Provincia di Parma

La casa di vetro


ATTI DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA






Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
Ufficio Provveditorato - Spending Review 58.81 € ACQUISTO DI N.RO 12 FLACONI DI GEL IGIENIZZANTE FIDEA PER MANI SANIL 1 LT BASE ALCOLICA SENZA RISCIACQUO. Z422D3BA6B 09/06/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1,746.00 € ACQUISTO DI N.RO 12 CARTUCCE PER PLOTTER A COLORI HP DESIGNJET T1600DR. ZC83876ED5 09/11/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 3,721.00 € ACQUISTO DI N.RO 1000 MASCHERINE MODELLO FFP2 Z252CF0864 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 600.00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine FFP2/KN95. Z9B34D4803 17/01/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 800.00 € Acquisto di n.ro 1.000 mascherine chirurgiche con protezione respiratoria a 4 strati norma UNI EN 14683 (grado di filtrazione IIR). ZB72CFB9FD 14/05/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,060.00 € ACQUISTO DI N.RO 100 LITRI DI OLIO SORGENIA ODA N.RO 6055357 Z9E30D90C3 03/03/2021
UFFCIO PROVVEDITORATO 540.00 € ACQUISTO DI N.RO 10 COLONNETTE SEGNAPERCORSO CON NASTRO AVVOLGIBILE Z8A2D05199 19/05/2020
UFFRICIO SISTEMI INFORMATIVI 392.37 € ACQUISTO DI N.RO 1 STAMPANTE MULTIFUNZIONE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE MEPA STAMPANTI 17 LOTTO 5 ORDINATIVO DI FORNITURA N.RO 5597904 Z1C2D9A3D3 16/07/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 773.77 € ACQUISTO DI N.RO 1 SEDIA ORTOPEDICA MODELLO SIT BALANCE ODA N.RO 5625199 Z512DC9F30 31/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 7,936.86 € ACQUISTO DI N.RO 1 PORTELLO DI ACCESSO A PALAZZO GIORDANI CON SISTEMA DI RICONOSCIMENTO FACCIALE E RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA Z432D44103 11/06/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 5,591.00 € ACQUISTO DI N.RO 1 PLOTTER HP DESIGN JET MODELLO T1600 Z512DB9F49 29/07/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 516.00 € ACQUISTO DI N.RO 1 LICENZA GO TO MEETING DI DURATA TRIENNALE DAL 21/10/2020 AL 20/10/2023 - CODICE CIG N. ZD22EE38E5 ZD22EE38E5 22/10/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 75.00 € ACQUISTO DI N.RO 1 CASELLA DI PEC DEDICATA ZAC2D892D9 03/07/2020
SISTEMI INFORMATIVI 1,470.93 € ACQUISTO DI N. 7 MULTIFUNZIONI IN BIANCO E NERO ( LOTTO 4 ) – ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO SU PIATTAFORMA MEPA CONVENZIONE “STAMPANTI 18” Z7737D4468 23/09/2022
Sistemi Informativi 5,960.00 € ACQUISTO DI N. 6 PC DESKTOP ACER VERITON E N. 4 NOTEBOOK HP250 ZC93133E9F 08/04/2021
SISTEMI INFORMATIVI 2,916.00 € ACQUISTO DI N. 5 PC NOTEBOOK SI COMPUTER NAUTA O1C CON ESTENSIONE DI GARANZIA E ACCESSORI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “PC DESKTOP 9 (LOTTO 1) E PC NOTEBOOK 10 (LOTTO 3)” ZF338A89D1 29/11/2022
Ufficio Provveditorato - Spending Review 98.36 € Acquisto di n. 2 saturimetri. Z6A2CD1066 27/04/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 210.60 € Acquisto di n. 2 confezioni, da 12 contenitori di 1 lt. di soluzione l'una, di disinfettante ACTISPRAY PMC 18597 più acquisto di n. 20 pompette per spruzzini. ZA22CFC113 14/05/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188.64 € Acquisto di n. 2 confezioni, da 12 contenitori di 1 litro di soluzione l'una, di disinfettante Actispray PMC 18597. ZBB2C634A4 10/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 188.64 € ACQUISTO DI N. 2 CONFEZIONI, DA 12 CONTENITORI DA 1 LT. DI SOLUZIONE L'UNA, DI DISINFETTANTE ACTISPRAY PMC 18597. Z2F2C88C36 26/03/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1,120.00 € ACQUISTO DI N. 14 KIT CATENE DA NEVE PER FIAT DOBLO’. ZB92EFE968 06/11/2020
TELECOM ITALIA SPA 2,110.20 € ACQUISTO DI N. 10 APPARECCHI ALCATEL 8018 IP DESK PHONE CON N. 10 ALIMENTATORI E N. 10 CAVI LAN - TELECOM ITALIA SPA ZCF3120873 31/03/2021
SISTEMI INFORMATIVI 409.00 € ACQUISTO DI N. 1 SCANNER FUJITSU FI-7030 Z2E3424438 13/12/2021
Sistemi Informativi 27,990.00 € ACQUISTO DI N. 1 PLOTTER HPDJ 2600 MULTIFUNZIONE + ESTENSIONE A 5 ANNI DELLA GARANZIA E ACQUISTO AUTOCAD IST 3Y 4 PZ + CONTRATTO ASSISTENZA ZA430F43BF 22/03/2021
UFFICIO SISTEMI INFORMATICI 819.67 € ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO DI VARIO GENERE Z862F15138 05/11/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 319.15 € Acquisto di materiale di consumo per fax. ZAA311C4A1 23/03/2021
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,377.01 € acquisto di materiale di cancelleria oda n.ro 5881740 Z9A2F6FCCD 11/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 938.70 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA DALLA DITTA KOPIAK SNC Z142A2420D 04/12/2020
UFFICIO PROVVEDITORATO 1,795.00 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA Z1633DFF64 12/11/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 250.00 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA. ZB834EF182 25/01/2022
UFFICIO PROVVEDITORATO 741.71 € ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA ZB92AE027B 17/12/2019
UFFICIO PROVVEDITORATO 764.30 € ACQUISTO DI DI MATERIALE DI CANCELLERIA DI VARIA TIPOLOGIA CIG N.Z142EE3B9C - DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA Z142EE3B9C 22/10/2020
VIABILITA' E INFRASTRUTTURE 39,520.00 € ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI DEL C.O. DI CORNIGLIO (CIG: Z9A2E88F60) - AFFIDAMENTO ALLA DITTA EMILIANA CONGLOMERATI SPA Z9A2E88F60 09/10/2020
SERVIZIO VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 39,292.00 € ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI DEI C.O. SETTORE MONTAGNA OVEST Z1C2F23A6F 10/11/2020
VIABILITA’ E INFRASTRUTTURE 13,515.00 € ACQUISTO DI CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI (CIG: Z55343F550) Z55343F550 06/12/2021
SISTEMA INFORMATIVO 1,548.80 € ACQUISTO DI BUNDLE N.8 LICENZE OFFICE 2019 PROFESSIONAL PLUS Z47317B134 14/05/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 496.10 € Acquisto di beni di consumo (toner, cartucce e articoli di minuteria). Z3431AA101 14/05/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 267.25 € Acquisto di beni di consumo (rotoli nastro tricolore, portalistini, perforatore, magneti). ZD932190FC 14/06/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 1,443.61 € ACQUISTO DI BENI DI CONSUMO (PRESIDI SANITARI, ARTICOLI DI MINUTERIA, ECC.) Z9730B96EA 25/02/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 584.18 € Acquisto di beni di consumo per ufficio. Z773362906 11/10/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 459.93 € Acquisto di beni di cancelleria (evidenziatori, quaderni, forbici, agende, ecc.). Z3F33DA66F 11/11/2021
Ufficio Provveditorato - Spending Review 116.00 € Acquisto dell’abbonamento, valevole per 4 mesi, del software Lime Survey. Z2A29FD47B 04/10/2019
SISTEMI INFORMATIVI 4,900.00 € ACQUISTO DELLA STRUMENTAZIONE HARDWARE E SOFTWARE PER IL RIPRISTINO DEI CARTELLI STRADALI ZB9374C2ED 03/08/2022
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 6,300.00 € ACQUISTO DEL SOFTWARE CONCILIA TRATTATIVA DIRETTA N.RO 1486519 CODICE CIG N.Z502F24196 Z502F24196 01/12/2020
UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI 4,328.00 € ACQUISTO DEL SERVIZIO DI RILEVAZIONE PRESENZE DA REMOTO DENOMINATO BEEP ALL- ODA N. 5488959 CODICE CIG N. ZD22CCE7CC ZD22CCE7CC 01/06/2020
Ufficio Provveditorato - Spending Review 420.00 € Acquisto dei seguenti beni: - TONER COMPATIBILE HP PER COLORLASRJET 5500 (C9731A CYANO/ C9732A MAGENTA/ C9733A GIALLO); - N.RO 4 ROTOLI 914x50 MT. GR.90 CARTA BIANCA PLOTTER IJ. Z0A2F75864 03/12/2020
POLIZIA PROVINCIALE 1,300.00 € ACQUISTO CUFFIE ELETTRONICHE ZAA345C088 29/12/2021
Servizio Viabilità 24,992.55 € ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE PROVINCIALI DEI CENTRI OPERATIVI SETTORE MONTAGNA OVEST, AFFIDAMENTO ALLA DITTA FRANTOIO VALTARO SRL E IMPEGNO DI SPESA (CIG:ZA23DB604F) D.D.N. 1980/2023 ZA23DB604F 14/12/2023
SISTEMA INFORMATIVO 1,709.00 € ACQUISTO COMPUTER WORKSTATION Z7E31F9BF3 08/06/2021
SISTEMI INFORMATIVI 300.00 € ACQUISTO CERTIFICATI DI FIRMA ELETTRONICA SMART CARD - CIG B14CF10996 B14CF10996 02/05/2024
 
Ultimo aggiornamento: 15/05/2024
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