Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
Ufficio Provveditorato - Spending Review 390,00 € ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE ON LINE "APPALTI E CONCESSIONI" EDITORE CONTRATTI PUBBLICI ITALIA DI LINO BELLAGAMBA S.A.S. ZA22A224AC 09/12/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 150,96 € ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE ON LINE "APPALTI E CONTRATTI". ZDC35BBF1D 28/03/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 205,00 € ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE ON LINE "AZIENDA ITALIA ENTI LOCALI E LE LORO AZIENDE". Z5A35337DE 10/03/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 150,00 € ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE "PERSONE & CONOSCENZE" EDIZIONE ESTE ZF62BFA25F 09/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 120,00 € ACQUISTO ABBONAMENTO GUIDA CON MODULISTICA DIGITALE DEL REGOLAMENTO SUGLI INCENTIVI DITTA PUBLIKA Z02351C124 11/02/2022
Ufficio Provveditorato Spending Review 150,00 € ACQUISTO ABBONAMENTO "IL SUNTO" EDITORE MIRA ZDE2EB4153 27/10/2020
Ufficio Provveditorato Spending Review 92,90 € ACQUISTO ABBONAMENTO ON LINE CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI EDITORE MAGGIOLI ZEB326945E 08/07/2021
POLIZIA PROVINCIALE 1.247,74 € ACQUISTO ACCESSORI ARMI Z18345C088 29/12/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO SPENDING REVIEW 216,00 € ACQUISTO ADDITIVI AD BLUE PER CARBURANTI DIESEL Z1626E5274 04/02/2019
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 990,00 € ACQUISTO ADDOLCITORE CABINATO 25 LT. DA INSTALLARE PRESSO ISTITUTO ALBERGHIERO DI BEDONIA Z57342B24C 01/12/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 290,36 € Acquisto adesivi in PVC con logo dell'ente Z2A2DBBDF4 21/07/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 4.097,00 € ACQUISTO ARREDI DA UFFICIO- N.RO 11 SEDIE DIREZIONALI E N.RO 1 TAVOLO DA UFFICIO ODA N.RO 7058570 - CIG N.RO Z5038EF868 - DETERMINAZIONE CON IMPEGNO DI SPESA Z5038EF868 06/12/2022
SISTEMI INFORMATIVI 390,00 € ACQUISTO ATTREZZATURA VARIA PER UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI Z3F32AD469 06/08/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 2.867,21 € ACQUISTO ATTREZZATURE SPORTIVE PER REGOLARE FUNZIONAMENTO DELLE PALESTRE OLTRETORRENTE ZBB341D531 13/12/2021
SERVIZIO PREVENZIONE E SICUREZZA 202,50 € ACQUISTO BATTERIA DAE ZD62EAB3F1 02/11/2020
POLIZIA PROVINCIALE 4.600,00 € ACQUISTO BINOCOLI ZF33457EE8 29/12/2021
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 20,25 € ACQUISTO CANCELLERIA Z3E2F7307B 27/11/2020
POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - PROGETTO PROVINCE E COMUNI 2.100,00 € ACQUISTO CARNET 10 WEBINAR FORMATIVI DA UPI SEZIONE EMILIA ROMAGNA B07BFA77D6 26/02/2024
POLIZIA PROVINCIALE 252,00 € ACQUISTO CARTELLI SEGNALAZIONE PIANO DI CONTENIMENTO FAUNA SELVATICA ZDC3AD96C0 19/04/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 32,79 € Acquisto centrotavola per iniziativa, presso Palazzo Giordani, in programma il 02.07.2021. ZA13252942 01/07/2021
SISTEMI INFORMATIVI 300,00 € ACQUISTO CERTIFICATI DI FIRMA ELETTRONICA SMART CARD - CIG B14CF10996 B14CF10996 02/05/2024
SISTEMA INFORMATIVO 1.709,00 € ACQUISTO COMPUTER WORKSTATION Z7E31F9BF3 08/06/2021
Servizio Viabilità 24.992,55 € ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE PROVINCIALI DEI CENTRI OPERATIVI SETTORE MONTAGNA OVEST, AFFIDAMENTO ALLA DITTA FRANTOIO VALTARO SRL E IMPEGNO DI SPESA (CIG:ZA23DB604F) D.D.N. 1980/2023 ZA23DB604F 14/12/2023
POLIZIA PROVINCIALE 1.300,00 € ACQUISTO CUFFIE ELETTRONICHE ZAA345C088 29/12/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 420,00 € Acquisto dei seguenti beni: - TONER COMPATIBILE HP PER COLORLASRJET 5500 (C9731A CYANO/ C9732A MAGENTA/ C9733A GIALLO); - N.RO 4 ROTOLI 914x50 MT. GR.90 CARTA BIANCA PLOTTER IJ. Z0A2F75864 03/12/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4.328,00 € ACQUISTO DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE PRESENZE DA REMOTO DENOMINATO BEEP ALL- ODA N. 5488959 CODICE CIG N. ZD22CCE7CC ZD22CCE7CC 01/06/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 6.300,00 € ACQUISTO DEL SOFTWARE CONCILIA TRATTATIVA DIRETTA N.RO 1486519 CODICE CIG N.Z502F24196 Z502F24196 01/12/2020
SISTEMI INFORMATIVI 4.900,00 € ACQUISTO DELLA STRUMENTAZIONE HARDWARE E SOFTWARE PER IL RIPRISTINO DEI CARTELLI STRADALI ZB9374C2ED 03/08/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 116,00 € Acquisto dell’abbonamento, valevole per 4 mesi, del software Lime Survey. Z2A29FD47B 04/10/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 459,93 € Acquisto di beni di cancelleria (evidenziatori, quaderni, forbici, agende, ecc.). Z3F33DA66F 11/11/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 584,18 € Acquisto di beni di consumo per ufficio. Z773362906 11/10/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1.443,61 € ACQUISTO DI BENI DI CONSUMO (PRESIDI SANITARI, ARTICOLI DI MINUTERIA, ECC.) Z9730B96EA 25/02/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 267,25 € Acquisto di beni di consumo (rotoli nastro tricolore, portalistini, perforatore, magneti). ZD932190FC 14/06/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 496,10 € Acquisto di beni di consumo (toner, cartucce e articoli di minuteria). Z3431AA101 14/05/2021
SISTEMA INFORMATIVO 1.548,80 € ACQUISTO DI BUNDLE N.8 LICENZE OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS Z47317B134 14/05/2021
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 13.515,00 € ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI (CIG: Z55343F550) Z55343F550 06/12/2021
SERVIZIO VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 39.292,00 € ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI DEI C.O. SETTORE MONTAGNA OVEST Z1C2F23A6F 10/11/2020
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 39.520,00 € ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI DEL C.O. DI CORNIGLIO (CIG: Z9A2E88F60) - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EMILIANA CONGLOMERATI SPA Z9A2E88F60 09/10/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 764,30 € ACQUISTO DI DI MATERIALE DI CANCELLERIA DI VARIA TIPOLOGIA CIG N.Z142EE3B9C - DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA Z142EE3B9C 22/10/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 741,71 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA ZB92AE027B 17/12/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 250,00 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA. ZB834EF182 25/01/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.795,00 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA Z1633DFF64 12/11/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 938,70 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA DALLA DITTA KOPIAK SNC Z142A2420D 04/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.377,01 € acquisto di materiale di cancelleria oda n.ro 5881740 Z9A2F6FCCD 11/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 319,15 € Acquisto di materiale di consumo per fax. ZAA311C4A1 23/03/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATICI 819,67 € ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO DI VARIO GENERE Z862F15138 05/11/2020
Sistemi Informativi 27.990,00 € ACQUISTO DI N. 1 PLOTTER HPDJ 2600 MULTIFUNZIONE + ESTENSIONE A 5 ANNI DELLA GARANZIA E ACQUISTO AUTOCAD IST 3Y 4 PZ + CONTRATTO ASSISTENZA ZA430F43BF 22/03/2021
SISTEMI INFORMATIVI 409,00 € ACQUISTO DI N. 1 SCANNER FUJITSU FI-7030 Z2E3424438 13/12/2021
TELECOM ITALIA SPA 2.110,20 € ACQUISTO DI N. 10 APPARECCHI ALCATEL 8018 IP DESK PHONE CON N. 10 ALIMENTATORI E N. 10 CAVI LAN - TELECOM ITALIA SPA ZCF3120873 31/03/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1.120,00 € ACQUISTO DI N. 14 KIT CATENE DA NEVE PER FIAT DOBLO’. ZB92EFE968 06/11/2020
 
Ultimo aggiornamento: 02/05/2024
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