Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
SISTEMI INFORMATIVI 3.190,00 € ACQUISTO N.2 LICENZE PERMANENTI DI SOFTWARE PER PROGETTAZIONE ASSISTITA PER CALCOLATORE CON UPGRADE E ASSISTENZA PER TRE ANNI - CIG B4562BF9C7 - € 3.190,00 B4562BF9C7 03/12/2024
Ufficio Provveditorato - Spending Review 122,13 € ACQUISTO NUOVO ABBONAMENTO ON LINE "NORME & TRIBUTI PLUS ENTI LOCALI & EDILIZIA". Z082E4160E 29/09/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 660,00 € Acquisto n.ro 600 mascherine certificate pieghevoli FFP2 (art. WP252). Z2B2E800B4 28/09/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 130,00 € ACQUISTO N.RO 40 BADGE MAGNETICI NUMERATI A COLORI CON LOGO AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PARMA. Z7B2F7C73F 30/11/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 130,00 € ACQUISTO N.RO 40 BADGE MAGNETICI NUMERATI A COLORI CON LOGO AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PARMA. Z78350122A 04/02/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 864,68 € Acquisto n.ro 3.000 Mascherine chirurgiche IIR CE filtrazione >99%. ZF82F09743 18/11/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1.980,99 € Acquisto n.ro 3 kit toner a colori per stampante multifunzione Lexmark CX522DE. ZD33B6ADEB 26/06/2023
Ufficio Provveditorato - Spending Review 190,35 € Acquisto n.ro 20 pz. nastro adesivo 50MMX33MT e n.ro 15 pz. nastro delimitatore NON ADESIVO 50 mmx100mt. ZBD2E8767E 30/09/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 56,00 € Acquisto n.ro 2 copie del volume dal titolo "Creare partnership pubblico privato", autori Veronica Vecchi e Velia Leone. Z652F100C0 04/11/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 2.033,10 € ACQUISTO N.RO 18 SEDIE DIREZIONALI - ODA N.RO 6429962 - CIG N.RO Z6B33A8C59 - CODICE CUP: D99J21012860003 Z6B33A8C59 29/10/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 58,81 € Acquisto n.ro 12 flaconi di gel igienizzante Fidea per mani Sanil 1 lt base alcolica senza risciacquo. ZBF2D57301 16/06/2020
UFFUCIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 54,40 € ACQUISTO NEON PER RIPRISTINO PUNTI LUCE PRESSO EDIFICI SCOLASTICI ZB22DC9DE1 05/08/2020
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 112,00 € ACQUISTO N, 70 CARTELLINI IN PVC - REGGIA DI COLORNO ZCE2F969BA 04/01/2021
Servizio Prevenzione e Protezione (Ufficio Sicurezza) 1.350,00 € Acquisto n. 500 mascherine di protezione individuale Z4A2EF2BAC 10/11/2020
GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 70,00 € ACQUISTO N. 5 DISTAMNZIALI "MIDI" ARGENTO SATINATI Z382E1F51B 07/09/2020
SISTEMI INFORMATIVI 106,55 € ACQUISTO N. 5 HUSCR2 SMART CARD USB Z3932EDA3F 06/10/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 252,90 € Acquisto n. 3 graffatrici CUC.CE RAPID HD-110 e n.ro 9 prese multiple con interruttore luminoso (cinque prese multistandard tedesco e italiano a ricettività multipla). Z382FD6FF8 17/12/2020
UFFICIO SISTIMI INFORMATIVI 498,00 € ACQUISTO N. 20 LICENZE DIKE PRO 6 Z863090266 09/02/2021
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 162,73 € ACQUISTO N° 2 ESTINTORI E CARTELLI PER ITIS DI PARMA Z823527C98 11/02/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 500,21 € Acquisto n. 2 cavi modalità 3 trifase 11 KW 6M Z3A2FA6509 28/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 550,00 € ACQUISTO N. 100 VOLUMI " LE PATENTI A e B a TUTTO QUIZ " DITTA ESSEBI ITALIA S.R.L. Z8331B98C9 14/05/2021
SISTEMI INFORMATIVI 1.388,40 € ACQUISTO N. 1 LICENZA SOFTWARE PER LA SICUREZZA CANTIERI E SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI N. 7 LICENZE – CIG ZE33B152A2 ZE33B152A2 30/05/2023
POLIZIA PROVINCIALE 1.697,13 € ACQUISTO MUNIZIONI - DD 2067 DEL 21/12/2023 Z803DB7299 16/01/2024
Servizio Polizia Provinciale 892,62 € Acquisto munizioni Z7B2F0797E 10/11/2020
SISTEMI INFORMATIVI 4.950,00 € ACQUISTO MODULO SW RENDICONTAZIONE F24 TEFA CON SERVIZIO IN SAAS - CIG B73F943C38 B73F943C38 24/06/2025
Ufficio Provveditorato - Spending Review 40,98 € Acquisto mazzo di fiori per iniziativa, presso Palazzo Giordani, in programma il 02.07.2021. Z95324B05E 30/06/2021
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 3.254,40 € ACQUISTO MATERIALI VARI DA COSTRUZIONE PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEI C.O. DI MONCHIO E CORNIGLIO (CIG: ZD53D4FAF2) ZD53D4FAF2 16/11/2023
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4.093,00 € ACQUISTO MATERIALI VARI DA COSTRUZIONE PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEI C.O. DI MONCHIO E CORNIGLIO (CIG: ZD238E3218) - AFFIDAMENTO DITTA NOTARI SERGIO & C. SNC ZD238E3218 01/12/2022
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 3.702,80 € ACQUISTO MATERIALI VARI DA COSTRUZIONE PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEI C.O. DI MONCHIO E CORNIGLIO (CIG: B4951EF216) B4951EF216 04/12/2024
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 3.395,00 € ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONE VIABILITÀ C.O. MONCHIO - CIG: Z332F7ABFF Z332F7ABFF 30/11/2020
SERVIZIO VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4.987,35 € ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONE VIABILITÀ C.O. MONCHIO - CIG: ZD13415AAE ZD13415AAE 25/11/2021
SERVIZIO VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4.972,75 € ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONE VIABILITÀ C.O. CORNIGLIO - CIG: Z063417071 Z063417071 25/11/2021
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 3.275,00 € ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANUTENZIONE VIABILITÀ C.O. CORNIGLIO - CIG: ZA22F7B262 ZA22F7B262 30/11/2020
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 1.225,00 € ACQUISTO MATERIALE VARIO DA COSTRUZIONE PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEL C.O. DI SELLA DI LODRIGNANO (CIG: Z2F3A71A45) Z2F3A71A45 05/04/2023
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 1.375,00 € ACQUISTO MATERIALE VARIO DA COSTRUZIONE PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEL C.O. DI SELLA DI LODRIGNANO (CIG: B48FE041C1) B48FE041C1 03/12/2024
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 1.137,10 € ACQUISTO MATERIALE VARIO DA COSTRUZIONE (MINUTERIA) PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEI C.O. DI MONCHIO E CORNIGLIO (CIG: ZC53DA4786) ZC53DA4786 06/12/2023
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 1.237,45 € ACQUISTO MATERIALE VARIO DA COSTRUZIONE (MINUTERIA) PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEI C.O. DI MONCHIO E CORNIGLIO (CIG: ZC238FCF76) ZC238FCF76 07/12/2022
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 1.344,10 € ACQUISTO MATERIALE VARIO DA COSTRUZIONE (MINUTERIA) PER LA MANUTENZIONE DELLA VIABILITA’ SULLE STRADE DEI C.O. DI MONCHIO E CORNIGLIO (CIG: B4953ED6F2) B4953ED6F2 04/12/2024
SISTEMI INFORMATIVI 3.538,85 € ACQUISTO MATERIALE VARIO B43E1C7A18 07/01/2025
SISTEMI INFORMATIVI 280,82 € ACQUISTO MATERIALE VARIO B50B441327 07/01/2025
UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO 406,36 € ACQUISTO MATERIALE PER TINTEGGIO ITIS PARMA Z892E12F50 31/08/2020
UFFICIO MANUTENZIONE E GESTIONE PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 236,00 € ACQUISTO MATERIALE PER RIPRISTINO BAGNI Z1534360AE 02/12/2021
UFFICIO GESTIONE MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI 1.225,24 € ACQUISTO MATERIALE PER RIPARAZIONE INFISSI PRESSO ISTITUTO SCOLASTICO SOLARI IN FIDENZA AFFIDAMENTO ALLA DITTA SER.MET.ALL. SAS B4DCEFDCEF 19/12/2024
viabilita 39.580,20 € ACQUISTO MATERIALE INVERNALE PER MANUTENZIONE STRADE VIABILITA' - det.1896/2024 B496FE6C62 03/12/2024
servizio viabilita' 39.580,20 € ACQUISTO MATERIALE INVERNALE PER MANUTENZIONE STRADE VIABILITA' - determina n.1167/2022 Z5537CD641 28/09/2022
servizio viabilita' 39.580,20 € ACQUISTO MATERIALE INVERNALE PER MANUTENZIONE STRADE VIABILITA' - determina n. 866/2024 B2159B9ED9 14/06/2024
SERVIZIO VIABILITA 39.937,50 € ACQUISTO MATERIALE INVERNALE PER MANUTENZIONE STRADE VIABILITA' Z4433CC355 10/11/2021
servizio viabilita' 39.937,50 € ACQUISTO MATERIALE INVERNALE PER MANUTENZIONE STRADE VIABILITA' z153290613 27/07/2021
SERVIZIO VIABILITA' 39.937,50 € ACQUISTO MATERIALE INVERNALE PER MANUTENZIONE STRADE VIABILITA' Z652EDCD14 23/10/2020
SISTEMI INFORMATIVI 196,70 € ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO - ADATTATORI HDMI - BOX SATA HD3.5 - LETTORI SCHEDE SD TF CF MS Z5B33CC88D 11/11/2021
 
Ultimo aggiornamento: 24/06/2025
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