Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 737,70 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO ZFA3056E88 25/01/2021
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 323,28 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z332901F10 23/12/2022
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 409,84 € ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO Z4B3523000 11/02/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 1.486,75 € ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO Z3C2EED685 30/10/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.773,59 € ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA ODA N.RO 6205933 ZF731E9476 31/05/2021
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4.915,15 € ACQUISTO MATERIALE DA COSTRUZIONE PER INTERVENTI SU SP. 13 E 116 DEL CENTRO OPERATIVO DI CORNIGLIO (CIG: Z3D390FFD6) Z3D390FFD6 13/12/2022
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 23.862,74 € ACQUISTO MATERIALE DA COSTRUZIONE PER INTERVENTI SU SP. VARIE DEI CENTRI OPERATIVI DI MONCHIO E CORNIGLIO - CIG: Z2D2F64387 - AFFIDAMENTO DITTA S.E.I.C.A. SRL Z2D2F64387 01/12/2020
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE 2.739,00 € ACQUISTO MASCHERINE MONOUSO DPI ZBF2F8B04C 15/12/2020
SISTEMI INFORMATIVI 1.654,00 € ACQUISTO MANUTENZIONE SOFTWARE PER DISEGNO TECNICO - ODA MEPA - CIG B73AC0C3FC B73AC0C3FC 24/06/2025
SISTEMI INFORMATIVI 209,00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE PER CALCOLO METRICO - DURATA 12 MESI B4C464DE9A 28/01/2025
SISTEMI INFORMATIVI 3.680,00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE BRICSCAD - DISEGNO TECNICO - DD 1022 DEL 02/09/2022 Z5B377F7BC 13/09/2022
SISTEMI INFORMATIVI 3.173,00 € ACQUISTO LICENZE SOFTWARE PER LA CONTABILITA' DI CANTIERE E LA GESTIONE DELLE MANUTENZIONI Z1537401B1 03/08/2022
SISTEMI INFORMATIVI 3.101,60 € ACQUISTO LICENZE PER CERTIFICAZIONI DI CANTIERE, PER CALCOLI COMPUTOMETRICI E SERVIZI CONNESSI – CIG ZCC3D0A883 ZCC3D0A883 15/11/2023
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 610,98 € ACQUISTO LAMPADEPE PER PALAZZO GIORDANI SEDE DELLA PROVINCIA ZDF2F5D992 26/11/2020
Servizio Prevenzione e Protezione 1.642,00 € Acquisto kit per emergenza Covid ZBF2F58769 04/12/2020
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 268,85 € ACQUISTO IDROPITTURA MUREALE ZEE2F5D9B1 26/11/2020
POLIZIA PROVINCIALE 1.795,00 € ACQUISTO GABBIE TRAPPOLA NUTRIE Z05345BF33 29/12/2021
POLIZIA PROVINCIALE 2.827,87 € ACQUISTO FOTOTRAPPOLE Z92345BF33 29/12/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 1.950,33 € ACQUISTO FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - CODICE CIG N.RO Z493B11E57 Z493B11E5 09/05/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 159,00 € Acquisto formulario on line "Codice di comportamento e responsabilità civile" a cura di Silvia Kranz. Z1A2D414A0 09/06/2020
POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 752,00 € ACQUISTO FORMAZIONE SU GESTIONE CANTIERI PER PREDISPOSIZ. CARGOGRAFIE CON ARCGIS-PRO E UTILIZZO WIDGET. B0E824B351 01/07/2024
POLITICHE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE, CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 3.002,00 € ACQUISTO FORMAZIONE GENERALE - PIATTAFORMA ON DEMAND UPEL - MILANO B033AC5739 01/07/2024
POLIZIA PROVINCIALE 760,00 € ACQUISTO FASCETTE E TARGHETTE PER FAUNA SELVATICA Z5B33DAEF6 11/11/2021
SISTEMI INFORMATIVI 560,00 € ACQUISTO ESTENSIONE DI GARANZIA PER IL 4° E 5° ANNO PER NAUTA 01C ATTIVABILE SOLO SU N. 1 SI-N7.F5.16.06SKIT10 CIG Z3A3CFA589 Z3A3CFA589 02/11/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1.076,00 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI N. 2 POSTAZIONE PER ALUNNI PORTATORI DI DISABILITA' ZED32122AE 15/06/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 2.815,00 € ACQUISTO ED ISTALLAZIONE N. 2 TABELLONI CANESTRI BASKET ED ACCESSORI PER PALESTRA ISTITUTO BERENINI DI FIDENZA B0207433C7 08/02/2024
Ufficio Provveditorato - Spending Review 33,46 € ACQUISTO E-BOOK "L'ACCORDO QUADRO" E "L'ACCORDO QUADRO PER S.A. SU MODELLO CONSIP" MAGGIOLI EDITORE. Z27354777B 22/02/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI. 1.809,70 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI POSTAZIONE PER ALUNNO PORTATORE DI DISABILITA' ZB331E92CD 01/06/2021
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 1.008,20 € ACQUISTO E MONTAGGIO PNEUMATICI INVERNALI E TAGLIANDI PERIODICI SU MEZZI TG. CN469YV E EA488HY DEL C.O. DI MONCHIO - CIG: Z032F935F4 Z032F935F4 09/12/2020
Ufficio Sistemi Informativi Territoriali (SIT) - Sicurezza territoriale - Pianificazione d’emergenza 6.370,00 € ACQUISTO DRONE DJI MAVIC 3 THERMAL CON PACCHETTO FLY MORE COMBO OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO B19CA9C6EC 29/05/2024
UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA 21.650,00 € ACQUISTO DRONE CON FOTOCAMERA SONY A6000 OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO (N.1 SET FLIGHT BATTERY E DOCK RIGIDO PER RICARICA CUP D21J22000610003 (DD1675_2022) Z7F38FF936 30/12/2022
SERVIZIO POLIZIA PROVINCIALE 10.464,00 € ACQUISTO DRONE Z672F985DA 14/12/2020
POLIZIA PROVINCIALE 904,10 € ACQUISTO DIVISA RAPPRESENTANZA Z8D346935C 29/12/2021
SISTEMI INFORMATIVI 816,50 € ACQUISTO DISCHI FISSI E ACCESSORI – CIG B4CE1B1A1A B4CE1B1A1A 17/12/2024
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 70,00 € ACQUISTO DI 7 ADATTATORI WIRELESS USB Z522F72920 01/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 411,00 € ACQUISTO DI 3 ARMADI DA UFFICIO - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER ARREDI PER L’UFFICIO 4 - LOTTO 1 - ARREDI IN LEGNO - ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I 169126-20 Z902D66B24 16/07/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 536,90 € Acquisto di 1.500 Mascherine chirurgiche IIR CE filtrazione >99%. Z6E2E6B8A8 28/09/2020
SISTEMI INFORMATIVI 1.800,00 € ACQUISTO DI UN SIGILLO ELETTRONICO QUALIFICATO ALLA SEGNATURA INORMATICA Z9F331677A 27/05/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 196,72 € Acquisto di tessuti e tovaglie ZD833043C1 13/09/2021
SISTEMI INFORMATIVI 922,50 € ACQUISTO DI SOFTWARE USATO - LICENZE SISTEMA OPERATIVI CLIENT E SOFTWARE DI OFFICE AUTOMATION - ODA MEPA - CIG ZA03AA88D5 ZA03AA88D5 16/05/2023
SISTEMI INFORMATIVI 420,00 € ACQUISTO DI SOFTWARE - LICENZE SISTEMA OPERATIVI CLIENT E SOFTWARE DI OFFICE AUTOMATION - ODA MEPA - CIG B451375B56 – CIG B451375B56 - B451375B56 25/11/2024
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 980,00 € ACQUISTO DI SALE DISGELANTE IN SACCHI PER PRONTO INTERVENTO SULLE STRADE PROVINCIALI DEL SETTORE EST (CIG: B49B9E5CA4) B49B9E5CA4 04/12/2024
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4.998,00 € ACQUISTO DI SALE DISGELANTE ANTIAMMASSANTE SFUSO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI DEL SETTORE EST (CIG: Z4139AF527) Z4139AF527 26/01/2023
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 5.264,00 € ACQUISTO DI N.8 P.C - ODA N.5860484 - CODICE CIG N. Z012F4798E Z012F4798E 24/11/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 8.445,40 € ACQUISTO DI N.20 P.C - ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA “PC PORTATILI E TABLET 3 / LOTTO 1 - PERSONAL COMPUTER PORTATILI PER BASSE ESIGENZE DI MOBILITÀ” Z742CB454B 16/04/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 3.000,00 € ACQUISTO DI N.120 COPIE DEL VOLUME "TERRA DELLE PIEVI" DI MARIO CALIDONI - EDITORE MUP - CIG: Z882EE4162 Z882EE4162 27/10/2020
UFFICIO SISTEMII INFORMATIVI 482,40 € ACQUISTO DI N.RO 80 ROTOLI DI CARTA DA PLOTTER HP DESIGN JET T1600 Z7D2E76652 25/09/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 612,46 € ACQUISTO DI N.RO 8 TONER Z8836019D1 13/04/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 140,00 € ACQUISTO DI N.RO 8 AGENDE QUO VADIS ZF92F7D599 04/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 243,00 € ACQUISTO DI N.RO 70 BADGE MAGNETICI CON IL LOGO DELLA PROVINCIA DI PARMA Z2A3A522EC 10/03/2023
 
Ultimo aggiornamento: 24/06/2025
Documenti trovati: 4.352