Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 172,83 € TARATURA TERMOMETRO CON RILASCIO CERTIFICATO ACCREDIA SU 3 PUNTI POSITIVI 10 - 25 - 40°C Z442BBDF9E 07/04/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 1.072,00 € STAZIONE TURISTICA DI PRATO SPILLA: OPERE IDRAULICHEPER RIPARAZIONE PERDITA CUCINA ED ALBERGO Z872C60A31 07/04/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 1.500,00 € INDAGINE DIAGNOSTICA DI ELEMENTI STRUTTURALI E NON STRUTTURALI PRESSO LICEO E. FERMI IN BORGOTARO Z1F2C497FA 07/04/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 560,43 € ADEGUAMENTO DEGLI ESTINTORI PRESSO LA STAZIONE TURISTICA DI PRATO SPILLA ZE32BF073D 07/04/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PERSONALE 90,00 € MONTAGGIO SMONTAGGIO TENDE PRESSO SEDE PROVINCIA Z832C0FCDB 07/04/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 1.517,97 € PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER VERIFICHE TECNICHE E ATTIVITA' DI RIVELAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI SU FABRICATI PROVINCIALI Z282C3B303 06/04/2020
SERVIZIO VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 30.000,00 € AFFIDAMENTO DI PROVE IN SITU E DI LABORATORIO PER ANALISI E VERIFICA DI SICUREZZA DI PONTI E MANUFATTI STRADALI ZAD2CA3852 06/04/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 400,00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “ PC DESKTOP 8 LOTTO 1 ACQUISTO”- ACQUISTO DI N.RO 20 WEB CAM CIG MASTER N.RO 75617032B8- CIG DERIVATO N.RO 75617032B8 - REGISTRO DI SISTEMA N.RO PI 083582-20 75617032B8 06/04/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 13.520,00 € DIAGNOSI ENERGETICA PRATICA CONTO TERMICO DEI LAVORI DI " LICEO ULIVI IN PARMA: ADEGUAMNETO SISMICO PALESTRA" ZE02C862B2 02/04/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 11.336,00 € COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGERTTAZIONE E DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI " LICEO ULIVI IN PARMA: ADEGUAMNETO SISMICO PALESTRA" ZDF2C8626D 02/04/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 9.953,15 € INDAGINI E CONSULENZA GEOLOGICA SISMICA PER I LAVORI "LICEO ULIVI DI PARMA: ADEGUAMNETO SISMICO PALESTRA " Z132C8D706 02/04/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 3.473,60 € RILIEVO GEOMETRICO STRUTTURALE PER I LAVORI "LICEO ULIVI DI PARMA: ADEGUAMNETO SISMICO PALESTRA " ZD72C8D6E8 02/04/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 3.300,00 € PROVE IN SITU E DI LABORATORIO NECESSARIA PER I LAVORI "LICEO ULIVI DI PARMA: ADEGUAMNETO SISMICO PALESTRA " Z292C8D712 02/04/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 6.528,00 € DIAGNOSI DI CARATTERIZZAZIONE DELLE STRUTTURE PORTANTI LIGNEE DI COOPERTURA DEI LAVORI "LICEO ULIVI DI PARMA: ADEGUAMNETO SISMICO PALESTRA " Z052C8D72C 02/04/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 6.240,00 € COLLAUDO STATICO E IN CORSO D'OPERA DM14/01/2008 DEI LAVORI DI LICEO ULIVI IN PARMA: ADEGUAMNETO SISMICO PALESTRA Z302C86252 02/04/2020
SERVIZIO VIABILITA’ 10.527,19 € RIPRISTINO E MANUTENZIONE CUNETTE SP 359R - CIG: Z482C9531F AFFIDAMENTO DITTA LUSIGNANI COSTRUZIONI DI LUSIGNANI SERGIO E FABRIZIO SNC E Z482C9531F 02/04/2020
SERVIZIO AFFARI GENERALI. - UFFICIO LEGALE 0,00 € Incarico legale per la difesa dell'Ente, nella causa promossa contro l'Ente stesso a mezzo atto di citazione per chiamata di terzo, assunto a protocollo al n. 7319 del 23/03/2020.- Sinistro del 15/01/2018 su S.P. 95. 0000000000 27/03/2020
SERVIZIO VIABILITA’ 1.500,00 € FORNITURA DI MATERIALE PER CENTRO OPERATIVO DI CALESTANO - CIG: Z092C8E5FA Z092C8E5FA 27/03/2020
Provveditorato - Spending Review 2.495,02 € Installazione materiale igienizzante e sanificazione locali dell'Ente in occasione dell'epidemia di Coronavirus. ZBB2C56BA5 26/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 229,99 € RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE ITALIA OGGI - EDITORE ERNNE SRL ZE32C71C07 26/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188,64 € ACQUISTO DI N. 2 CONFEZIONI, DA 12 CONTENITORI DA 1 LT. DI SOLUZIONE L'UNA, DI DISINFETTANTE ACTISPRAY PMC 18597. Z2F2C88C36 26/03/2020
Servizio Viabilità 6.375,00 € MESSA IN SICUREZZA DI MANUFATTI STRADALI LUNGO LA SP30 DI PELLEGRINO E LA SP 75 DI MONCHIO CORNIGLIO - AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE, IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE Z692C79900 23/03/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 438.952,97 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “ NOLEGGIO ALUNGO TERMINE SENZA CONDUCENTE DI AUTOMEZZI 5 - LOTTO 11 ”- NOLEGGIO PER 60 MESI DI N.RO 28 AUTOVEICOLI - ORDINATIVO N. PI 080199-20 CODICE CIG PRINCIPALE N 6515338301- CODICE CIG DERIVATO 824898 82489809A2 20/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 120,00 € Rinnovo abbonamento on-line EDILIZIA E TERRITORIO ZE62C46F7D 20/03/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 27.306,55 € DESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSE (LOTTO 1) RETI MOBILI (LOTTO 2) – NOLEGGIO DI N. 55 APPARATI TOP E N.10 TABLET DA 10”-E N.55 SIM RICARICABILI DA 40 GB- ORDINATIVO DI FORNITURA N.PI 081532- Z902C795C9 20/03/2020
SERVIZIO VIABILITA' 9.100,00 € - OPERE PROTOCOLLO FASE 2 NEL COMUNE DI SISSA TRECASALI - MODIFICA CONTRATTUALE AI SENSI DELL'ART. 106 C. 1 LETT. B DEL D.LGS 50/2016 DELL’INCARICO AFFIDATO CON DET 1443/2017 Z372C7BD87 19/03/2020
SERVIZIO VIABILITA' 3.220,00 € ROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA COMPRENSIVA DEL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI: " PR01 RACCORDO S.P. 10 AUTOSTAZIONE PARMA NORD (COMUNE DI TRECASALI). Z072C7E298 19/03/2020
UFFICIO SICUREZZA SUL LAVORO 6.000,00 € UFFICIO SICUREZZA SUL LAVORO. SORVEGLIANZA SANITARIA SUL LUOGO DI LAVORO. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER L'ANNO 2020. ZCA2C5A2AC 19/03/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 13.333,25 € INTERVENTO DI SISTEMAZIONE FINESTRE E SOPRALUCE PRESSO NUOVO SOLARI IN FIDENZA ZO52C5A576 18/03/2020
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 476,88 € INTERVENTO DI SOSTITUZIONE ED ADEGUAMENTO ESTINTORI PRESSO PIANO NOBILE DELLA REGGIA DI COLORNO Z572C6332E 18/03/2020
SERVIZIO VIABILITA' 2.800,00 € PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA COMPRENSIVA DEL COORDINAMENO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI: "VARIANTE S.P. PADANA OCCIDENTALE LOCALITA’ S. NAZZARO” - MODIFICA CONTRATTUALE AI SENSI DELL'ART. 106 ZB72C7A33D 18/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 560,00 € Acquisto di n.ro 2.000 mascherine protettive in tessuto non tessuto. ZB12C7823F 18/03/2020
SERVIZIO VIABILITA' 12.750,00 € RACCORDO AUTOSTRADALE TRA L'AUTOSTRADA DELLA CISA - FONTEVIVO (PR) E L'AUTOSTRADA DEL BRENNERO - NOGAROLE ROCCA (VR) - I° LOTTO" - FRAZIONAMENTI CATASTALI E - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA Z752BF341B 17/03/2020
TRASPORTI 315,00 € CORRESPONSIONE GETTONI DI PRESENZA MEMBRO ESTERNO COMMISSIONE ESAME INSEGNANTI E ISTRUTTORI DI AUTOSCUOLA 2^ SESSIONE 2019 Z962AF4086 17/03/2020
TRASPORTI 335,25 € AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA 2020 CONSULENTE AUTOMOBILISTICO - COMMISSIONE D'ESAME Z412C61A9F 16/03/2020
ufficio sistemi informativi 59.834,52 € NOLEGGIO PER N.36 MESI DELLE NUOVE CENTRALI TELEFONICHE E SERVIZI AGGIUNTICI IP-PBX- ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSE (LOTTO 1) RETI MOBILI (LOTTO 2) - ORDINATIVO DI FORNITURA N.PI078331-20 82471367EB 16/03/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 50.358,00 € NOLEGGIO DI N.RO 2 VEICOLI ELETTRICI IN ADESIONE A CONVENZIONE MEPA 8245589B4A 13/03/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 2.000,00 € INTERVENTI DI FALEGNAMERIA C/O EDIFICI ED IMMOBILI DI PROPRIETA' COMPETENZA DI PARMA E PROVINCIA ZC42BCDACD 10/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188,64 € Acquisto di n. 2 confezioni, da 12 contenitori di 1 litro di soluzione l'una, di disinfettante Actispray PMC 18597. ZBB2C634A4 10/03/2020
Servizio Affari Generale S.U.A.Anticorruzione Trasparenza 0,00 € Sinistro 21/01/2019 su S.P.Felegara. Giudice di Pace di Parma. 1^ud. 23/04/2020. 0000000000 09/03/2020
Servizio Affari Generali S.U.A. Anticorruzione Trasparenza 0,00 € Sinistro 14/07/2017 su S.P.66. Giudice di Pace di Parma. 1^ud.21/04/2020. 0000000000 09/03/2020
Servizio Affari Generali S.U.A.Anticorruzione Trasparenza 0,00 € Sinistro 01/04/2019 su Via Varano - loc. Cella di Noceto. Richiesta risarcimento danni. Giudice di Pace di Parma. Ud.29/04/2020. 0000000000 09/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 150,00 € ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE "PERSONE & CONOSCENZE" EDIZIONE ESTE ZF62BFA25F 09/03/2020
TRASPORTI 61,48 € ACQUISTO TESSERE “MI MUOVO” E ABBONAMENTI ANNUALI BIKE SHARING Z4A2C398E1 06/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 195,00 € ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE AZIENDITALIA ENTI LOCALI Z3E2C1E447 06/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 304,70 € Acquisto 110 confezioni di guanti in lattice monouso (varie taglie). ZE42C59030 06/03/2020
Ufficio Provveditorato Spending Review 239,42 € RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ON-LINE "IL SOLE 24 ORE" Z0E2C1D852 06/03/2020
SERVIZIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 3.900,00 € GIARDINO STORICO DELLA REGGIA DI COLORNO - PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER VERIFICA E CONTROLLO OPERE DI GIARDINAGGIO PRIMAVERA AUTUNNO 2020 Z262C26BFA 05/03/2020
SERVIZIO VIABILITA’ 19.717,60 € SERVIZIO VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA VIABILITA’ LAVORI DI RIPRISTINO SP IN COMUNE DI NEVIANO ZAD2C38A62 05/03/2020
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 40,00 € SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA POST LAVORI PRESSO STANZE SEDE Z492C584CE 05/03/2020
 
Ultimo aggiornamento: 26/06/2024
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