Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- UFFICIO GESTIONE E MANUTENZIONE PATRIMONIO E DEGLI IMPIANTI
- Oggetto del Bando
- INDAGINI AMBIENTALI E RELAZIONE TERRE E ROCCE DA SCAVO PRESSO VOSTRO CANTIERE DI VIA PINTOR-PARMA-
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- SERVIZIO
- Tempi Completamento
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Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 26/11/2021
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 20/12/2021
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Anno
- 2021
- Importo
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530,00 €
Liquidati: 529,50 € - CIG
- Z17341C471
- Data Ultima Liquidazione
- 25/01/2022
- Data Aggiudicazione
- 18/01/2021
- Allegati
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Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
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MEMOTESTING | 02841090349 |
- Rotazione Fornitori
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Ultimo aggiornamento: 28/01/2022
Pubblicazione: 26/11/2021