO GIORDANI SEDE DELLA PROVINCIA ZDF2F5D992 26/11/2020
Servizio Prevenzione e Protezione 1,642.00 € Acquisto kit per emergenza Covid ZBF2F58769 04/12/2020
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 268.85 € ACQUISTO IDROPITTURA MUREALE ZEE2F5D9B1 26/11/2020
POLIZIA PROVINCIALE 1,795.00 € ACQUISTO GABBIE TRAPPOLA NUTRIE Z05345BF33 29/12/2021
POLIZIA PROVINCIALE 23,625.30 € ACQUISTO FUORISTRADA NELL'AMBITO DEL PROGETTO FINANZIATO DALLA REGIONE EMILIA ROMAGNA PER UINNOVAZIONE POLIZIA PROV.LE ZF32990961 05/12/2019
POLIZIA PROVINCIALE 2,827.87 € ACQUISTO FOTOTRAPPOLE Z92345BF33 29/12/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,950.33 € ACQUISTO FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - CODICE CIG N.RO Z493B11E57 Z493B11E5 09/05/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 159.00 € Acquisto formulario on line "Codice di comportamento e responsabilità civile" a cura di Silvia Kranz. Z1A2D414A0 09/06/2020
POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 752.00 € ACQUISTO FORMAZIONE SU GESTIONE CANTIERI PER PREDISPOSIZ. CARGOGRAFIE CON ARCGIS-PRO E UTILIZZO WIDGET. B0E824B351 01/07/2024
POLITICHE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE, CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 3,002.00 € ACQUISTO FORMAZIONE GENERALE - PIATTAFORMA ON DEMAND UPEL - MILANO B033AC5739 01/07/2024
POLIZIA PROVINCIALE 760.00 € ACQUISTO FASCETTE E TARGHETTE PER FAUNA SELVATICA Z5B33DAEF6 11/11/2021
SISTEMI INFORMATIVI 560.00 € ACQUISTO ESTENSIONE DI GARANZIA PER IL 4° E 5° ANNO PER NAUTA 01C ATTIVABILE SOLO SU N. 1 SI-N7.F5.16.06SKIT10 CIG Z3A3CFA589 Z3A3CFA589 02/11/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1,076.00 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI N. 2 POSTAZIONE PER ALUNNI PORTATORI DI DISABILITA' ZED32122AE 15/06/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 2,815.00 € ACQUISTO ED ISTALLAZIONE N. 2 TABELLONI CANESTRI BASKET ED ACCESSORI PER PALESTRA ISTITUTO BERENINI DI FIDENZA B0207433C7 08/02/2024
Ufficio Provveditorato - Spending Review 33.46 € ACQUISTO E-BOOK "L'ACCORDO QUADRO" E "L'ACCORDO QUADRO PER S.A. SU MODELLO CONSIP" MAGGIOLI EDITORE. Z27354777B 22/02/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI. 1,809.70 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI POSTAZIONE PER ALUNNO PORTATORE DI DISABILITA' ZB331E92CD 01/06/2021
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 1,008.20 € ACQUISTO E MONTAGGIO PNEUMATICI INVERNALI E TAGLIANDI PERIODICI SU MEZZI TG. CN469YV E EA488HY DEL C.O. DI MONCHIO - CIG: Z032F935F4 Z032F935F4 09/12/2020
Ufficio Sistemi Informativi Territoriali (SIT) - Sicurezza territoriale - Pianificazione d’emergenza 6,370.00 € ACQUISTO DRONE DJI MAVIC 3 THERMAL CON PACCHETTO FLY MORE COMBO OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO B19CA9C6EC 29/05/2024
UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA 21,650.00 € ACQUISTO DRONE CON FOTOCAMERA SONY A6000 OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO (N.1 SET FLIGHT BATTERY E DOCK RIGIDO PER RICARICA CUP D21J22000610003 (DD1675_2022) Z7F38FF936 30/12/2022
SERVIZIO POLIZIA PROVINCIALE 10,464.00 € ACQUISTO DRONE Z672F985DA 14/12/2020
POLIZIA PROVINCIALE 904.10 € ACQUISTO DIVISA RAPPRESENTANZA Z8D346935C 29/12/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 70.00 € ACQUISTO DI 7 ADATTATORI WIRELESS USB Z522F72920 01/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 411.00 € ACQUISTO DI 3 ARMADI DA UFFICIO - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER ARREDI PER L’UFFICIO 4 - LOTTO 1 - ARREDI IN LEGNO - ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I 169126-20 Z902D66B24 16/07/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 536.90 € Acquisto di 1.500 Mascherine chirurgiche IIR CE filtrazione >99%. Z6E2E6B8A8 28/09/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 3,189.63 € ACQUISTO DI 1470 RISME DI CARTA A4 PREVIA ADESIONE ALLA CONVEZIONE INTERCENTER CARTA IN RISME N.RO 6 Z56294E360 03/09/2019
SISTEMI INFORMATIVI 1,800.00 € ACQUISTO DI UN SIGILLO ELETTRONICO QUALIFICATO ALLA SEGNATURA INORMATICA Z9F331677A 27/05/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 638.60 € ACQUISTO DI TONER A SEGUITO DI ADESIONE DELLA CONVENZIONE SATER TONER ORIGINALI E RIGENERATI N.RO 2 Z4F29C74DE 24/09/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 196.72 € Acquisto di tessuti e tovaglie ZD833043C1 13/09/2021
U.O. SICUREZZA STRADALE - COORDINAMENTO DELLE ALTRE POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL SERVIZIO - ESPROPRI 9,997.90 € ACQUISTO DI STRUMENTAZIONE SCIENTIFICA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA DI PROGETTAZIONE E DI REALIZZAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI (RILIEVI TOPOGRAFICI, FRAZIONAMENTI E TRACCIAMENTI). ZA72A52F88 20/12/2019
 
Ultimo aggiornamento: 02/07/2024
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