Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- SERVIZIO AFFARI GENERALI - STAZIONE UNICA APPALTANTE - ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
- Oggetto del Bando
- Affidam Servizio di D.P.O. (Resp.protezionedati personali) per il triennio 2021/2023. Integrato affidam in maggio 2023, per servizio di supporto alla valut. d'impatto di alcuni trattamenti. - DETERMINE AFFIDAMENTO NN. 1674/2020 e 658/2023.
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- SERVIZIO
- Tempi Completamento
-
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/01/2021
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Anno
- 2021
- Importo
-
17.195,00 €
Liquidati: 13.500,00 € - CIG
- Z2E2FBDF34
- Data Ultima Liquidazione
- 24/01/2024
- Data Aggiudicazione
- 29/12/2020
- Note
- ESPERITA COMUNQUE INDAGINE DI MERCATO, MEDIANTE ACQUISIZIONE DI N. 3 PREVENTIVI DI SPESA. INTEGRATO AFFIDAMENTO PER SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA VALUTAZIONE D'IMPATTO DI ALCUNI TRATTAMENTI.
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
Sistema Susio | 05181300962 |
- Rotazione Fornitori
-
- Categoria di lavorazione / CPV
- 79132000-8
Ultimo aggiornamento: 25/01/2024
Pubblicazione: 04/01/2021