Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
SISTEMI INFORMATIVI 922.50 € ACQUISTO DI SOFTWARE USATO - LICENZE SISTEMA OPERATIVI CLIENT E SOFTWARE DI OFFICE AUTOMATION - ODA MEPA - CIG ZA03AA88D5 ZA03AA88D5 16/05/2023
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 4,998.00 € ACQUISTO DI SALE DISGELANTE ANTIAMMASSANTE SFUSO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI DEL SETTORE EST (CIG: Z4139AF527) Z4139AF527 26/01/2023
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 5,264.00 € ACQUISTO DI N.8 P.C - ODA N.5860484 - CODICE CIG N. Z012F4798E Z012F4798E 24/11/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 8,445.40 € ACQUISTO DI N.20 P.C - ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA “PC PORTATILI E TABLET 3 / LOTTO 1 - PERSONAL COMPUTER PORTATILI PER BASSE ESIGENZE DI MOBILITÀ” Z742CB454B 16/04/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 50.00 € ACQUISTO DI N.2 COPPIE DI BANDIERE UE ED ITALIA Z162AE7758 17/12/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 3,000.00 € ACQUISTO DI N.120 COPIE DEL VOLUME "TERRA DELLE PIEVI" DI MARIO CALIDONI - EDITORE MUP - CIG: Z882EE4162 Z882EE4162 27/10/2020
UFFICIO SISTEMII INFORMATIVI 482.40 € ACQUISTO DI N.RO 80 ROTOLI DI CARTA DA PLOTTER HP DESIGN JET T1600 Z7D2E76652 25/09/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 612.46 € ACQUISTO DI N.RO 8 TONER Z8836019D1 13/04/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 140.00 € ACQUISTO DI N.RO 8 AGENDE QUO VADIS ZF92F7D599 04/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 243.00 € ACQUISTO DI N.RO 70 BADGE MAGNETICI CON IL LOGO DELLA PROVINCIA DI PARMA Z2A3A522EC 10/03/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 80,253.84 € ACQUISTO DI N.RO 7 PANDA 4X4 ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "AUTOMEZZI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE 6 8758963CEA 18/05/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 7,680.59 € ACQUISTO DI N.RO 68 SEDIE DIREZIONALI MODELLO EASY- ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER ARREDI PER L'UFFICIO 4 - LOTTO 3 - SEDIE PER UFFICI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE RSPIC 2019/19/19 - ZB1293506B 25/07/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 892.96 € ACQUISTO DI N.RO 600 RISME DI CARTA RICILATA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENTER Z402DD309E 08/09/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 1,917.99 € ACQUISTO DI N.RO 6 PC IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP P.C DESKTOP 8 Z82299DF0F 09/09/2019
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4,173.00 € ACQUISTO DI N.RO 6 P.C Z722F8DB46 09/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,110.01 € ACQUISTO DI N.RO 500 RISME DI CARTA A4 RICICLATA - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “CARTA IN RISMA 6- LOTTO 3 - CARTA IN RISME RICICLATA PER L'AREA OVEST” ZEF31F9A0D 03/06/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 532.79 € Acquisto di n.ro 500 mascherine chirurgiche monouso. Z8D2CB53E0 21/04/2020
Ufficio Provveditorato - Economato 1,099.45 € ACQUISTO DI N.RO 5 TONER ORIGINALE NERO PER STAMPANTE SAMSUNG ML-5010ND. B15FC86F94 23/04/2024
UFFICIO PROVVEDITORATO 2,197.50 € ACQUISTO DI N.RO 5 SEDIE DIREZIONALI E N.RO 3 APPENDIABITI A STELO ODA N.RO 7255934 ZE93BOC710 09/05/2023
UFFICIO PROVVEDITORATO 370.00 € ACQUISTO DI N.RO 5 COPPIE DI BANDIERE UE ED ITALIA MISURE VARIE Z79372BBAD 15/07/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 125.00 € ACQUISTO DI N.RO 5 CASELLE DI PEC DEDICATE Z7629D1E34 24/09/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 980.00 € ACQUISTO DI N.RO 400 RISME DI CARTA Z322825EE9 28/05/2019
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 389.19 € ACQUISTO DI N.RO 40 CUFFIE DA PC - ODA N.5498774 - CODICE CIG N.ZBA2CDF7C8 ZBA2CDF7C8 11/05/2020
Sistemi Informativi 25,783.00 € ACQUISTO DI N.RO 35 NOTEBOOK CON OPTIONAL ED ESTENSIONI DI GARANZIA. Z3331A36D8 24/05/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4,634.69 € ACQUISTO DI N.RO 30 STAMPANTI E RELATIVE GARANZIE BIENNALI ZEE299DCCB 09/09/2019
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 750.00 € ACQUISTO DI N.RO 3 LICENZE ORACLE 2019 ZAC2F8482 11/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 403.00 € ACQUISTO DI N.RO 26 RICARICHE DI GEL IGIENIZZANTE DA 800 ML L'UNA. ZE12FA5C1F 28/12/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 125.00 € Acquisto di n.ro 25 visiere di protezione individuale in PET trasparente. Z8A2FA78A3 28/12/2020
Sistemi Informativi 12,979.28 € ACQUISTO DI N.RO 220 LICENZE PANDA ADAPTIVE DEFENSE 360 3YS CON ADV REPORTING COPERTURA TRIENNALE DEL RELATIVO SERVIZIO. Z8230914EE 30/03/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 5,250.00 € ACQUISTO DI N.RO 210 SEDIE PER OSPITI DA UFFICIO ODA N.RO 6182556 Z5531BF54C 17/05/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 2,371.95 € ACQUISTO DI N.RO 21 SEDIE DIREZIONALI ODA N.RO 6073482 ZC13103BC7 16/03/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 560.00 € Acquisto di n.ro 2.000 mascherine protettive in tessuto non tessuto. ZB12C7823F 18/03/2020
Ufficio provveditorato - Spending Review 560.00 € ACQUISTO DI N.RO 200 BLOCCHI IN CARTA CHIMICA TRAFORATI E NUMERATI (FORMATO FINITO 15X21,5) PER SERVIZIO FORNITURA CARBURANTI Z2433B6D59 08/11/2021
Sistemi Informativi 10,262.00 € ACQUISTO DI N.RO 20 PC DESKTOP CON OPTIONAL ED ESTENSIONI DI GARANZIA ZC331A3670 24/05/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 178.69 € Acquisto di n.ro 2 termometri frontali. Z082CB7B86 16/04/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 694.00 € ACQUISTO DI N.RO 2 STAMPANTI E MATERIALI AGGIUNTIVI CON ESTENSIONE DI MANUTENZIONE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP STAMPANTI N.RO 16 Z4328E372E 20/06/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 37.00 € Acquisto di n.ro 2 mouse ergonomici verticali Verto (con filo) Trust. Z2431124F9 22/03/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 6,821.00 € ACQUISTO DI N.RO 19 PC CON ESTENSIONE DI GARANZIA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PC DESKTOP 8 LOTTO 1 ZE828DD968 20/06/2019
Ufficio Provveditorato - Spending Review 900.00 € Acquisto di n.ro 1.800 mascherine chirurgiche monouso. ZF22DB91D0 20/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIV 2,130.81 € ACQUISTO DI N.RO 16 INTERFACCIA OTTICHE - ODA N.RO 5574169- CODICE CIG N.RO Z462D6A3AC- Z462D6A3AC 29/06/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 788.90 € ACQUISTO DI N.RO 16 CODICE DELLA STRADA MAGGIOLI EDITORE Z122EEAAD8 30/10/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,192.80 € ACQUISTO DI N.RO 12 SEDIE DA UFFICIO- ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "ARREDI PER L'UFFICIO 5 - LOTTO 3 - CODICE CIG DERIVATO N.RO B15CCEB68F - REGISTRO DI SISTEMA N.RO PI149613/24 B15CCEB68F 23/04/2024
Ufficio Provveditorato - Spending Review 58.81 € ACQUISTO DI N.RO 12 FLACONI DI GEL IGIENIZZANTE FIDEA PER MANI SANIL 1 LT BASE ALCOLICA SENZA RISCIACQUO. Z422D3BA6B 09/06/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1,746.00 € ACQUISTO DI N.RO 12 CARTUCCE PER PLOTTER A COLORI HP DESIGNJET T1600DR. ZC83876ED5 09/11/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 3,721.00 € ACQUISTO DI N.RO 1000 MASCHERINE MODELLO FFP2 Z252CF0864 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 600.00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine FFP2/KN95. Z9B34D4803 17/01/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 800.00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine chirurgiche con protezione respiratoria a 4 strati norma UNI EN 14683 (grado di filtrazione IIR). ZB72CFB9FD 14/05/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,060.00 € ACQUISTO DI N.RO 100 LITRI DI OLIO SORGENIA ODA N.RO 6055357 Z9E30D90C3 03/03/2021
UFFCIO PROVVEDITORATO 540.00 € ACQUISTO DI N.RO 10 COLONNETTE SEGNAPERCORSO CON NASTRO AVVOLGIBILE Z8A2D05199 19/05/2020
UFFRICIO SISTEMI INFORMATIVI 392.37 € ACQUISTO DI N.RO 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA STAMPANTI 17 LOTTO 5 ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 5597904 Z1C2D9A3D3 16/07/2020
 
Ultimo aggiornamento: 20/06/2024
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