Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,193,160.00 € AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI 2020-2024 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE LOTTO 4 RISCHIO RCT/O 83467682DA 18/09/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 35,800.00 € AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI 2020-2024 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE LOTTO 4 RISCHIO RC/PATRIMONIALE 8346777A45 18/09/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 76,900.68 € AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI 2020-2024 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE LOTTO 2 RISCHI RCO 83467579C4 18/09/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 13,677.60 € AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI 2020-2024 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE LOTTO 1 RISCHIO INFORTUNI 8346745FDB 18/09/2020
Stazione Unica Appaltante 199,112.43 € AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEI LAVORI “INTERVENTO PER LA TUTELA E L’INCREMENTO DELLA BIODIVERSITA’ NELLE AREE PROTETTE E NEI SITI RETE NATURA 2000 DELLA MACROAREA EMILIA OCCIDENTALE” CUP E17H21005090007 98705267BA 05/01/2024
STAZIONE UNICA APPALTANTE 572,553.14 € 'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVO LABORATORIO TERRITORIALE PER L'OCCUPABILITA' (LTO): DISTRETTO DEL PROSCIUTTO ACADEMY PRESSO L'ISTITUTO GADDA DI LANGHIRANO 9372398B7E 12/10/2022
Stazione Unica Appaltante 196,512.97 € AFFIDAMENTO DELL'APPALTO CONVITTO NAZIONALE MARIA LUIGIA LAVORI DI RECUPERO DI SPAZI DIDATTICI RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI IGIENICI E REALIZZAZIONE NUOVA SCALA DI EMERGENZA C.I.G. 8300924B2D 8300924B2D 11/11/2020
Ufficio Progettazione 81,450.00 € AFFIDAMENTO DELLA VERIFICA ACCURATA DI LIVELLO 4 SECONDO LE LINEE GUIDA SU 3 PONTI, SP17 KM 43+000, SP34 KM 10+200, SP99 KM 9+000 (D.D. N. 1122 DEL 21/09/2022) 93859857D8 13/09/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,890.00 € AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA ASSICURATIVA A COPERTURA DELLA MOSTRA "LE PORCELLANE DEI DUCHI DI PARMA. CAPOLAVORI DELLE GRANDI MANIFATTURE DEL '700 EUROPEO" - CODICE CIG N.RO Z0C3135537- Z0C3135537 02/04/2021
STAZIONE UNICA APPALTANTE 386,869.17 € AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER IL NIDO D'INFANZIA COMUNALE, LA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE DI BEDONIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI BEDONIA E LA SCUOLA PRIMARIA E SECOND 9169806B49 12/10/2022
Stazione Unica Appaltante 1,468,272.63 € AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DI GESTIONE DEI SERVIZI MUSEALI ALL’INTERNO DELLA REGGIA DI COLORNO 9105806CD0 08/08/2023
UFFICIO PROGETTAZIONE INFRASTRUTTURE 2,640.00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA PRESSO PONTE VERDI SUL FIUME PO ZBA2A56E80 17/01/2020
UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE 4,990.00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO PERSONALE PER LA REDAZIONE DELLE PRATICHE PREVIDENZIALI - D.D. 1430-2022 (CIG Z65384EA74) Z65384EA74 12/12/2022
UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE 4,992.00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO PERSONALE PER LA REDAZIONE DELLE PRATICHE PREVIDENZIALI - D.D. 890-2023 Z873BAC720 27/06/2023
UFFICIO ASSISTENZA TECNICA AGLI ENTI LOCALI - STATISTICA 7,663.93 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE PER L'INIZIATIVA "ESTATE DELLE PIEVI 2022" ( DD 852 DEL 26/07/2022) Z83372A2EB 27/07/2022
UFFICIO ASSISTENZA TECNICA AGLI ENTI LOCALI - STATISTICA 8,200.00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROMOZIONE PER L'INIZIATIVA "ESTATE DELLE PIEVI 2023" (DD 985_2023) ZD33BCD879 11/07/2023
UFFICIO CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE - STATISTICA 17,000.00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE PER IL CONSOLIDAMENTO E SVILUPPO DELLO SMART WORKING IN PROVINCIA (CODICE REGIONALE BEL-SW_23) - SMART CIG Z4E2D546D2 . Z4E2D546D2 22/07/2020
SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE 65,300.00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIVULGAZIONE E CONOSCENZA DELL'ALLEANZA CARBON NEUTRAL DELLA PROVINCIA DI PARMA, MEDIANTE CREAZIONE SITO WEB E ORGANIZZAZIONE DI EVENTI MIRATI ALLA PROMOZIONE DEL PROGETTO "ALLEANZA SI FA GRANDE INSIEME" (DD 986-2024) B19A064FDE 04/07/2024
Stazione Unica Appaltante 579,214.87 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI DISABILI IN AMBITO SCOLASTICO PERIODO 01/09/2023-31/08/2026 PER I COMUNI DI SORAGNA (LOTTO 1) E SISSA TRECASALI (LOTTO 2) 9792572E0B 05/01/2024
Stazione Unica Appaltante 450,615.60 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI DISABILI IN AMBITO SCOLASTICO PERIODO 01/09/2023-31/08/2026 PER I COMUNI DI SORAGNA (LOTTO 1) E SISSA TRECASALI (LOTTO 2) 9792456E51 05/01/2024
SERVIZIO ORGANIZZAZIONE POLITICHE DEL PERSONALE CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE STATISTICA 250.00 € AFFIDAMENTO CREAZIONE DI UN BREVE FILMATO PROMOZIONALE PER IL PROGETTO "ESTATE DELLE PIEVI" Z162DC331F 11/08/2020
UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO 9,000.00 € AFFIDAMENTO AZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING CULTURALE DEL GIARDINO STORICO DELLA REGGIA DI COLORNO (DD 342 DEL 16/03/2024) B0DFD30BBA 19/03/2024
UFFICIO GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO 9,000.00 € AFFIDAMENTO AZIONI DI PROMOZIONE E MARKETING CULTURALE DEL GIARDINO STORICO DELLA REGGIA DI COLORNO Z4D3154D0C 17/05/2021
UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE 31,600.00 € AFFIDAMENTO " CPV 71900000-7- SERVIZI DI LABORATORIO " Z933B84827 22/06/2023
SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA 17,195.00 € Affidam Servizio di D.P.O. (Resp.protezionedati personali) per il triennio 2021/2023. Integrato affidam in maggio 2023, per servizio di supporto alla valut. d'impatto di alcuni trattamenti. - DETERMINE AFFIDAMENTO NN. 1674/2020 e 658/2023. Z2E2FBDF34 04/01/2021
SISTEMI INFORMATIVI 1,000.00 € AFFIANCAMENTO TECNICO PER SOFTWARE GPS PREVIDENZA E QUIESCENZA – CIG Z3D3D4E2A5 Z3D3D4E2A5 30/11/2023
UFFICIO GESTIONE DEL PERSONALE 132,049.00 € ADESIONE PER 24 MESI AL LOTTO N. 6 DELLA CONVENZIONE CONSIP PER IL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA TRAMITE FORNITURA DI BUONI PASTO ELETTRONICI - EDIZIONE 9. 9079596FA2 16/06/2023
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 355.19 € ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE FISSI E MOBILI NOLEGGIO DI APPARATI MOBILI CATEGORIA TOP/MEDIA E TABLET DA 10" ZE92921BF5 25/07/2019
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 6,528.70 € ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER LINEE FISSE E MOBILI LOTTO 2 AUMENTO DEL BUNDLE A 40 GB ZB128BB149 20/06/2019
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 1,585.00 € ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER: FORNITURA LAVAGNE PER SCUOLE SUPERIORI DI PARMA E PROVINCIA Z7F2F22127 16/11/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 567.83 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA“ STAMPANTI 19 /LOTTO 5 -ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 7290265 ZE63B6AB32 12/06/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 247.80 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA" STAMPANTI 18 /LOTTO 4 - APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A4 B/N-ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 6942545- ACQUISTO DI TONER - CIG PRINCIPALE N.RO 8374297E03 - CIG DERIVATO N.RO ZC537D596E - DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA ZC537D596E 26/09/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 247.80 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA" STAMPANTI 18 /LOTTO 4 - APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A4 B/N, UNITAMENTE " ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 7288140-ACQUISTO DI TONER ZA83B6AB27 06/06/2023
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 1,189.33 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSI LINEA SIM VOCI E DATO A 40 GB PER IL DIRIGENTE DOTTO.ANDREA RUFFINI Z5329D2570 26/09/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 7,500.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER" TONERORIGINALI E RIGENERATI 3.- LOTTO 3- AREA OVEST" ACQUISTO TONER ORINATIVO N.RO P.I 178459-23 Z793B6F5BF 07/06/2023
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 53,654.51 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSI (LOTTO 1) RETI FISSE - STIPULATA IN DATA 17/07/2018 (CODICE DI REPERTORIO RSPIC/2018/130)- PROGETTO ESECUTIVO N.RO TLC18R43- 77672991E8 04/02/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,085.70 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSE -TELEFONIA 4 (LOTTO 2) NOLEGGIO DI N.RO 7 TABLET DA 10" MODELLO SAMSUNG MODELLO TAB A8 - ORDINATIVO N.PI 284176-23 CODICE CIG DERIVATO N Z4A3C6B197 Z4A3C6B197 18/09/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 26,893.40 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSE -TELEFONIA 4 (LOTTO 2) - COPERTURA DELLE LINEE TELEFONICHE MOBILI DAL 17/01/2023 AL 16/01/2026 - ORDINATIVO DI FORNITURA N.PI 266490-22 Z45382987D 02/11/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 25,455.29 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSE -TELEFONIA 4 (LOTTO 1) - COPERTURA DELLA TRASMISSIONE DATI SU RETI FISSE DAL 17/01/2023 AL 16/01/2026 - ORDINATIVO DI FORNITURA N.PI 290056 -22 Z5B386E3A4 10/11/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 25,866.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI TRASMISSIONE DI DATI E VOCI SU RETE E FISSE -TELEFONIA 4 (LOTTO 1) - COPERTURA DELLA LINEA TELEFONICA FISSA DAL 17/01/2023 AL 16/01/2026 - ORDINATIVO DI FORNITURA N.PI 258595-22 - Z6C3811EBC 11/10/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 5,500.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI IT SYSTEM MANAGEMENT - PROGETTO DI CONFIGURAZIONE NEXT CLOUD ZD32F31A48 19/11/2020
SISTEMI INFORMATIVI 85,500.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI IT SYSTEM MANAGEMENT - ORDINATIVO DI FORNITURA PI263514-22 SERVIZIO MONITORAGGIO NOC 9445064960 15/11/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 82,830.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER SERVIZI DI IT SYSTEM MANAGEMENT 8115804D51 28/11/2019
SISTEMI INFORMATIVI 16,801.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENTER RESPIC/2022/212 - SERVIZI POSTALI 2 - LOTTO 1 E 2 - DAL 01/01/2023 AL 30/06/2026 ZDF385B7E6 22/12/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATVI 540.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PC DESKTOP 8 ACQUISTO DI N.RO 27 WEB CAM REGISTRO DI SISTEMA N.RO PI-117499 CIG DERIVATO N.Z442CD9837 Z442CD983F 04/05/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,289.70 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I 376803-21 ACQUISIZIONE DI N.RO 10 SIM RICARICABILI DA 40 GB Z06345277F 14/12/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 1,285.86 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER LOTTO 2 RETI MOBILI LINEA DATI E VOCI A 40 GB PER IL DIRIGENTE L'ING.GIANPAOLO MONTEVERDI E NOLEGGIO DI N.RO 10 APPARATI TELEFONICI ZBD2A0E283 10/10/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 15,043.45 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER FORNITURA DI SERVIZI E PRODOTTI POSTALI, SERVIZI DI RECAPITO ED INVII DA FLUSSO E SERVIZIO DI ELABORAZIONE,STAMPA,IMBUSTAMENTO DIINVII DA FLUSSO - LOTTO1 ZD5285E8AD 28/05/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,591.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER DATI E VOCI SU RETE E FISSE -TELEFONIA 4 (LOTTO 1) - ATTIVAZIONE DI UN NUOVO ACCESSO INTERNET FWA PRESSO IL CENTRO OPERATIVO DI CORNIGLIO - ORDINATIVO DI FORNITURA N.P.I 028564-24 D.D 137/2024 A04CFCE545 31/01/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,462.69 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "CARTA IN RISME 9" LOTTO 1 FORNITURA DI CARTA IN RISME DA FIBRA VERGINE/MISTA PER LE AMMINISTRAZIONI DI PIACENZA, PARMA,REGGIO EMILIA, MODENA - ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO PI369065/24 B314506A45 23/09/2024
 
Ultimo aggiornamento: 12/10/2024
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