Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188,64 € ACQUISTO DI N. 2 CONFEZIONI, DA 12 CONTENITORI DA 1 LT. DI SOLUZIONE L'UNA, DI DISINFETTANTE ACTISPRAY PMC 18597. Z2F2C88C36 26/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188,64 € Acquisto di n. 2 confezioni, da 12 contenitori di 1 litro di soluzione l'una, di disinfettante Actispray PMC 18597. ZBB2C634A4 10/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 210,60 € Acquisto di n. 2 confezioni, da 12 contenitori di 1 lt. di soluzione l'una, di disinfettante ACTISPRAY PMC 18597 più acquisto di n. 20 pompette per spruzzini. ZA22CFC113 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 98,36 € Acquisto di n. 2 saturimetri. Z6A2CD1066 27/04/2020
SISTEMI INFORMATIVI 2.916,00 € ACQUISTO DI N. 5 PC NOTEBOOK SI COMPUTER NAUTA O1C CON ESTENSIONE DI GARANZIA E ACCESSORI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “PC DESKTOP 9 (LOTTO 1) E PC NOTEBOOK 10 (LOTTO 3)” ZF338A89D1 29/11/2022
Sistemi Informativi 5.960,00 € ACQUISTO DI N. 6 PC DESKTOP ACER VERITON E N. 4 NOTEBOOK HP250 ZC93133E9F 08/04/2021
SISTEMI INFORMATIVI 1.470,93 € ACQUISTO DI N. 7 MULTIFUNZIONI IN BIANCO E NERO ( LOTTO 4 ) – ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU PIATTAFORMA MEPA CONVENZIONE “STAMPANTI 18” Z7737D4468 23/09/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 75,00 € ACQUISTO DI N.RO 1 CASELLA DI PEC DEDICATA ZAC2D892D9 03/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 516,00 € ACQUISTO DI N.RO 1 LICENZA GO TO MEETING DI DURATA TRIENNALE DAL 21/10/2020 AL 20/10/2023 - CODICE CIG N. ZD22EE38E5 ZD22EE38E5 22/10/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 5.591,00 € ACQUISTO DI N.RO 1 PLOTTER HP DESIGN JET MODELLO T1600 Z512DB9F49 29/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 7.936,86 € ACQUISTO DI N.RO 1 PORTELLO DI ACCESSO A PALAZZO GIORDANI CON SISTEMA DI RICONOSCIMENTO FACCIALE E RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA Z432D44103 11/06/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 773,77 € ACQUISTO DI N.RO 1 SEDIA ORTOPEDICA MODELLO SIT BALANCE ODA N.RO 5625199 Z512DC9F30 31/07/2020
UFFRICIO SISTEMI INFORMATIVI 392,37 € ACQUISTO DI N.RO 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA STAMPANTI 17 LOTTO 5 ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 5597904 Z1C2D9A3D3 16/07/2020
UFFCIO PROVVEDITORATO 540,00 € ACQUISTO DI N.RO 10 COLONNETTE SEGNAPERCORSO CON NASTRO AVVOLGIBILE Z8A2D05199 19/05/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.060,00 € ACQUISTO DI N.RO 100 LITRI DI OLIO SORGENIA ODA N.RO 6055357 Z9E30D90C3 03/03/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 800,00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine chirurgiche con protezione respiratoria a 4 strati norma UNI EN 14683 (grado di filtrazione IIR). ZB72CFB9FD 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 600,00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine FFP2/KN95. Z9B34D4803 17/01/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 3.721,00 € ACQUISTO DI N.RO 1000 MASCHERINE MODELLO FFP2 Z252CF0864 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1.746,00 € ACQUISTO DI N.RO 12 CARTUCCE PER PLOTTER A COLORI HP DESIGNJET T1600DR. ZC83876ED5 09/11/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 58,81 € ACQUISTO DI N.RO 12 FLACONI DI GEL IGIENIZZANTE FIDEA PER MANI SANIL 1 LT BASE ALCOLICA SENZA RISCIACQUO. Z422D3BA6B 09/06/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.192,80 € ACQUISTO DI N.RO 12 SEDIE DA UFFICIO- ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "ARREDI PER L'UFFICIO 5 - LOTTO 3 - CODICE CIG DERIVATO N.RO B15CCEB68F - REGISTRO DI SISTEMA N.RO PI149613/24 B15CCEB68F 23/04/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 788,90 € ACQUISTO DI N.RO 16 CODICE DELLA STRADA MAGGIOLI EDITORE Z122EEAAD8 30/10/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIV 2.130,81 € ACQUISTO DI N.RO 16 INTERFACCIA OTTICHE - ODA N.RO 5574169- CODICE CIG N.RO Z462D6A3AC- Z462D6A3AC 29/06/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 900,00 € Acquisto di n.ro 1.800 mascherine chirurgiche monouso. ZF22DB91D0 20/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 6.821,00 € ACQUISTO DI N.RO 19 PC CON ESTENSIONE DI GARANZIA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PC DESKTOP 8 LOTTO 1 ZE828DD968 20/06/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 37,00 € Acquisto di n.ro 2 mouse ergonomici verticali Verto (con filo) Trust. Z2431124F9 22/03/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 694,00 € ACQUISTO DI N.RO 2 STAMPANTI E MATERIALI AGGIUNTIVI CON ESTENSIONE DI MANUTENZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI N.RO 16 Z4328E372E 20/06/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 178,69 € Acquisto di n.ro 2 termometri frontali. Z082CB7B86 16/04/2020
Sistemi Informativi 10.262,00 € ACQUISTO DI N.RO 20 PC DESKTOP CON OPTIONAL ED ESTENSIONI DI GARANZIA ZC331A3670 24/05/2021
Ufficio provveditorato - Spending Review 560,00 € ACQUISTO DI N.RO 200 BLOCCHI IN CARTA CHIMICA TRAFORATI E NUMERATI (FORMATO FINITO 15X21,5) PER SERVIZIO FORNITURA CARBURANTI Z2433B6D59 08/11/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 560,00 € Acquisto di n.ro 2.000 mascherine protettive in tessuto non tessuto. ZB12C7823F 18/03/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 2.371,95 € ACQUISTO DI N.RO 21 SEDIE DIREZIONALI ODA N.RO 6073482 ZC13103BC7 16/03/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 5.250,00 € ACQUISTO DI N.RO 210 SEDIE PER OSPITI DA UFFICIO ODA N.RO 6182556 Z5531BF54C 17/05/2021
Sistemi Informativi 12.979,28 € ACQUISTO DI N.RO 220 LICENZE PANDA ADAPTIVE DEFENSE 360 3YS CON ADV REPORTING COPERTURA TRIENNALE DEL RELATIVO SERVIZIO. Z8230914EE 30/03/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 125,00 € Acquisto di n.ro 25 visiere di protezione individuale in PET trasparente. Z8A2FA78A3 28/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 403,00 € ACQUISTO DI N.RO 26 RICARICHE DI GEL IGIENIZZANTE DA 800 ML L'UNA. ZE12FA5C1F 28/12/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 750,00 € ACQUISTO DI N.RO 3 LICENZE ORACLE 2019 ZAC2F8482 11/12/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4.634,69 € ACQUISTO DI N.RO 30 STAMPANTI E RELATIVE GARANZIE BIENNALI ZEE299DCCB 09/09/2019
Sistemi Informativi 25.783,00 € ACQUISTO DI N.RO 35 NOTEBOOK CON OPTIONAL ED ESTENSIONI DI GARANZIA. Z3331A36D8 24/05/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 389,19 € ACQUISTO DI N.RO 40 CUFFIE DA PC - ODA N.5498774 - CODICE CIG N.ZBA2CDF7C8 ZBA2CDF7C8 11/05/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 980,00 € ACQUISTO DI N.RO 400 RISME DI CARTA Z322825EE9 28/05/2019
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 125,00 € ACQUISTO DI N.RO 5 CASELLE DI PEC DEDICATE Z7629D1E34 24/09/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 370,00 € ACQUISTO DI N.RO 5 COPPIE DI BANDIERE UE ED ITALIA MISURE VARIE Z79372BBAD 15/07/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 2.197,50 € ACQUISTO DI N.RO 5 SEDIE DIREZIONALI E N.RO 3 APPENDIABITI A STELO ODA N.RO 7255934 ZE93BOC710 09/05/2023
Ufficio Provveditorato - Economato 1.099,45 € ACQUISTO DI N.RO 5 TONER ORIGINALE NERO PER STAMPANTE SAMSUNG ML-5010ND. B15FC86F94 23/04/2024
Ufficio Provveditorato - Spending Review 532,79 € Acquisto di n.ro 500 mascherine chirurgiche monouso. Z8D2CB53E0 21/04/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.110,01 € ACQUISTO DI N.RO 500 RISME DI CARTA A4 RICICLATA - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “CARTA IN RISMA 6- LOTTO 3 - CARTA IN RISME RICICLATA PER L'AREA OVEST” ZEF31F9A0D 03/06/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4.173,00 € ACQUISTO DI N.RO 6 P.C Z722F8DB46 09/12/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 1.917,99 € ACQUISTO DI N.RO 6 PC IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP P.C DESKTOP 8 Z82299DF0F 09/09/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 892,96 € ACQUISTO DI N.RO 600 RISME DI CARTA RICILATA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENTER Z402DD309E 08/09/2020
 
Ultimo aggiornamento: 30/04/2024
Documenti trovati: 4.257