Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
UFFICIO EDILIZIA SCOLASTICA E PATRIMONIO 610.98 € ACQUISTO LAMPADEPE PER PALAZZO GIORDANI SEDE DELLA PROVINCIA ZDF2F5D992 26/11/2020
Servizio Prevenzione e Protezione 1,642.00 € Acquisto kit per emergenza Covid ZBF2F58769 04/12/2020
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 268.85 € ACQUISTO IDROPITTURA MUREALE ZEE2F5D9B1 26/11/2020
POLIZIA PROVINCIALE 1,795.00 € ACQUISTO GABBIE TRAPPOLA NUTRIE Z05345BF33 29/12/2021
POLIZIA PROVINCIALE 2,827.87 € ACQUISTO FOTOTRAPPOLE Z92345BF33 29/12/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,950.33 € ACQUISTO FORNITURA DI MATERIALE TECNICO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE - CODICE CIG N.RO Z493B11E57 Z493B11E5 09/05/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 159.00 € Acquisto formulario on line "Codice di comportamento e responsabilità civile" a cura di Silvia Kranz. Z1A2D414A0 09/06/2020
POLITICHE DEL PERSONALE - ORGANIZZAZIONE - CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 752.00 € ACQUISTO FORMAZIONE SU GESTIONE CANTIERI PER PREDISPOSIZ. CARGOGRAFIE CON ARCGIS-PRO E UTILIZZO WIDGET. B0E824B351 01/07/2024
POLITICHE DEL PERSONALE, ORGANIZZAZIONE, CONTROLLO STRATEGICO E DI GESTIONE 3,002.00 € ACQUISTO FORMAZIONE GENERALE - PIATTAFORMA ON DEMAND UPEL - MILANO B033AC5739 01/07/2024
POLIZIA PROVINCIALE 760.00 € ACQUISTO FASCETTE E TARGHETTE PER FAUNA SELVATICA Z5B33DAEF6 11/11/2021
SISTEMI INFORMATIVI 560.00 € ACQUISTO ESTENSIONE DI GARANZIA PER IL 4° E 5° ANNO PER NAUTA 01C ATTIVABILE SOLO SU N. 1 SI-N7.F5.16.06SKIT10 CIG Z3A3CFA589 Z3A3CFA589 02/11/2023
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1,076.00 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI N. 2 POSTAZIONE PER ALUNNI PORTATORI DI DISABILITA' ZED32122AE 15/06/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 2,815.00 € ACQUISTO ED ISTALLAZIONE N. 2 TABELLONI CANESTRI BASKET ED ACCESSORI PER PALESTRA ISTITUTO BERENINI DI FIDENZA B0207433C7 08/02/2024
Ufficio Provveditorato - Spending Review 33.46 € ACQUISTO E-BOOK "L'ACCORDO QUADRO" E "L'ACCORDO QUADRO PER S.A. SU MODELLO CONSIP" MAGGIOLI EDITORE. Z27354777B 22/02/2022
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI. 1,809.70 € ACQUISTO E MONTAGGIO PRESSO ISTITUTO GADDA DI FORNOVO DI POSTAZIONE PER ALUNNO PORTATORE DI DISABILITA' ZB331E92CD 01/06/2021
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 1,008.20 € ACQUISTO E MONTAGGIO PNEUMATICI INVERNALI E TAGLIANDI PERIODICI SU MEZZI TG. CN469YV E EA488HY DEL C.O. DI MONCHIO - CIG: Z032F935F4 Z032F935F4 09/12/2020
Ufficio Sistemi Informativi Territoriali (SIT) - Sicurezza territoriale - Pianificazione d’emergenza 6,370.00 € ACQUISTO DRONE DJI MAVIC 3 THERMAL CON PACCHETTO FLY MORE COMBO OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO B19CA9C6EC 29/05/2024
UFFICIO SIT - SICUREZZA TERRITORIALE E PIANIFICAZIONE D'EMERGENZA 21,650.00 € ACQUISTO DRONE CON FOTOCAMERA SONY A6000 OLTRE A SPECIFICA COMPONENTISTICA PER LA MESSA IN VOLO (N.1 SET FLIGHT BATTERY E DOCK RIGIDO PER RICARICA CUP D21J22000610003 (DD1675_2022) Z7F38FF936 30/12/2022
SERVIZIO POLIZIA PROVINCIALE 10,464.00 € ACQUISTO DRONE Z672F985DA 14/12/2020
POLIZIA PROVINCIALE 904.10 € ACQUISTO DIVISA RAPPRESENTANZA Z8D346935C 29/12/2021
SISTEMI INFORMATIVI 816.50 € ACQUISTO DISCHI FISSI E ACCESSORI – CIG B4CE1B1A1A B4CE1B1A1A 17/12/2024
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 70.00 € ACQUISTO DI 7 ADATTATORI WIRELESS USB Z522F72920 01/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 411.00 € ACQUISTO DI 3 ARMADI DA UFFICIO - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER ARREDI PER L’UFFICIO 4 - LOTTO 1 - ARREDI IN LEGNO - ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO P.I 169126-20 Z902D66B24 16/07/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 536.90 € Acquisto di 1.500 Mascherine chirurgiche IIR CE filtrazione >99%. Z6E2E6B8A8 28/09/2020
SISTEMI INFORMATIVI 1,800.00 € ACQUISTO DI UN SIGILLO ELETTRONICO QUALIFICATO ALLA SEGNATURA INORMATICA Z9F331677A 27/05/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 196.72 € Acquisto di tessuti e tovaglie ZD833043C1 13/09/2021
SISTEMI INFORMATIVI 922.50 € ACQUISTO DI SOFTWARE USATO - LICENZE SISTEMA OPERATIVI CLIENT E SOFTWARE DI OFFICE AUTOMATION - ODA MEPA - CIG ZA03AA88D5 ZA03AA88D5 16/05/2023
SISTEMI INFORMATIVI 420.00 € ACQUISTO DI SOFTWARE - LICENZE SISTEMA OPERATIVI CLIENT E SOFTWARE DI OFFICE AUTOMATION - ODA MEPA - CIG B451375B56 – CIG B451375B56 - B451375B56 25/11/2024
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 980.00 € ACQUISTO DI SALE DISGELANTE IN SACCHI PER PRONTO INTERVENTO SULLE STRADE PROVINCIALI DEL SETTORE EST (CIG: B49B9E5CA4) B49B9E5CA4 04/12/2024
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4,998.00 € ACQUISTO DI SALE DISGELANTE ANTIAMMASSANTE SFUSO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI DEL SETTORE EST (CIG: Z4139AF527) Z4139AF527 26/01/2023
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 5,264.00 € ACQUISTO DI N.8 P.C - ODA N.5860484 - CODICE CIG N. Z012F4798E Z012F4798E 24/11/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 8,445.40 € ACQUISTO DI N.20 P.C - ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA “PC PORTATILI E TABLET 3 / LOTTO 1 - PERSONAL COMPUTER PORTATILI PER BASSE ESIGENZE DI MOBILITÀ” Z742CB454B 16/04/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 3,000.00 € ACQUISTO DI N.120 COPIE DEL VOLUME "TERRA DELLE PIEVI" DI MARIO CALIDONI - EDITORE MUP - CIG: Z882EE4162 Z882EE4162 27/10/2020
UFFICIO SISTEMII INFORMATIVI 482.40 € ACQUISTO DI N.RO 80 ROTOLI DI CARTA DA PLOTTER HP DESIGN JET T1600 Z7D2E76652 25/09/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 612.46 € ACQUISTO DI N.RO 8 TONER Z8836019D1 13/04/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 140.00 € ACQUISTO DI N.RO 8 AGENDE QUO VADIS ZF92F7D599 04/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 243.00 € ACQUISTO DI N.RO 70 BADGE MAGNETICI CON IL LOGO DELLA PROVINCIA DI PARMA Z2A3A522EC 10/03/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 80,253.84 € ACQUISTO DI N.RO 7 PANDA 4X4 ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "AUTOMEZZI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE 6 8758963CEA 18/05/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 892.96 € ACQUISTO DI N.RO 600 RISME DI CARTA RICILATA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENTER Z402DD309E 08/09/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4,173.00 € ACQUISTO DI N.RO 6 P.C Z722F8DB46 09/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,110.01 € ACQUISTO DI N.RO 500 RISME DI CARTA A4 RICICLATA - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “CARTA IN RISMA 6- LOTTO 3 - CARTA IN RISME RICICLATA PER L'AREA OVEST” ZEF31F9A0D 03/06/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 532.79 € Acquisto di n.ro 500 mascherine chirurgiche monouso. Z8D2CB53E0 21/04/2020
Ufficio Provveditorato - Economato 1,099.45 € ACQUISTO DI N.RO 5 TONER ORIGINALE NERO PER STAMPANTE SAMSUNG ML-5010ND. B15FC86F94 23/04/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 2,197.50 € ACQUISTO DI N.RO 5 SEDIE DIREZIONALI E N.RO 3 APPENDIABITI A STELO ODA N.RO 7255934 ZE93BOC710 09/05/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 370.00 € ACQUISTO DI N.RO 5 COPPIE DI BANDIERE UE ED ITALIA MISURE VARIE Z79372BBAD 15/07/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 389.19 € ACQUISTO DI N.RO 40 CUFFIE DA PC - ODA N.5498774 - CODICE CIG N.ZBA2CDF7C8 ZBA2CDF7C8 11/05/2020
Sistemi Informativi 25,783.00 € ACQUISTO DI N.RO 35 NOTEBOOK CON OPTIONAL ED ESTENSIONI DI GARANZIA. Z3331A36D8 24/05/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 750.00 € ACQUISTO DI N.RO 3 LICENZE ORACLE 2019 ZAC2F8482 11/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 403.00 € ACQUISTO DI N.RO 26 RICARICHE DI GEL IGIENIZZANTE DA 800 ML L'UNA. ZE12FA5C1F 28/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 125.00 € Acquisto di n.ro 25 visiere di protezione individuale in PET trasparente. Z8A2FA78A3 28/12/2020
 
Ultimo aggiornamento: 27/02/2025
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