Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO PROVVEDITORATO 917.88 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER - CARTA IN RISME 8 - LOTTO 1 - ORDINATIVO DI FORNITURA N.P.I 286132-23 - CODICE CIG PRINCIPALE N. 9399788671- CODICE CIG DERIVATO N ZEA3C6FA21 - ACQUISTO DI N.RO 300 RISME DI CARTA A4 IN FIBRA VERGINE ZEA3C6FA21 19/09/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 621,961.98 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTECENT-ER SERVIZI DI PULIZIE 5 LOTTO 4 COPERTURA TRIENNALE DEL SERVIZI DI PULIZIA DEI LOCALI DELLA PROVINCIA DI PARMA ANNUALITA' 2022-2023-2024- ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I 359930-21 8991981177 25/11/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 8,020.80 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 2 LOTTO 2 - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE - ORDINATIVO N.RO 7753387 NOLEGGIO PER N.RO 60 MESI DI N.RO 4 MULTIFUNZIONI PER I CENTRI OPERATIVI- CIG DERIVATO N.RO B0E776A902 B0E776A902 26/03/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 22,776.00 € ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 2 LOTTO 4 - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE DIPARTIMENTALI - ORDINATIVO N.RO 7753838 NOLEGGIO PER N.RO 60 MESI DI N.RO 4 MULTIFUNZIONI PER UFFICI CENTRALI DELLA SEDE DELLA PROVINCIA DI PARM B1078AD7A 03/04/2024
UUFFICIO PROVVEDITORATO 2,459.01 € ADESIONE AL SERVIZIO DI VIACARD CON TELEPASS QUOTA ANNUALITA' 2023 Z2B3A56DB5 13/03/2023
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 1,963.32 € ADESIONE AL CONTRATTO ULA ORACLE GOLDEN GATE CON SCADENZA AL 31-12-2022 AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE PROVIDING LEPIDA SPA Z602CD3AC 28/04/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 279,986.88 € ADESIONE AD ACCORDO QUADRO CONSIP FUEL CARD 2 ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 6512686 90042405E8 06/12/2021
UFFICIO PROVVVEDITORATO 214,590.16 € ADESIONE ACCORDO QUADRO INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD ORDINATIVO N.RO 7787138590 0004751228 11/02/2019
SERVIZIO PREVENZIONE PROTEZIONE 6,310.00 € ADEMPIMENTI URGENTI D.LGS.VO 81/2008. SERVIZI DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO (DD780_2022) ZAB36A4C6F 12/07/2022
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE 26,000.00 € ADEMPIMENTI URGENTI D-LGS.VO 81/2008. ATTIVITA' DI SUPPORTO AL DATORE DI LAVORO ART. 33 DLGS 81/2008 FUNZIONI DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE ESTERNO (RSPPE) DELLA PROVINCIA DI PARMA ZE3329C1F6 04/08/2021
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE SPP 1,000.00 € ADEMPIMENTI D-LGS.VO 81/2008. REDAZIONE PLANIMETRIA D'EMERGENZA SPAZI MUSEALI REGGIA DI COLORNO B089E7A935 06/03/2024
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE SPP 1,036.88 € ADEMPIMENTI D-LGS.VO 81/2008. REDAZIONE DI VALUTAZIONE RISCHIO SPECIFICO (DD1587_2022) ZDB38DA94B 30/12/2022
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE SPP 2,259.37 € ADEMPIMENTI D-LGS.VO 81/2008. FORNITURA SEGNALETICA GIARDINO STORICO REGGIA DI COLORNO ( DD1586_2022) Z5438DAB25 30/12/2022
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE SPP 1,025.32 € ADEMPIMENTI D-LGS.VO 81/2008. FORMAZIONE SPECIFICA IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO ( DD1588_2022) Z4F38DA8D1 30/12/2022
EDILIZIA SCOLASTICA 21,000.00 € "ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTO GALILEI DI SAN SECONDO" - AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA 8735170A5 17/06/2021
EDILIZIA SCOLASTICA 4,515.00 € "ADEGUAMENTO SISMICO ISTITUTO GALILEI DI SAN SECONDO" - AFFIDAMENTO INCARICO COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE 87356430A8 17/06/2021
Stazione Unica Appaltante 754,978.00 € ADEGUAMENTO SISMICO E COMPLETAMENTO POLO SCOLASTICO SCUOLA DELL'INFANZIA “B. MUNARI” E PRIMARIA “R. PEZZANI” (FIN. UE - NEXT GENERATION EU) CUP D78E18000390005 CIG 9870668CE7 PER CONTO DEL COMUNE DI NOCETO 9870668CE7 05/10/2023
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 7,267.84 € ADEGUAMENTO SCALA SICUREZZA ISTITUTO RONDANI" AFFIDAMENTO INCARICO PER COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DI ESECUZIONE E DIRETTORE LAVORI Z5E2DE68A6 15/09/2020
EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 100,010.00 € ADEGUAMENTO SCALA SICUREZZA ISTITUTO RONDANI 8397426F24 04/09/2020
GESTIONE AMMINISTRATIVA E VALORIZZAZIONE STRATEGICA DEL PATRIMONIO 23,499.63 € ADEGUAMENTO QUADRO TECNICO ECONOMICO. PROGETTO "RESTAURO ACCESSO CORTILE D'ONORE" - CUP D15H18000980003 - AFFIDAMENTO ILARDO COSTRUZIONI S.R.L. ( DD 1842 DEL 06/12/2023) Z523D2CF02 19/12/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 9,417.00 € ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO EDIFICIO ADIBITO A STAZIONE DI PARTENZA SEGGIOVIA DI PRATOSPILLA Z242C5A4FE 01/06/2020
UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE 10,192.00 € ADEGUAMENTO E RIPRISTINO BARRIERE DI SICUREZZA SU RILEVATI STRADALI. ANNO 2022. (D.M. 224/2020). AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI DIREZIONE LAVORI E DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE ZE03B01FEB 22/05/2023
UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE 18,987.56 € ADEGUAMENTO E RIPRISTINO DI BARRIERE DI SICUREZZA SU RILEVATI STRADALI ANNO 2021 (D.M. 224/2020) - CUP D27H20001380001. AFFIDAMENTO LAVORI IN ECONOMIA Z1038532A6 09/11/2022
UFFICIO VIABILITA E SICUREZZA STRADALE 20,000.00 € ADEGUAMENTO E RIPRISTINO BARRIERE DI SICUREZZA SU RILEVATI STRADALI. ANNO 2024. D.M. 224/2020. CUP D27H20001580001. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA ZBE3DADCA1 04/01/2024
UFFICIO VIABILITA E SICUREZZA STRADALE 20,000.00 € ADEGUAMENTO E RIPRISTINO BARRIERE DI SICUREZZA SU RILEVATI STRADALI. ANNO 2023. D.M. 224/2020. CUP D27H20001490001. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA Z9C3DA01A5 04/01/2024
UFFICIO VIABILITA e SICUREZZA STRADALE 28,699.00 € ADEGUAMENTO E RIPRISTINO BARRIERE DI SICUREZZA LUNGO LA SP 15 E SP 17 - CUP D15F21004650005. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE, PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED .... ZA038227C0 10/11/2022
UFFICIO PROGETTAZIONE 244,051.64 € ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA S.P. 359R "DI SALSOMAGGIORE E BARDI" - MANUFATTO AL KM 76+050 965238366E 29/03/2023
ufficio progettazione 35,672.00 € ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA SP 359R “DI SALSOMAGGIORE E BARDI” – MANUFATTI AL KM 73+210 E AL KM 76+050 – PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI Z2332C4A44 01/09/2021
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 560.43 € ADEGUAMENTO DEGLI ESTINTORI PRESSO LA STAZIONE TURISTICA DI PRATO SPILLA ZE32BF073D 07/04/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 539.00 € ACQUSTO N.RO 2 ARMADI DA UFFICIO ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I 45513/23 ZB53B164A1 10/05/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,209.75 € ACQUSITO DI N.RO 3 TAVOLI DA UFFICIO ZAF3CB22B4 06/10/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 304.70 € Acquisto 110 confezioni di guanti in lattice monouso (varie taglie). ZE42C59030 06/03/2020
SISTEMI INFORMATIVI 6,423.00 € ACQUISTO 10 PC CON MONITOR ED ESTENSIONE GARANZIA DI 60 MESI E 10 DVD - ODA MEPA - CIG Z433CB57F4 Z433CB57F4 18/10/2023
SISTEMA INFORMATIVO 629.60 € ACQUISTO 10 NOTEBOOK CON ACCESSORI - ODA MEPA - CIG ZDA3CCE58B CUP D96G23000160003 ZDA3CCE58B 23/10/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 102.90 € Acquisto volumi "Il testo unico del pubblico impiego" (autori Pasquale Monea,Sylvia Kranz,Domenico Gaglioti) e "Il rapporto di lavoro pubblico" (autore Angelo Capalbo) - Maggioli Editore. Z6C2B0D005 09/12/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 317.90 € Acquisto volumi "Il rapporto di lavoro pubblico" (autore Angelo Capalbo, n. 2 copie) e "Il Codice dei contratti pubblici commentato" (autori Ornella Cutajar e Alessandro Massari, n. 1 copia) - Maggioli Editore. Z9C2B43BC5 18/12/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 52.90 € Acquisto volume "Partenariato Pubblico Privato e Project Finance" Maggioli Editore. ZE42E7B8FD 28/09/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 32.00 € Acquisto volume "IL SISTEMA DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE" (autore Raffaele Cantone). ZC92CCE65A 27/04/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 36.90 € Acquisto volume "Il codice di comportamento". Z652D10ABD 21/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 98.00 € Acquisto volume “Concorso per 224 segretari comunali e provinciali – Guida per la preparazione al concorso”. Z3B27DBC07 04/07/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 36.10 € Acquisto volume “Concorsi profili Informatici nella Pubblica Amministrazione” Z4732F16E3 07/09/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 18.05 € ACQUISTO VOLUME "COMPETENZE TRASVERSALI E SOFT SKILLS NEI CONCORSI" EDIZIONI SIMONE. Z1D354C339 22/02/2022
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 760.00 € ACQUISTO VETRI ANTINFORTUNISTICI Z032B2C045 28/02/2020
Polizia Provinciale 2,554.20 € Acquisto vestiti e accessori Z892FE092F 18/12/2020
POLIZIA PROVINCIALE 3,983.79 € ACQUISTO VESTIARIO POLIZIA PROVINCIALE Z1F2B20C8C 02/01/2020
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 302.00 € ACQUISTO VESTIARIO OPERATORE SIG. MINGOLLA Z552FO29A3 30/10/2020
UFF. GESTIONE E MANUTENZIAONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 55.00 € ACQUISTO VESTIARIO OPERATORE CANTIERE Z1534ABB2E 30/12/2021
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 144.00 € ACQUISTO VESTIARIO ASSISTENTE EDILIZIA SCOLASTICA ZD02CFC98D 14/05/2020
UFF. GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 147.00 € ACQUISTO VESTIARIO ANTINFORTUNISTICO PER VISITA CANTIERE ZA23467B9B 14/12/2021
POLIZIA PROVINCIALE 11,022.90 € ACQUISTO VESTIARIO AGENTI POLIZIA PROVINCIALE Z6534683AD 29/12/2021
 
Ultimo aggiornamento: 24/09/2024
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