Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 752.00 € ACQUISTO FORMAZIONE SU GESTIONE CANTIERI PER PREDISPOSIZ. CARGOGRAFIE CON ARCGIS-PRO E UTILIZZO WIDGET. B0E824B351 01/07/2024
sistemi informativi 750.00 € SORI SRL - ACQUISTO N. 2 MODULI STAMPA TERMICA E N. 2 SCHEDE DI RETE Z03317E578 06/05/2021
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA 750.00 € COSTRUZIONE DI NUOVA SCUOLA PRESSO L'ITIS DA VINCI A PARMA - CUP: D91B21005420006 (FIN. UE - NEXT GENERATION EU (M2-C3-I.1.1). ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE: RILIEVO CELERIMETRICO AREE 9769496B21 09/05/2023
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 750.00 € VERIFICA STRORDINARIA ASCENSORI PRESSO: LICEO MARCONI - LICEO TOSCHI E ITSOS LANGHIRANO ZA82705555 28/02/2019
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 750.00 € ACQUISTO DI N.RO 3 LICENZE ORACLE 2019 ZAC2F8482 11/12/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 746.80 € FORNITURA E POSA DI N. 3 CAMPANELLE PRESSO ISTITUTO SCOLASTICO IN BEDONIA ZF42ACEA48 25/11/2019
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONO 742.55 € FORNITURA MATERIALI IN ECONOMIA ZCD2B422BD 18/12/2019
SERVIZIO VIABILITA 742.00 € LAVORI DI SFALCIO BANCHINA STRADALE LUNGO LA SP.8 DI SISSA SP.43 TRECASALI TORRILE SETTORE PIANURA DET.1669/2022 ZAF38FA70B 07/12/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 741.71 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA ZB92AE027B 17/12/2019
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 737.70 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZFA3056E88 25/01/2021
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 735.00 € REVISIONE E RIPARAZIONE ATTREZZATURE (NR. 1MOTOSEGA HUSQVARNA 359 – NR. 2 MOTOSEGA STILL 241 E 261 – NR. 1 MOTOSEGA SOLO E NR. 2 DECESPUGLIATORI, NR. 1 SRAMATORE) IN USO DEI CO DI MONCHIO, CALESTANO, CORNIGLIO E SELLA DI LODRIGNANO - (CIG: ZF13DBAF7 ZF13DBAF73 13/12/2023
ufficio viabilità e sicurezza stradale 732.00 € RINNOVO LICENZA APPLICATIVO LEONARDO XE 365 Z8126BF007 17/01/2019
SERVIZIO VIABILITA 730.00 € LAVORI DI PULIZIA CENTRO OPERATIVO DI FONTEVIVO E RELATIVO SMALTIMENTO RIFIUTI DET 1509/2022 ZD038B8B12 23/11/2022
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 720.00 € SERVIZI DI PULIZIA STRAORDINARIA LOCALI PALESTRA DEL CHICCA VIA PINTOR - PARMA Z0732F57FF 09/09/2021
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 720.00 € TAVOLO REGOLABILE CON INCAVO ANTROPOMETRICO PER DISABILIDA CONSEGNARE A "ITIS G. GALILEI" VIA MARTIRI DI CEFALONIA, 14 - 43017 SAN SECODO P.SE (PR) ZCE2F7DCA3 22/02/2021
GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO 720.00 € REGGIA DI COLORNO - LAVAGGIO FONTANE GIARDINO ZB43216D85 06/08/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 715.00 € SMALTIMENTO DI SEDIE DA UFFICIO ALLOCATE IN PALAZZO GIORDANI - CODICE CIG N.RO Z8D3273457 Z8D3273457 13/07/2021
SISTEMI INFORMATIVI 705.00 € FORNITURA DI N. 5 SMART CARD, CARTELLINA, N. 2 CERTIFICATI DA ATTIVARE IN AUTONOMIA E N. 10 FIRMA DA REMOTO SENZA TOKEN ZDF32E4EA9 08/10/2021
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 704.51 € SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO PRESSO IPSAA SOLARI FIDENZA ZF427B4477 22/03/2019
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 703.20 € FORNITURA MONTAGGIO DI LETTORE MAGNETICO A STRISCIAMENTO PER ACCESSO PALAZZO SEDE DI P.LE DELLA PACE Z103279FD6 20/07/2021
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 700.00 € FORNITURA CHIUSINI PER TOMBINI ZB92B0FD49 14/01/2020
SISTEMI INFORMATIVI 700.00 € SERVIZIO DI CONFIGURAZIONE DEL SISTEMA DI SICUREZZA RMAN_V.2 DEL DATA BASE ORACLE DELLE PROCEDURE ZCA335C1E5 19/10/2021
TRASPORTI 699.75 € AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA PER L'ANNO 2021 PER ESAMI CONSULENTE AUTOMOBILISTICO E AUTOTRASPORTO DI COSE E DI PERSONE Z372EBC9B3 23/10/2020
SISTEMI INFORMATIVI 695.00 € RIPARAZIONE N. 6 STAMPANTI SAMSUNG ML5010ND Z2B31BFD96 19/05/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 694.00 € ACQUISTO DI N.RO 2 STAMPANTI E MATERIALI AGGIUNTIVI CON ESTENSIONE DI MANUTENZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI N.RO 16 Z4328E372E 20/06/2019
SERVIZIO VIABILITA 690.00 € LAVORI DI MODIFICA IMPIANTO SEMAFORICO PROVVISORIO SUL PONTE VERDI IN LOCALITA’ RAGAZZOLA PIANURA Z4D3A14F10 23/02/2023
UFFICIO GESTIONE, MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 690.00 € SERVIZI DI MANUTENZIONE ASSISTENZA IMPIANTO ASCENSORE ELETTRICO N. 40726 P.LE SAN SEPOLCRO , 3 IN PARMA Z123542558 17/02/2022
SERVIZIO VIABILITA' 689.00 € LAVORI DI SFALCIO BANCHINA STRADALE LUNGO LA SP.34 PADANA ORIENTALE SETTORE PIANURA CIG: Z79371B2F3 - IMPEGNO DI SPESA DETERMINA N.794 DEL 12/07/2022 Z79371B2F3 11/07/2022
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 685.00 € OPERE DI FALEGNAMERIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI SUPERIORI DI PARMA E PROVINCIA ZOA355D298 24/02/2022
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 685.00 € DETERMINA N. 104 DEL 10-02-2022 - INTERVENTI DI SIGILLATURA PLESSO SCOLASTICO DI FORNOVO ZE635A8DF1 21/03/2022
SERVIZIO VIABILITA 683.00 € FORNITURA DI MATERIALE CENTRO OPERATIVO DI PEDRIGNANO Z532FB5FE9 10/12/2020
SERVIZIO VIABILITA' 680.00 € LAVORI DI RIPARAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO A CHIAMATA PEDONALE SULLA SP.62R DELLA CISA IN LOC. VICOPO’ SETTORE PIANURA DETERMINA 132/2023 Z3239D7C24 07/02/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 675.90 € REGOLAZIONE OROLOGI PRESSO ISTITUTI SCOLASTICI: PACIOLO, LICEO D'ANNUNZIO IST. ALBERGHIERO MAGNAGHI ZBD2EAF5C2 12/10/2020
servizio viabilità 667.47 € RIPARAZIONE AUTOMEZZO IN DOTAZIONE AL CENTRO OPERATIVO DI FONTEVIVO RENAULT MASTER TARGA EA489HY LAVORO DI TAGLIANDO determina 1596/2024 B4060C6EF1 29/10/2024
POLIZIA PROVINCIALE 663.68 € CAMBIO PNEUMATICI FUORISTRADA POLIZIA PROV.LE ZF8298D7BE 05/12/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 660.00 € Acquisto n.ro 600 mascherine certificate pieghevoli FFP2 (art. WP252). Z2B2E800B4 28/09/2020
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE 660.00 € RAPPRESENTANTI DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA SUL LAVORO (RLS) - FORMAZIONE OBBLIGATORIA DI BASE ZEA30A796B 22/02/2021
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA 655.74 € INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'ISTITUTO P. GIORDANI DI PARMA 9344014C46 09/09/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 655.73 € INTEGRAZIONE ECONOMICA DEL CONTRATTO CON POSTE ITALIANE SPA ESTESO CON DETERMINAZIONE N.RO 150/2019 AL 30/04/2019 XXXXXXXXX1 27/03/2019
STAZIONE UNICA APPALTANTE 650.00 € Pubblicazione quotidiani gara Terminal 1 - CIG 95318370BB Z4D390F95D 20/01/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 650.00 € Montaggio di n. 10 tende alla veneziana presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Fornovo di Taro. Z3829ED082 04/10/2019
STAZIONE UNICA APPALTANTE 650.00 € Pubblicazione sui QUOTIDIANI gara progettazione Ponte sul fiume Po Z3536952F7 19/01/2023
Servizio Affari Generali 645.84 € Recupero crediti. Procedimento monitorio. Z182733AF9 13/03/2019
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 638.90 € VERIFICA E CINTROLLO DISPERSIONE SU IMPIANTO ELETTRICO CON MISURE E RILIEVO DELLE ANOMALIE PRESSO SEDE DI PLE DELLA PACE Z2334A1846 30/12/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 638.60 € ACQUISTO DI TONER A SEGUITO DI ADESIONE DELLA CONVENZIONE SATER TONER ORIGINALI E RIGENERATI N.RO 2 Z4F29C74DE 24/09/2019
SISTEMA INFORMATIVO 629.60 € ACQUISTO 10 NOTEBOOK CON ACCESSORI - ODA MEPA - CIG ZDA3CCE58B CUP D96G23000160003 ZDA3CCE58B 23/10/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 620.00 € RIPARAZIONE E MONTAGGIO DI N.RO 2 TENDE PIU' SOSTITUZIONE RELATIVI BINARI PRESSO STANZA 2.21 DI PALAZZO GIORDANI. ZF033ADD4C 08/11/2021
SISTEMA INFORMATIVO 620.00 € CORSO DI FORMAZIONE TECNICA UNA GIORNATA PER L’APPLICATIVO CONCILIA IN DOTAZIONE AL SERVIZIO POLIZIA PROVINCIALE ZA23A9CC24 02/05/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 612.46 € ACQUISTO DI N.RO 8 TONER Z8836019D1 13/04/2022
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 610.98 € ACQUISTO LAMPADEPE PER PALAZZO GIORDANI SEDE DELLA PROVINCIA ZDF2F5D992 26/11/2020
 
Ultimo aggiornamento: 28/11/2024
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